Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mito al posto di una Fiesta!

Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 12:25 #18202

Ragazzi eh si! Non ce l'ho fatta! Ho comprato una Mito al posto di una Fiesta! Arriverà a gennaio..e non vedo l'ora! E' una 1.4 Turbobenzina 155 cv , Rosso Giulietta , Sport Pack 17' e Premium Pack, pedaliera sportiva e pinze freni rosse,calotte specchietti cromato lucido. Fantastica! L'altro giorno prima di fare l'ordine l'ho provata:

-Seduta davvero sportiva
-Ottime rifiniture di plancia e sedili,lo sportello, all'interno, un pò meno.
-Cambio fantastico, 6 marce con la retro al posto della prima. Molto morbido.
-Frizione delicata e quasi "molle", molto comoda ma abbastanza diversa dalla Fiesta!
-Appena accendo il motore si sente un rombo eccezionale, quasi mi sono venuti i brividi! A bassi giri il motore ringhia, quasi da macchina da rally!
-Ragazzi una bomba, una scheggia! Quant'è bello fare le rotatorie a manetta! tanto la macchina tiene benissimo anche in curva! Rettilinio , terza tirata e la macchina....................vaaaaaaaaaaaa a mille! :woohoo:
-Le marce sono molto lunghe.
-E la cosa più bella è che tutti si girano per ammirarla!

E così appena sceso l'ho comprata! I consumi sono pessimi! 6.5 l/100 km se tutto va bene! Cioè se cammino a folle tutto il tempo!!!
(Abituato al TDCi che mi faceva 4.9 l/100 km!) Comunque grande soddisfazione! La desideravo da quando era uscita questa macchina! Adesso vi allego una foto di come dovrebbe essere!

img41.imageshack.us/img41/5143/immagineou.jpg

La Mito andrà a sostituire la mia Fiesta 1.4 TDCi 68cv Bianco Frozen tre porte , Titanium con Titanium Pack, City Pack,Premium Sound Sistem.

Ed ecco le impressioni della mia Fiesta:
-Seduta molto rialzata e poco sportiva!
-Troppa palsticaccia!
-Cambio: marce corte (almeno per il mio Diesel), retro e terza che a volte grattano anche con il piede completamente giù!
-Tutto sommato ottima auto! Bassi consumi, molto bella esteticamente! E con prezzi imbattibili! ;)
Perdona i tuoi nemici, ma non dimanticarti mai i loro nomi.

JOHN FITZGERALD KENNEDY
Ultima modifica: 03/11/2009 12:29 da FiestaFrozen. Motivo: mancava l'immagine
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 12:38 #18207

bella macchina ma...costo dell'operazione? :P

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 12:38 #18209

Ciao, ma la fiesta la vendi quindi? Mi pare di aver capito che ce l'avessi da poco tempo, mi dispiace che cambi "parrocchia" ma i gusti sono gusti :) certo la mito è molto bella ma anche la fiesta non è da meno... e vabè!

Ora devi anche cambiare nick, non puoi più chiamarti fiestafrozen!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 03/11/2009 12:39 da AleFiesta.

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 12:48 #18213

La Fiesta ce l'ho dal 25 maggio più o meno. E riamane a mia madre. (si è decisa a guidare finalmente!) Il costo dell'operazione è di 19800 euro. Comunque non lascerò questo forum, e non cambierò nickname! :angry: Voglio continuare a rispondere a qualche "matricola" che ha bisogno di aiuto! ;-)

JOHN FITZGERALD KENNEDY

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 12:55 #18216

Be se rimane in famiglia va bene :P puoi sempre usarla anche tu qualche volta per cambiare :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 13:15 #18217

Se dovrò fare viaggi lunghi userò la Fiesta! Che con 40 euro ci faccio quasi 700 km!!! Invece con la Mito con 40 euro farà su e giù 200 km in meno! Una curiosità! (dediacato a AleFiesta) La tua è targata DY giusto? E monta le borchie simil Titanium Pack no? E' un cambiamento che hanno fatto dalle DY in poi?

JOHN FITZGERALD KENNEDY

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 13:37 #18224

io ho provato la mito non mi piace affatto troppo piccola per i miei gusti poi le macchina a 3 porte non mi piacciono affatto ed ho provato la 155 cavalli troppo morta e consumi eccessivi con tutti quei cavalli dovrebbe avere una prestazione eccezionale invece è troppo piantata a terra... questi sono i miei pareri poi ovviamente ognuno ha i propri gusti ;)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 13:42 #18225

Traditore!

Scherzo ovviamente :D
Bene appena ti arriva facci un bel rapportino con differenze tra le due auto in midi da avere un' idea chiara dei pro e dei contro delle due piccole sportive
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 13:51 #18228

FiestaFrozen ha scritto:
Se dovrò fare viaggi lunghi userò la Fiesta! Che con 40 euro ci faccio quasi 700 km!!! Invece con la Mito con 40 euro farà su e giù 200 km in meno! Una curiosità! (dediacato a AleFiesta) La tua è targata DY giusto? E monta le borchie simil Titanium Pack no? E' un cambiamento che hanno fatto dalle DY in poi?

Ciao fiestafrozen, no la mia è targata DX perchè nella mia città il DY non è previsto, però è stata immatricolata nello stesso periodo delle DY per la precisione il 30 settembre, presumo che le nuove borchie siano presenti dalle fiesta prodotte da agosto (la mia è stata prodotta il 27 agosto)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 14:05 #18232

Per "Carmelo" : forse avrai provato una Mito nuova ancora in rodaggio.Perchè quella che ho provato io era proprio del concessionario , in prova avevano la 1.4 multiair turbobenzina da 135 cv. A me poi piaciono le macchine sportive compatte, mi danno la sensazione di essere un tutt' uno con la macchina!

Per "Tony": certo, provvederò ! ;-)

Per "AleFiesta": grazie! Mi interessava saperlo perchè un mio amico la sta ancora aspettando e voleva sapere quali borchie montava.

JOHN FITZGERALD KENNEDY
Ultima modifica: 03/11/2009 14:06 da FiestaFrozen. Motivo: alcuni errori
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Mito al posto di una Fiesta!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.