Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 08/08/2009 21:48 #2107

più che sfogo per l'attesa della Fiesta... direi sfogo per il momento di merda generale...
- è la seconda estate di fila che non organizzo niente per le vacanze e sono costretto a casa a studiare per gli esami e, quest'anno, a scrivere la tesi...
- fa un caldo fottuto, non posso andare a studiare in facoltà con l'aria condizionata perchè chiude dal 10 al 23.... IL PRIMO SETTEMBRE ho l'esame con il prof. più rompicoglioni e schizzato di ingegnieria meccanica....
- l'N70 è morto.... volevo prendere subito un cell e non volendo spendere capitali enormi appresso alla serieN (che dovrebbe essere ribattezzata M... come Merda di Plasticaccia)... voglio prendere il nuovo E52.... peccato che è in ritardo con le consegne e devo aspettare (E CHE CAZZO PURE QUESTO DEVO ASPETTA????????) fine mese....
- le zanzare mi stanno massacrando le caviglie, dovrei organizzare un calcetto contro Lucio, Materazzi, Chiellini e Cannavaro cosi me le staccano e smetto di soffrire...

a tutto questo, lo so sono cazzate ma prese tutte insieme snervano e non poco....
aggiungiamo che speravo di fare qualche giorno estivo con la Fiesta e non creparmi ancora con la Puntarella...... e invece.....

ARRGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo

simoec86 ha scritto:
complimenti per la macchina e il colore, se la mia donna non me lo bocciava avrei preso anche io il grigio.

pure la mia voleva bocciarmelo.... le piaceva il rosso morello (anche a me piaceva fino a quando non ho visto l'effetto melanzana che ha al sole..) e blu vision (tamarruccio...)
col cavolo!! grigio mare tutta la vita... è sobrio, sportivo ma al contempo elegante...e da un tono importante, non facendola sembra una "macchinuccia"
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 08/08/2009 21:49 da Slevin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 08/08/2009 21:55 #2109

rosso morello e stra elegante xo.. :laugh:
  • ilgrandere
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL 16 V Rosso Morello FULL OPTIONAL
KIT XENO 6000k + Led Posizione SMD
Antenna 5 CM Cromata
Tappo Gomme Cromato
Led Interni SMD 5 Led
Led Targa SMD 5 Led
A Breve modifica ESP Airbag..

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 08/08/2009 22:26 #2116

Lo definirei il "ritrovo dei fiestisti autunnali" :-)

@Slevin
Ottima scelta l'E52, io con l'E51 mi trovo benissimo anche se mi tentano i nuovi touch con android.
Altra cosa... ma vi spiegate perché le zanzare colpiscono alle caviglie?? Anche io sono distrutto!! :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 15/08/2009 02:02 #2666

ok ragazzi ho fatto er Botto................non ce la faccio +. .......................in ferie senza la mia FF.1.4 titanium nulla ha senso.
( questa cmq. me la Pagano ) :angry: :angry: :angry:

a questo punto sfida con la concess. alla scadenza verbale del 15/10 dopodichè :

Dacia Sandero Stepway - bz/gpl - a gennaio 2010 .....e Fanc......a chi si fa desiderare troppo.

:side: :side: :side: :side:
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 15/08/2009 02:03 da Dario60.

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 21/08/2009 10:18 #3244

simoec86 ha scritto:
complimenti per la macchina e il colore, se la mia donna non me lo bocciava avrei preso anche io il grigio.

pure la mia voleva bocciarmelo.... le piaceva il rosso morello (anche a me piaceva fino a quando non ho visto l'effetto melanzana che ha al sole..) e blu vision (tamarruccio...)
col cavolo!! grigio mare tutta la vita... è sobrio, sportivo ma al contempo elegante...e da un tono importante, non facendola sembra una "macchinuccia"

Grigio mare tutta la vita! concordo perfettamente con simoec!! E poi i riflessi alla luce sono fantastici!

AAAAAAARGGGGGGGHHHHHHH quando arriverai!??!?! sigh
  • PredatorHunter
  • Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 21/08/2009 11:12 #3249

Non mi passa più... :(
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 21/08/2009 12:31 #3258

Sono 2 mesi precisi che l'ho ordinata e uso la macchina di mia madre :| Voglio la fofi :|.
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 24/08/2009 22:51 #3689

:pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:
  • PredatorHunter
  • Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 24/08/2009 23:23 #3696

Devo operarmi il legamento di un ginocchio ma non voglio chiamare e prenotare l'intervento finché non provo l'auto. Vi sembra normale, visto che il ginocchio mi fa pure male?
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 24/08/2009 23:35 #3698

Così rischi auto e ginocchio (tutti i giorni, non solo quando salirai sulla macchina).
Non pensare che quando telefoni ti danno appuntamento per la settimana successiva.
Fosse una protesi,potrei capirlo.
Qui a CA, a meno che non sei allettao, le liste di attesa per gli interventini, sono praticamente illimitate.
Ho una amica che aspetta di togliere un menisco da un anno.
Naturalmente riesce ancora a conviverci.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.