Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 01/09/2009 08:27 #4825

Io stò diventando matto :|, ho la focus rotta e non si sà quanto dovrò spendere per ripararla (è di mia madre), la fiesta per ora è ancora data come consegna 15/10 :|
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 04/09/2009 20:33 #5792

sta giungendo alla conclusione (mi gratto non si sa mai) una gran settimana di merda.....
lunedi vengo bocciato per la seconda volta all'ultimo esame che mi manca (mai bocciato a nessun esame... a questo 2 volte.... chissà perchè...)... ieri mi arriva il Nokia E52.... lo provo per 3 4 ore e mi va in crash 3 4 volte... provo a fare l'aggiornamento software tramite il programma nokia, ma s'impalla a metà e non si accende più il telefono... contattata l'assistenza per farmelo sostituire, oggi pomeriggio è passato il corriere a prenderselo..... dico io... MENOMALE CHE LA FIESTA NON MI E' ARRIVATA IN QUESTI GIORNI..........
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 04/09/2009 20:34 da Slevin.

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 05/09/2009 10:38 #5833

Come sa maxmostro ho avuto una disavventura con un centro Ford,ho dovuto portare la macchina fuori Roma e oggi la sto andando. Prendere con i mezzi e non so se faccio in tempo, il 9 ho il test del menga per entrare all'uni nelle aree sanitarie domande da malat di mente... Voglio la fofi...
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 10/09/2009 22:53 #7318

sfogo on

Ragazzi, sempre peggio... e il concessionario non mi è d'aiuto!!
Non riesco a capire come si faccia a prendere ordini sapendo che passeranno 3 mesi prima che si possa produrre la macchina ordinata!! Ma quando hanno preso il mio ordine hanno mandato ordine alla ruspa di estrarre il ferro per la mia macchina???
Ditemi dove la volete produrre la mia macchina che vengo a darvi una mano!!

sfogo off
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 16/09/2009 23:56 #8986

A forza di rompere le scatole al concessionario sono riuscito a farmi mandare una foto recente della mia fofi, proprio dove si trova in questo momento all'interno della linea di montaggio!

Ecco l'immagine esclusiva

Osservando bene, quella vicino alla mia assomiglia tanto a quella che ha ordinato un altro utente di questo forum... non ricordo più chi, ma credo che sia proprio lei!
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 17/09/2009 00:22 #8989

YodaX ha scritto:
A forza di rompere le scatole al concessionario sono riuscito a farmi mandare una foto recente della mia fofi, proprio dove si trova in questo momento all'interno della linea di montaggio!

Osservando bene, quella vicino alla mia assomiglia tanto a quella che ha ordinato un altro utente di questo forum... non ricordo più chi, ma credo che sia proprio lei!

Ma che immagine è?? :laugh:
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 17/09/2009 00:44 #8992

itised83 ha scritto:
YodaX ha scritto:

e' la mia macchina! non si vede? non e' ancora finita ma ormai e' a buon punto, ancora qualche ritocco ed e' pronta... ma quella dopo la mia di chi e'?
  • YodaX
  • Fiestista esperto

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 17/09/2009 00:54 #8994

YodaX ha scritto:
itised83 ha scritto:
YodaX ha scritto:

e' la mia macchina! non si vede? non e' ancora finita ma ormai e' a buon punto, ancora qualche ritocco ed e' pronta... ma quella dopo la mia di chi e'?

In effetti già si legge distintamente in bianco il numero di telaio :cheer:
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 17/09/2009 01:14 #8996

YodaX, quella foto è vecchia perchè due auto dietro la tua ho intravisto la mia che è già stata prodotta i primi di settembre..

Adesso è alla BRC perchè ho visto un operaio che sta montando l'impianto a gas...
Allegati:
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi 17/09/2009 10:17 #9017

No scusate, ma mi state facendo morire dal ridere! :laugh: Ma come fate a spararle così bene? Quella dell'impianto a gas è devastante... quando aspettavo ancora la FoFi, io non riuscivo a ridere così tanto. Beati voi che avete buon spirito, è un'arte. Grazie di avermi fatto fare la prima risata della giornata. Buona giornata a tutti. :)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Angolo di sfogo in attesa della nostra Fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.