Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Consigli x 2° acquisto

Re:Consigli x 2° acquisto 13/11/2009 21:51 #20224

L'Aveo era la mia scelta prima di pensare alla Fiesta. Accessoriata comunque si supera facilmente i 10k, tanto vale la Fiesta!

Confermo sospensioni morbide e tenuta molto scarsa, "galleggia" molto, ha una frizione scarsa e la rifinitura non è un granché.
Quando mia nonna (che mi ha finanziato ampiamente) mi ha detto che lei avrebbe preferito se avessi preso una Ford, mi sono fiondato sulla Fiesta, e alla fine per come avevo accessoriato la Aveo e come ho preso la Fiesta ho speso 1000€in più, ma anche più accessori :) Sono contento di non averla presa la Aveo, sarebbe stata in qualche modo un "compromesso" per non spendere molto (ma che in verità non mi faceva risparmiare cifre folli).

Piuttosto starei davvero su una Sandero, almeno ci si permette qualche accessorio in più. Peccato per i tempi biblici di attesa...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consigli x 2° acquisto 14/11/2009 00:14 #20244

purtroppo sia la ford che la dacia non hanno dei 1.2 a GPL x cui la scelta si riduce drasticamente.
certo, a sola benzina avrei prob. optato x la Ford Fiesta 1.2 plus.....ma il discorso degli incentivi compreso risparmi carburante fanno come sempre la differenza.
resto ancora dell'opinione che 2 sistemi di alimentazione :
is mei che uan :laugh:
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 14/11/2009 00:15 da Dario60.

Re:Consigli x 2° acquisto 14/11/2009 01:19 #20250

potresti fare un preventivo per la Panda...in casa abbiamo la 1.2 benzina praticamente full optional...consuma pochissimo...il motore fire lo conoscono tutti i meccanici...può avere l'esp...la rivendi sempre e comunque...e fatta molto molto bene...l'unico difetto (secondo me) è che l'accoppiata gpl/metano + esp non è disponibile

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Consigli x 2° acquisto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.