Fabietto1990 ha scritto:
Io penso che indipendentemente dal metodo, smettere è sempre buona cosa! La pelle, i denti, il senso del gusto ecc ecc e soprattutto il portafogli ne giovano!

hai ragione, da quando ho smesso di fumare SIGARETTE, sento il doppio dei sapori, non ho più addosso un odore pessimo, e non ho piu' il fiatone per ogni piccolo movimento

adesso (se si puo' dire ) "fumo" solo vapore, che non fa male, chi dice che la sigaretta elettronica "fa male" mi dispiace dire ma non ha capito niente, non puo' far male, è solo vapore, lo stesso vapore che respira un cuoco, o quello dell'aerosol, è solo vapore, la sostanza che viene vaporizzata, è solo glicerolo vegetale

non ci sono additivi in alcun modo

e per tutti coloro che continuano a dire "ma c'e la nicotina!!!" vi ripeto per la centesima volta, LA NICOTINA NON FA MALE!!! è una sostanza naturale, presente in pomodori, patate, e tanti altri tuberi!!! infatti la nicotina si assume (oltre che inalandola) anche con l'ingerimento di alcuni tuberi e ortaggi, e anche con il contatto con la cute di alcuni prodotti

è una sostanza tutto furche' nociva!
e per rispondere a quelli che dicono "inalavre il vapore fa male" rispondo: e chi ci lavora con il vapore? chi vive a pavia con la nebbia costante, chi si fa un bagno turco?
quindi, se non volete provare perche' non avete voglia ok, motivazione piu' che valida, ma almeno non dite che fa male XD è come dire una bestemmia hahaha