Computerman ha scritto:
Però leggo nelle parole di molti un concetto sbagliato...offrono cene/regali aspettandosi qualcosa in cambio.
Io quando offro una cena/faccio un regalo, lo faccio con il cuore perchè mi va di farlo, non mi aspetto mi sia dovuto qualcosa.
Con il vostro atteggiamento rimarrete spesso delusi...in tutti i casi confermo che ormai mettere insieme più di 3 teste è diventato impossibile
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Siamo un gruppo di amici i quali hanno partecipato l'uno al compleanno dell'altro e da molti anni.
Mettiamo da parte l'ipocrisia, se mi invitano il regalo lo faccio e ovviamente se uno mi offre un gelato apprezzo moltissimo, ma se uno mi porta in un bel ristorante dove mi offre antipasto, pizza, da bere illimitato, la torta, lo spumante, non posso non tenerne conto.
Caro Computerman io conosco i miei polli e sapevo che non avrebbero speso più di quel che hanno speso, fin da subito..lo so che il regalo non deve suonare come un "risarcimento" ma se fossi stato al posto mio ti saresti accorto che oltre ad aver speso meno di 5€ a testa in 11 mi hanno regalato, il 30 di dicembre, guanti e sciarpa presi all'oviesse (tanto di cappello all'oviesse ma avete capito quel che voglio dire) una cinta che già si è rotta ed una felpa sempre dell'oviesse che già da quella sera aveva la zip rotta e per farmela cambiare sono passato per ingrato.
In poche parole si sono visti il giorno prima e non si sono presi la briga di girare altri negozi fuorché l'oviesse.