Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Consigli sul prossimo acquisto auto!

Re:R: Consigli sul prossimo acquisto auto! 21/11/2014 19:47 #286936

Oppure ti tieni la fiesta, e prendi una seconda auto da tenerti per il tempo libero e per divertirti...
Una cosa del genere!!!!

P.s. è la scelta che ho fatto io...
La Fofi la distruggo di km per lavoro e questa la uso quando posso!!!

Inviato dal mio Galaxy Note 3
Allegati:
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Consigli sul prossimo acquisto auto! 21/11/2014 19:55 #286937

Non vedo quale sia il problema. Renault fa ottimi motori, così come peugeot. In ogni caso la linea mercedes è nuova, audace...non vedo perché ci si dovrebbe ritrovare tra qualche anno con una macchina vecchia. Che si sia svenduta non vedo il perché...anche l'audi ha fatto la a1 e in passato la a2 (entrambe orribili) per prendere fasce di clienti che prima non aveva, e vw ha addirittura fatto la up per fare concorrenza alle aygo/107/ecc. Acquistando una golf o una a3 si acquista una macchina vecchia già dal principio! Stesse linee di sempre, stessi interni, anzi, se si guarda di profilo la a3 e si esclude la forma dei fari è praticamente la stessa macchina di 10 anni fa. Anche se si guarda il frontale delle nuove audi è uguale dalla a3 alla a6. Mercedes ha tirato fuori una nuova linea guida (perché c'è una linea guida, e adesso ha tirato fuori una class3 c spettacolare, una cla che secondo me è una delle macchine più belle in circolazione, una classe s che in confronto alla a8 sembra un'altra categoria, una cls che è solo da sbavo e presto sicuramente rinnoveranno la classe e, che è già molto bella adesso. La trazione posteriore è sempre la stessa, cioè per tutte le macchine tranne che per la classe a (e cla che condividono l'avantreno). La cosa migliore della Mercedes però ~ l'esperienza di guida. In confronto alle altre il comfort, l'assorbimento delle asperità, la silenziosità e l'assetto non hanno paragoni. Consiglio di provarle per rendersi conto della superiorità. Parlo così perché sono salito su più o meno tutte, non perché sono un grande fan. Le mie preferite restano semore le bmw, con la serie 3 coupe e la serie 4 che reputo tra le macchine più belle nella fascia di prezzo che ricoprono
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Consigli sul prossimo acquisto auto! 21/11/2014 20:31 #286939

zazza87 ha scritto:
Oppure ti tieni la fiesta, e prendi una seconda auto da tenerti per il tempo libero e per divertirti...
Una cosa del genere!!!!

P.s. è la scelta che ho fatto io...
La Fofi la distruggo di km per lavoro e questa la uso quando posso!!!

Inviato dal mio Galaxy Note 3

Conplimenti per questa macchina.... È molto bella....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

Re:Consigli sul prossimo acquisto auto! 21/11/2014 21:53 #286940

Fabietto1990 ha scritto:
La golf la sconsiglio a priori...stessa solfa, stessa minestra riscaldata. La solita macchina cupa e grigia che non trasmette nienre. Idem per la a3

Beh insomma... Hai mai guidato una golf GTD con cambio a doppia frizione DSG, e possibilità di guida in modalità sportiva automatica o con paddles al volante ?
Per non parlare dei consumi ridotti che la portano anche a percorrere 900 km con un pieno. Inoltre il comfort a bordo è alto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Consigli sul prossimo acquisto auto! 21/11/2014 22:34 #286942

Sono d'accordo riguardo il discorso golf. Bell'auto, ma è la stessa minestra da anni. La qualità tuttavia non si discute.
Discorso motore renault: va bene che sono ottimi motori, però ti sembra giusto che una casa automobilistica quale la Mercedes monta motori di altre case? Cioe la Classe A costa 26.000 euro. Mi conviene pagare questa cifra per un auto che ha un cuore Renault?
  • montanog93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Consigli sul prossimo acquisto auto! 21/11/2014 22:42 #286943

Se trovi la classe A prendila. Molto bella. Sullo stesso segmento c'è la Nuova audi a3 con allestimento s-line, oppure la golf come dici tu ma almeno la gtd o simile per distinguersi un pò... La Leon, con quei bellissimi fari? La comprerei solo per quello...
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali

Re:R: Consigli sul prossimo acquisto auto! 21/11/2014 23:06 #286944

stefano91ste ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
La golf la sconsiglio a priori...stessa solfa, stessa minestra riscaldata. La solita macchina cupa e grigia che non trasmette nienre. Idem per la a3

Beh insomma... Hai mai guidato una golf GTD con cambio a doppia frizione DSG, e possibilità di guida in modalità sportiva automatica o con paddles al volante ?
Per non parlare dei consumi ridotti che la portano anche a percorrere 900 km con un pieno. Inoltre il comfort a bordo è alto.

Non è una cosa nuova...offrono la stessa cosa tutte le macchine dello stesso prezzo, quali mercedes classe a, bmw serie 1, ecc. Solo che la golf, al contrario delle altre, ha una linea di 10 anni
montanog93 ha scritto:
Sono d'accordo riguardo il discorso golf. Bell'auto, ma è la stessa minestra da anni. La qualità tuttavia non si discute.
Discorso motore renault: va bene che sono ottimi motori, però ti sembra giusto che una casa automobilistica quale la Mercedes monta motori di altre case? Cioe la Classe A costa 26.000 euro. Mi conviene pagare questa cifra per un auto che ha un cuore Renault?
È un ottimo motore, e sarei molto più felice di trovarci un motore renault ben collaudato che un motore nuovo mercedes. Parere personale!
simopente ha scritto:
Se trovi la classe A prendila. Molto bella. Sullo stesso segmento c'è la Nuova audi a3 con allestimento s-line, oppure la golf come dici tu ma almeno la gtd o simile per distinguersi un pò... La Leon, con quei bellissimi fari? La comprerei solo per quello...

Concordo. Anche la Leon è molto bella
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Consigli sul prossimo acquisto auto! 22/11/2014 01:27 #286949

Peró quella linea alla gente piace ;)

• stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Consigli sul prossimo acquisto auto! 22/11/2014 10:05 #286956

stefano91ste ha scritto:
Peró quella linea alla gente piace ;)

La gente ha anche comprato la multipla e la a2! Questo non significa che sono belle macchine
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: Re:Consigli sul prossimo acquisto auto! 22/11/2014 11:36 #286968

Però se meccanicamente ecc sono di fascia alta, e la gente le compra.. per quelle case conviene aspettare ad inventarsi qualcosa di veramente nuovo quando hanno la possibilità di guadagnare bene con poca fatica :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Consigli sul prossimo acquisto auto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.