Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La mia nuova auto :)

Re:La mia nuova auto :) 01/05/2017 08:16 #333202

Ti assicuro che non ho nessun superpotere :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia nuova auto :) 19/05/2017 18:55 #333627

In arrivo i fari posteriori a led dellq restyling marchiati ulo (la marca che lo fa anche per bmw quindi di fatto sono come gli originali). Nel frattempo piccolo update: griglie anteriori a doppio listello nero lucido (stile m4)

È un po' che pensavo se metterle o no ma devo dire che stanno benissimo

La settimana prossima la porto anche a far rifare i vetri oscurati posteriori ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La mia nuova auto :) 21/05/2017 20:59 #333687

• FrancoUdine
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La mia nuova auto :) 28/05/2017 20:15 #333881

finalmente arrivati i fari posteriori originali, ho fatto rifare i vetri posteriori (anche se il lunotto me lo deve rifare che senza smontare la cappelliera non è arrivato a spianare la pellicola fino a sotto) e sono in arrivo pannelli riscaldanti con fianchetti gonfiabili per i sedili (sperando che non mi arriva qualche brutta sorpresa).

ecco qualche foto dopo lavaggio a mano

• Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 28/05/2017 20:18 da Fabietto1990.

Re:La mia nuova auto :) 14/04/2020 20:31 #357200

Approfitto della quarantena per aggiornare il mio post con qualche novità applicata in questi 2 anni

Metto le foto insieme sotto per praticità.

Gli update :

- ho rifatto da zero i fari (chi li aveva fatti li ha distrutti e ha usato materiale scadente). Realizzati con frecce a LED che ho studiato e realizzato io, led laterale arancio e anelli piatti sotto, adessonha un look più moderno

-installato comfort access con relative codifiche (è una cosa che proprio mi mancava), ordinato chiave apposita in bmw, montato tutto con cablaggi appositi, maniglie con sensore a sfioramento ecc...insomma tutto montato come di fabbrica

-installato pdc completo anteriore e posteriore xon visualizzazione display e codifica per far vedere la macchina verticale come la serie F

-installazione combox con attivazione comandi vocali, ingresso usb, visualizzazione copertina e tag sul cic e codifica oer farli vedere come sulle nuove serie F

- installazione manico freno a mano con pelle traforata msport

- Installazione supporto lombare (adesso i sedili sono completi con regolazioni completamente elettriche, riscaldamento, fianchetti regolabili e supporto lombare)

- modifica interruttore luci LCI

- sostituito il termostato perché non lavorava perfettamente nel range temperature

-sostituiti i bracci superiori asse posteriore

- filtro sportivo bmc

- sostituzione guarnizione parabrezza

- sostituzione guarnizione scambiatore olio (difetto noto, prima o poi perde a tutte)

-quest'anno c'è stato un problema con la produzione delle michelin ps4 quindi ho messo bridgestone potenza s001

- distanziali da 15mm per i cerchi invernali per ridurre l'effetto carrello della spesa

- lampade d1s osram nuove

- oring manicotti sovralimentazione nuovi

- eliminazione swirl flap (che consiglio a tutti per evitare problemi veramente seri) e pulizia collettore aspirazione, anche se era molto pulito

- centralina candelette nuova

- a breve arrivo altri up, tra cui nuovo volante personalizzato
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 14/04/2020 23:31 da Fabietto1990.

Re:La mia nuova auto :) 14/04/2020 20:32 #357201

• Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Re:La mia nuova auto :) 14/04/2020 21:30 #357202

Metto anche qualche foto fatta con la mirrorless (faccio il fotografo come secondo lavoro)

• Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 14/04/2020 21:33 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: entony14, Curz

Re:La mia nuova auto :) 15/04/2020 09:18 #357203

dire bella o stupenda sarebbe anche riduttivo... :P peccato sia diesel... non per il motore ovviamente che lo reputo ottimo..se era benzina sarebbe stata immortale

Re:La mia nuova auto :) 15/04/2020 09:31 #357204

Grazie mille! Beh il discorso motore purtroppo è limitato al portafogli :D il 2.0 benzina è un motore pessimo, lento e pieno di problemi, ma il 3.0 magari biturbo sarebbe stato il top, ma è anche vero che con questa con circa 200cv giro sui 16-17 al litro e quindi la posso usare tutti i giorni, con un benzina a parità di potenza avrei consumato il doppio. Fortunatamente dalle mie parti le limitazioni non ci sono
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La mia nuova auto :) 15/04/2020 10:21 #357205

si.certo il discorso del consumo non l'ho nemmeno sfiorato.. :laugh: ho detto purtroppo diesel pensando che l'auto merita e la stai facendo come meglio non si potrebbe.. per cui un domani che potrebbe essere pure oggi qualcuno mi possa venire a chiedere di non usare piu' l'auto mi farebbe imbestialire parecchio.. hai ragione che li a Tagliacozzo e dintorni i limiti non ci sono...ma non ti devi muovere..perchè gia' che fai 80 km e vieni qui a Roma ..resti in garage... :laugh: Il mio discorso è riferito a lunghissimo termine pensando che un'auto che sto facendo come piace a me possa tenermela almeno 10 anni, forse lì a Tagliacozzo ci arrivi.... :lol:
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics La mia nuova auto :)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.