Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ce ne andiamo ad acqua?

ce ne andiamo ad acqua? 03/06/2010 19:09 #65087

se promette quanto dice un pensierino bisognerebbe farcelo.
:)
original11.noiblogger.com/ebook-trasforma-lacqua-in-carburante/

altri approfondimenti inerenti......SERI.
www.energeticambiente.it/sistemi-per-aut...ione-italiana-2.html
( vedi tutti i post dell'ingegner ° mammasat ° )
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 04/06/2010 16:08 da gek0z.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ce ne andiamo ad acqua? 03/06/2010 21:49 #65128

boooohhh!! secondo me ha ragione coltrane...di teoria c'è molto poco in quell'articolo...di chiacchiere una cifra :laugh:
la teoria invece sta qua
Salve a tutti...
E' da circa una settimana che ho trovato questo forum.. premetto che sono un ingegnere/inventore fiorentino e che da circa un anno stò effettuando ricerche private per conto di una azienda estera sul vettore energetico idrogeno.
Molti di voi ancora non hanno chiaro come funzioni o come applicare l'idrogeno a un motore a combustione interna Questo chiamiamolo ICE come gli americani.
Posso dirvi da subito che.. NON E' POSSIBILE miscelare la benzina con HHO o hydroxy.
Facciamo un passo indietro... su internet troviamo centinaia di shop on line che vendono booster HHO... vi dò un consiglio .. non li acquistate questi invece di farvi risparmiare vi faranno spendere piu soldi dal meccanico; per un semplice motivo... la benzina non potrà mai convivere con l'idrogeno. Per lo stesso motivo che in un ICE occorre un anticipo di accensione mentre in un motore a idrogeno un posticipo di accensione, cioè un ritardo.
Infatti la benzina ha molecole "grandi" e quindi occorre un certo tempo (latenza di accensione) per poter propagare l'esplosione all'interno della camera di scoppio.