Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Svalutazione fiesta

Re:Svalutazione fiesta 11/09/2009 17:32 #7661

Kastanio ha scritto:
Vi ringrazio :)
ovviamente speriamo che mai nessuno si trovi a fare questi calcoli senza la sua FoFi sotto casa :laugh:

Non potrei mai resistere a una simile situazione :unsure:
  • PredatorHunter
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Svalutazione fiesta 11/09/2009 18:02 #7668

mi si scioglierebbe l'intestino!!!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Svalutazione fiesta 11/09/2009 18:21 #7677

Kastanio ha scritto:
Correggetemi se sbaglio, ma in caso di furto il valore dell'auto viene calcolato al momento del risarcimento, quindi indipendemente dalla spesa fatta, anche se ci rubano l'auto dopo due ore non ci daranno quanto pagato ma qualcosina in meno...la somma spesa non si riavrà mai al 100%...

con la mia assicurazione ,se mi rubassero la macchina entro 6 mesi,riavrei la somma per cui è assicurata -17300€- che poi è il valore della macchina senza incentivo+sconto ford

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Svalutazione fiesta 11/09/2009 19:31 #7717

leon82 ha scritto:

con la mia assicurazione ,se mi rubassero la macchina entro 6 mesi,riavrei la somma per cui è assicurata -17300€- che poi è il valore della macchina senza incentivo+sconto ford
ciao ciao

addirittura? non sapevo di questi 6 mesi....ma è la polizza proposta dal concessionario ford?
la mia invece non è quella ford, ho fatto una cosa a parte....
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Svalutazione fiesta 11/09/2009 19:43 #7727

Kastanio ha scritto:
leon82 ha scritto:

ciao ciao

addirittura? non sapevo di questi 6 mesi....ma è la polizza proposta dal concessionario ford?
la mia invece non è quella ford, ho fatto una cosa a parte....

no...non è quella ford...sono assicurato con hdi

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Svalutazione fiesta 11/09/2009 20:11 #7734

leon82 ha scritto:
Kastanio ha scritto:
Correggetemi se sbaglio, ma in caso di furto il valore dell'auto viene calcolato al momento del risarcimento, quindi indipendemente dalla spesa fatta, anche se ci rubano l'auto dopo due ore non ci daranno quanto pagato ma qualcosina in meno...la somma spesa non si riavrà mai al 100%...

ciao ciao
Allora se te la rubano ci guadagni!!! :)
Magari al 5 mese...che un po l hai gia usata.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Svalutazione fiesta 30/09/2009 19:59 #12193

Flat Eric ha scritto:
Io l'ho assicurata per il suo valore commerciale

Idem :laugh:
  • sidhe
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/09/2009 20:00 da sidhe.

Re:Svalutazione fiesta 30/09/2009 21:18 #12219

Ragazzi tenete conto che le assicurazioni che pagano o pagano presto sono davvero poche. Detto da persone del settore in cui ho lavorato per un pò...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2

Re:Svalutazione fiesta 06/10/2009 23:13 #13511

magicsonny ha scritto:
Io l'ho pagata euro 13.300, comprensiva di estensione di garanzia a 5 anni, e furto e incendio del pacchetto offerto dalla Ford, insieme al Gt Alarm e al block shaft.
La ford mi ha assicurato il furto per 12.000 euro.

Anche a me l'hanno assicurata per 12.000 euro invece che 13.950. Il venditore mi disse che era il valore dell'auto senza accessori.
Premetto che ho usufruito degli ecoincentivi e della rottamazione. A listino però l'auto senza accessori (e senza rottamazione) partiva da 15.400 .
Vi sembra normale????? Visto che non ho ancora saldato, mi date qualche consiglio?
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft
Ultima modifica: 06/10/2009 23:15 da agemini.

Re:Svalutazione fiesta 06/10/2009 23:16 #13512

Kastanio ha scritto:
CRISTEA ha scritto:
Ti vuoi fare del male subito... :laugh:

bè tanto l'acquisto dell'auto si sa che è un investimento a perdere!
Dopo che hai saputo il numero di targa ha già perso il 20% del valore... :laugh: anche se ancora devi ritirare l'auto, che magari è dal concessionario con i sedili coperti dal cellofan...
Immagino tu ti riferisca all'immatricolazione. Che significa che hai perso il 20% del valore? E poi cosa te ne fai di un auto non immatricolata?
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Svalutazione fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.