Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Svalutazione fiesta

Re:Svalutazione fiesta 20/09/2011 14:56 #127528

Beh oddio, c'è gente che avrebbe dovuto cambiare la macchina dopo una settimana allora, i tuoi problemi mi sembrano molto "piccoli" rispetto a gente che ha passato ben di peggio... Non ti si può garantire, tra l'altro, che la pompa dell'acqua e il motore della tua prossima plus siano migliori... Se anche lì dovessi avere problemi cosa fai, prendi una ka?
La maggior parte dei difetti compare all'inizio e alla fine del ciclo di vita di un prodotto, nei primi 20000km appare il 90% dei difetti, da lì in poi avresti una vita serena. Il pss basta aggiornarlo e torna a funzionare, poi io ho risolto il problema anche ricodificando le canzoni tutte allo stesso bitrate. Se poi vuoi cambiare la macchina per questo, fai prima a smettere di usare la usb, che non avresti nella plus.
La pompa dell'acqua può capitare, ma dopo la prima volta che te la sostituiscono non si rompe più, per i cali di potenza bisogna vedere meglio, ma se ti sono capitati solo una volta non starei a farmi delle paranoie...
Poi se vuoi cambiare l'auto sei liberissimo, ma non essere così sicuro di risolvere tutti i tuoi problemi..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Svalutazione fiesta 20/09/2011 15:20 #127534

Gigific ha scritto:
Beh oddio, c'è gente che avrebbe dovuto cambiare la macchina dopo una settimana allora, i tuoi problemi mi sembrano molto "piccoli" rispetto a gente che ha passato ben di peggio... Non ti si può garantire, tra l'altro, che la pompa dell'acqua e il motore della tua prossima plus siano migliori... Se anche lì dovessi avere problemi cosa fai, prendi una ka?
La maggior parte dei difetti compare all'inizio e alla fine del ciclo di vita di un prodotto, nei primi 20000km appare il 90% dei difetti, da lì in poi avresti una vita serena. Il pss basta aggiornarlo e torna a funzionare, poi io ho risolto il problema anche ricodificando le canzoni tutte allo stesso bitrate. Se poi vuoi cambiare la macchina per questo, fai prima a smettere di usare la usb, che non avresti nella plus.
La pompa dell'acqua può capitare, ma dopo la prima volta che te la sostituiscono non si rompe più, per i cali di potenza bisogna vedere meglio, ma se ti sono capitati solo una volta non starei a farmi delle paranoie...
Poi se vuoi cambiare l'auto sei liberissimo, ma non essere così sicuro di risolvere tutti i tuoi problemi..

no l'auto non la vorrei cambiare perché ormai ci ho fatto "amicizia" e sarebbe difficile lasciarla così,
"le paranoie" :laugh: ammetto che le ho per il motore (per il PSS il cd lo ho già fatto), non sapevo che i difetti dell'auto escono fuori i primi mesi di vita se è così allora mi allungo la garanzia e mi tengo la mia fiestina, pensavo che più si andasse avanti e più ne uscivano fuori, in effetti una nuova auto non da maggiori garanzie
una ka??? :laugh: si se poi è difettosa passo alla 600 e, se è anche questa è difettosa, mi compro una 126 e vado da un'esorcista :laugh: :laugh:

grazie mille per i consigli!! ora che ci penso non ho ancora postato le foto della mia FOFI, sarà per questo che si sta ribellando??:)
grazie mille a tutti! mi avete chiarito le idee e impedito, forse, di fare una cosa di cui me ne sarei pentito!!
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Svalutazione fiesta 20/09/2011 15:39 #127546

però pensa anche che pure la nuova potrebbe capitarti difettosa...e poi che fai?? ti prendi una ka così non ci rifai nulla al prezzo, fino a finire a un pandino vecchio?? :) io direi di farti sistemare bene quella che hai
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Svalutazione fiesta 20/09/2011 15:43 #127550

Quoto Gigi e Fabio...io anche avevo pensato a permutare la mia 1.6 del 2009 e prenderme una nuova perchè la mia ha piccoli difettucci ( che si risolvono) e quella nuova comunque è euro 5....ma alla fine mi sono detto se mi tolgo questa e quella nuova ha piu difetti?oppure avrà un grosso difetto?...meglio sfruttare la fortuna che gia abbiano (perchè le nostre macchine camminano e vanno bene)....e quindi ho rinunciato e sono soddisfattisimo della mia...tra 2 mesi mi scade la garanzia e faccio applicare qualke bollettino....ma sono contentissimo così
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Svalutazione fiesta 20/09/2011 17:20 #127573

Palo89cb ha scritto:
Quoto Gigi e Fabio...io anche avevo pensato a permutare la mia 1.6 del 2009 e prenderme una nuova perchè la mia ha piccoli difettucci ( che si risolvono) e quella nuova comunque è euro 5....ma alla fine mi sono detto se mi tolgo questa e quella nuova ha piu difetti?oppure avrà un grosso difetto?...meglio sfruttare la fortuna che gia abbiano (perchè le nostre macchine camminano e vanno bene)....e quindi ho rinunciato e sono soddisfattisimo della mia...tra 2 mesi mi scade la garanzia e faccio applicare qualke bollettino....ma sono contentissimo così

Ha ragione Gigi dai....poi ti dico una cosa che non vale solo per il discorso FoFi i problemi affrontali e superali non scappare B)
Per il discorso calo di potenza potrebbe essere una cavolata e te la risolvono subito...per il discorso PSS io non ho mai avuto problemi ma secondo me se fai come ti hanno consigliato cioè aggiornamento e mp3 dello stesso bitrate ecc... abbi fiducia B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Svalutazione fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.