bsera a tutti voi stasera scrivo per uno sfogo personale per 20 minuti i più lunghi della mia vita nn ero in possesso della mia ford fiesta con un mese di vita due idioti si sono avvicinati e se la so portati via ma grz alla tecnologia ford e al pulsante di accensione la macchina è tornata in mio possesso ma grazie anke all'antirapina.
I due idioti vedendo il motore acceso credevano che la kiave fosse nel quadro e invece sia l'antirapina che la chiave erano nella mia tasca e sono volati via con la mia bambolina .
cosa ho provato in quel momento difficile da spiegare mi sono rinkiusa in un bar per paura che tornavo dietro aspettando i carabiniere che subito sono arrivati la macchina nn era nenka ad un km di distanza nn ho notato se mi hanno fatto qualke dispetto solo il sedile alzato volevano anke guidare comodi st..........
Che nervi vederli andare via con la mia macchina io che ogni mattina mi alzo come tutti del resto per andare a lavoro anzi no tranne questi b............. che rubano auto per vivere e tutto quello che guadagnano di medicina li devono spendere.
scusatemi per lo sfogo ma penso che solo voi potete capirmi alla fine si sono rubati solo il cellullare un magnifico htc diamond