Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 01/08/2010 14:17 #74693

Ah si se è per quello anche io vieto tassativamente di mangiare in macchina. Comunque per l'htc se fai denuncia tramite il codice imei te lo possono ritrovare immediatamente. Tutto sta nella volontà di chi si prende carico della tua denuncia
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 01/08/2010 16:49 #74707

Ciao, mi dispiace per l'accaduto. Purtroppo deduco che i carabinieri non sono riusciti a prendere questi ladri? Peccato.. La prossima volta chiudi sempre la macchina, come hai potuto provare sulla tua pelle, basta un attimo..è pieno di gente poco raccomandabile in giro
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 01/08/2010 23:56 #74725

bellel83 ha scritto:
nn ho detto che mangiavo il cornetto in auto con la macchina accesa odio vederla sporca la tengo da un mese e ogni sabato all'autolavaggio la kiudo anke quando faccio benzina ..leggi bene quello che ho scritto

abbiamo letto bene... il più è interpretare... :huh:

bellel83 ha scritto:
ero andata in cornetteria mangiato il cornetto mi sono messa in auto per andare via e quando l'ho accesa sono comparsi.

fatto sta che ti è andata bene! e mi viene anche da dire... hai fatto bene a prendere anche l'antifurto al momento dell'acquisto (ma non fare affidamento su di lui)!
  • An.Dre.Mo
  • Fiestista in rodaggio
  • Toglietemi tutto, ma non la mia Fiesta!
Ultima modifica: 01/08/2010 23:56 da An.Dre.Mo.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 02/08/2010 05:16 #74730

mi è andata bene si. domani andro in ford voglio sapere se la kiusura porte si attiva automaticamente in modo tale che dall'esterno nn arprono più la porta.
Mi ha salvata la kiave quando ho ripreso l'auto l'ho messa in moto subito senza dover riattivare l'antirapina se fosse scattato l'antirapina la macchina nn si sarebbe riaccessa .grz a tutti
  • bellel83
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.