Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: consiglio x - Hyundai i10 1.1 CRDi VGT Active

Re:consiglio x - Hyundai i10 1.1 CRDi VGT Active 21/08/2010 16:27 #76224

Dario60 ha scritto:
grazie x le infor. AltiV3c_128 e grazie a tutti x i consigli.....
ma fatti i conti stiamo pensando di spendere qualcosa in + e passare direttamente alla I20 - 1.2 BlueDrive GPL Comfort.con valvole & sedi rinforzate come la nostra, ma con punterie Idrauliche.
listino.omniauto.it/modelli/hyundai/i20-...-GPL-Comfort/7752708
fra l'altro il modello è ormai ampiamente collaudato, i test risultano positivi, e nella media presenta pochissime rogne, con consumi a GPL nettamente migliori dei nostri.
www.hyundai-club.eu/hyundai/showthread.php?2355-consumi-gpl
a parte l'estetica ( cosa che ci interessa relativamente ) l'efficenza in rapporto alla qualita' c'è.
:)

La i20 era una delle auto che avevo preso in considerazione, peccato che dalle mie parti non abbia trovato nessun rivenditore (forse non mi sono informato come si doveva!), Sarebbe interessante un confronto tra le due auto fatto da qualcuno che le possiede entrambe. Se opterete per l' acquisto facci sapere e tienici informati!
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consiglio x - Hyundai i10 1.1 CRDi VGT Active 21/08/2010 19:35 #76255

senz'altro Robby....
fra l'altro sto raccogliendo dati tecnici al riguardo, e + ne raccolgo e + ci convince.

ma anche la Phenom, 1.3 - 87 cv vers. ecodual non ci dispiace.
www.alvolante.it/news/great_wall-137661044
sapete x caso se è uscita?
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:consiglio x - Hyundai i10 1.1 CRDi VGT Active 22/08/2010 01:21 #76300

Dario60 ha scritto:
senz'altro Robby....
fra l'altro sto raccogliendo dati tecnici al riguardo, e + ne raccolgo e + ci convince.

ma anche la Phenom, 1.3 - 87 cv vers. ecodual non ci dispiace.
www.alvolante.it/news/great_wall-137661044
sapete x caso se è uscita?

Ho guardato sull' ultimo numero di AlVolante (pubblica i listini di luglio) e anche sul sito italiano della Great Wall

www.eurasiamotor.com
e della Phenom ancora nessuna traccia. Credo però che la qualità e la sicurezza dei prodotti cinesi non siano ancora "mature" per i nostri mercati... opinione personale, ovviamente; poi lo so anch' io che metà della componentistica delle nostre auto (dei nostri elettrodomestici, computers. giocattoli, ecc.) è di origine cinese!
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo
Ultima modifica: 22/08/2010 01:26 da robby.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics consiglio x - Hyundai i10 1.1 CRDi VGT Active

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.