Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 16/09/2010 13:01 #79003

io non sapevo dell'altra volta.... e come funzionerebbe questo antirapina?
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 16/09/2010 13:32 #79007

ma perchè non ti fai montare dall'assicurazione l'antifurto satellitare?
io non ho pagato nulla e in più mi fanno il 50% di sconto sulla quota incendio/furto.
Se ti rapinano, basta che chiami il call center e segnali, si occupano loro di tracciare l'auto e comunicare la posizione alla polizia.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 16/09/2010 13:59 #79014

Ragazzi,
a Napoli non c'è speranza.... l'unica soluzione è tenerla assicurata.
Avevo la ypsilon con satellitare ed è stata rubata... mai più trovata ma fortunatamente mi è stata pagata dall'assicurazione.
Avevo la punto solo con blindosterz ed è stata rubata... mai più trovata ma fortunatamente mi è stata pagata dall'assicurazione.
Ora ho la fiesta ed ho GT alarm, Blockshaft e Blindosterz (che metto anche durante la notte quando ho l'auta chiusa in casa con il cancello serrato dalla normale serratura e da un grosso catenaccio LaMotta) ma neanche questo mi fa stare tranquillo.
Se vogliono la tua auto, qui a Napoli, anche in mezzo alla gente, ti puntano la pistola contro e devi scendere oppure ti sparano.
L'unica cosa che mi tranquillizza è l'assicurazione.

Scusate lo sfogo ma gente così merita la morte (manco la galera perché non voglio pagare le tasse per tenerli in vita) in modo tale che la teoria di Darwin tra qualche centinaio d'anni migliori un pò la situazione.
Quando vado dal tabaccaio per fare una ricarica al cellulare e per quel minuto devo mettere il blindosterz dovreste capire che nervi!

Scusate le parole dure.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 16/09/2010 17:19 #79032

quì a catania le cose non vanno molto meglio che a napoli.

Tuta la mia solidarietà.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 16/09/2010 17:32 #79034

stavolta michele ho reagito perkè mi sono accorta dallo spekkietto che dietro di me qualcosa nn quadrava del tutto e la prima cosa ho alzato il finestrino e dopo due minuti tutto questo eravamo in movimento mi bussano al vetro della macchina con la pistola.erano due motorini e 4 persone la prima cosa che ho fatto è stato frenare e mettere la retromarcia e un motorino lho buttato a terra per fortuna la fofy è illesa. dietro di me nn vi era nessuno hanno tentato di girare i motorini ma ero più veloce nn se lha aspettavano e dopo 30 secondi fortunatamente è arrivata un'altra macchina e sonio andati via, io penso di aver fatto la manovra più veloce della mia vita e sono volata via.il mio nn è un problema di garage ma quando esco che ho subito i due tentativi di rapine.incomincio a pensare che siamo privi di uscire e prendere un caffè in pace.io sono di giugliano ma le tentate rapine a napoli.a stasera
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 16/09/2010 17:54 #79036

sembra un film... povera, mi spiace, ma nella sfiga ti è andata bene...
Per fortuna che qui a Ferrara possiamo lasciare tranquillamente la macchina senza antifurto che non succede mai niente...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 16/09/2010 18:15 #79037

:ohmy: Scusate il termine ma io a Napoli e dintorni manco morto.....Non ho mai digerito la straffottenza ed il modo di vivere al di fuori di ogni regola e legge di certa gente...capaci di realizzarsi contro persone totalmente indifese. La solidarietà è d'obbligo ma a certa gentaglia c'è da passarci sopra con l'auto poi in retromarcia ripassarci sopra perché non sono altro che infami parassiti della società.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 16/09/2010 23:26 #79069

per un secondo l'ho pensato di rimettere la prima eprenderli in pieno ma ho preferito andare via. ora a mente fredda penso anke di aver agito impulsivamente la prima volta sono scesa dalla macchina senza dire nulla la seconda nn so che mi è preso i nervi mi sono saltati alla grande.dovevo staree calma forse, tanto avevo l'antirapina ed è assicurata.quesa gente merita veramente di fare una brutta fine.grz a tutti
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 17/09/2010 10:16 #79090

Accidenti Belle! Sembra un film! :blink: ma questa gente ti inseguiva perchè voleva la macchina? Non è che voleva derubare te e quindi o macchina nuova o macchina vecchia cambia poco?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 17/09/2010 23:30 #79194

purtroppo volevano la macchina non è un film ahime!Sono stata in ford stamane e mi hanno detto che hanno ricevuto 4 denunc per furti di ford fiesta ovviamente nn ritrovate più.
  • bellel83
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.