Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 21/09/2010 16:40 #79692

Belle,
hai tutta la mia solidarietà. E' probabile che questa volta ti abbiano vista sola in macchina, una ragazza... hanno pensato ad una rapina facile. Complimenti per i nervi saldi.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 21/09/2010 17:01 #79696

Porca puttana ragazzi, siamo davvero nel terzo mondo.
Mi dispiace tantissimo, anche io sono stato rapinato qualche mese fa.
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 22/09/2010 10:19 #79810

..purtroppo comprendo in pieno il tuo nervosismo e quel senso di impotenza che vivere certe situazioni ti lascia..io in 12 anni di patente ne ho viste di tutti i colori qui a Napoli...una punto mjt rubata nel parcheggio dell' ikea dopo 6 mesi e 10 giorni di vita ( l' assicurazione, poi, essendo passati i 6 mesi dalla prima immatricolazione, l' ha valutata come auto usata a cui ha tolto il 20 %...secondo furto )...poi ho preso una golf GTI IV serie...e ho subito 1 tentativo di rapina...fortunatamente la mia golf era piu' potente della mini con la quale mi hanno inseguito e li ho seminati....ora ho una fiesta 1.6 tdci..e , dopo 40mila km e un tentativo di rapina...anche questo scampato per la maggiore potenza della mia vettura...la uso solo per viaggi ...ho comprato una punto 55 del 97 a 900eur, l' ho "gasata"...e con questa finalmente ho trovato la mia "pace" a Napoli
  • d.verolino
  • Fiestista discreto
  • araba fenice...
fofi 1.6 tdci 3 porte plus, polvere di luna, pack plus+, ss, esp, bracciolo centrale, cerchi in lega MSW 7pollici con pneumatici 195/60R15

Re:secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo 22/09/2010 11:15 #79817

Caspita gente, quello che dite è sconvolgente... :S
Ma sono extracomunitari o gente del luogo? Come fate a vivere in un posto del genere? Chissà allora come mai non vi entrano in casa mentre dormite....
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics secondo tentativo di rapina!meglio se la vendo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.