Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: saluti?

saluti? 14/09/2009 12:00 #8102

Ragazzi, con la FoFi sto impazzendo! Da quando ce l'ho, quando incontro un altro con la FoFi nuova mi viene da salutarlo!!! Pure se non lo conosco... stile "Community", come i motociclisti che si salutano se hanno lo stesso tipo di moto. Sarà grave? :( Se siete in zona Milano nord e qualcuno vi suona, potrei essere io... ops! :laugh:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:saluti? 14/09/2009 12:03 #8105

tranquilla è tutto normale :laugh:
anche io guardo sempre con curiosità le altre fofi che passano, magari si saranno anche accorti...ma non sono ancora arrivato ai colpi di clacson ;)
un'occhiata per vedere qualche colore dal vivo o accorgimento la lancio sempre :)
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:saluti? 14/09/2009 12:06 #8108

silvietta80 ha scritto:
Ragazzi, con la FoFi sto impazzendo! Da quando ce l'ho, quando incontro un altro con la FoFi nuova mi viene da salutarlo!!! Pure se non lo conosco... stile "Community", come i motociclisti che si salutano se hanno lo stesso tipo di moto. Sarà grave? :( Se siete in zona Milano nord e qualcuno vi suona, potrei essere io... ops! :laugh:

posso consigliarti un acquisto per interagire con i fratelloni e le sorelline fiestiste?

:silly:
  • PredatorHunter
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)

Re:saluti? 14/09/2009 12:08 #8109

No no, io non le guardo con curiosità, le guardo proprio con gioia, manco fosse un parente tornato dall'Argentina dopo 15 anni di esilio... sto male. E mio marito mi guarda storto... :blink:

Re:saluti? 14/09/2009 12:10 #8110

bellissima l'emoticon per auto!!!!!!!
  • bianco87
  • Fiestista in rodaggio

Re:saluti? 14/09/2009 12:20 #8113

silvietta80 ha scritto:
No no, io non le guardo con curiosità, le guardo proprio con gioia, manco fosse un parente tornato dall'Argentina dopo 15 anni di esilio... sto male. E mio marito mi guarda storto... :blink:

guarda, conosco un bravo medico che.... :laugh:
scherzo!!!
bè vuol dire che la fiesta ti piace proprio, io ad esempio tengo il "bilancio" di quelle viste in un giorno...colori, versioni...
per non parlare di quando aspettavo di ritirarla... ;)
Poi se si ha l'occasione di parlare anche con altri proprietari magari si imparano cose nuove e li si invita sul forum :)
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:saluti? 14/09/2009 12:20 #8114

Oddio è terrificante... e poi, il mio sarebbe sempre sull'incaxxato, visto che nella mia zona in molti hanno il vizietto di starti attaccati al sedere con rischio di tamponamento a catena... praticamente il 50% del tempo lo passi guardando lo specchietto dietro, se il cretino di turno è già troppo vicino... poi, con la FoFi nuova, sai che strizza! :ohmy: Soprattutto quei maledetti SUV (per i quali io metterei una patente speciale, visto che se fanno danni, li fanno belli grossi...), che odio con tutto il cuore quando ti si attaccano dietro al sedere e con le luci riflesse nello specchietto ti potrebbero operare di cataratta senza nemmeno passare dalla ASL! mmmmmmhhh :angry:

Re:saluti? 14/09/2009 13:38 #8142

Come dissi in un altro thread, a me capita che gli altri fiestisti guardino stupiti i cerchi diversi. In città nessuno li ha cambiati ancora! :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:saluti? 14/09/2009 15:25 #8199

silvietta80 ha scritto:
Oddio è terrificante... e poi, il mio sarebbe sempre sull'incaxxato, visto che nella mia zona in molti hanno il vizietto di starti attaccati al sedere con rischio di tamponamento a catena... praticamente il 50% del tempo lo passi guardando lo specchietto dietro, se il cretino di turno è già troppo vicino... poi, con la FoFi nuova, sai che strizza! :ohmy: Soprattutto quei maledetti SUV (per i quali io metterei una patente speciale, visto che se fanno danni, li fanno belli grossi...), che odio con tutto il cuore quando ti si attaccano dietro al sedere e con le luci riflesse nello specchietto ti potrebbero operare di cataratta senza nemmeno passare dalla ASL! mmmmmmhhh :angry:

Dai fa per te! costa anche poco (mi pare una trendina di euro!) ahaha

Cmq anche io mi fisso a guardare le fofi che sfrecciano in giro per la città. Ormai se ne vedono proprio tante, ma la mia è sempre la + bella :-) Perchè è la mia.
Poi mi piange il cuore quando ne vedo qualcuna ammaccata :)
  • PredatorHunter
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)

Re:saluti? 14/09/2009 16:19 #8220

quell'aggeggio è teribbbile!!! :D :D
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics saluti?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.