Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: saluti?

Re:saluti? 15/09/2009 11:54 #8391

Slevin ha scritto:
PredatorHunter ha scritto:
ahah scherzavo infatti
è una rozzata assurda. lo vedrei bene sulle ODIOSE macchinette dei 14enni però....
miii che odio

dai non essere cosi cattivo... guarda come sono belle....

e soprattutto come sono sicure

dai su.. lasciamoli stare i 14enni megaviziati con le loro micromachines..... vaglielo a spiegare che alla loro età la cosa più bella era scorrazzare con l'SR, lo scarabeo.... c'era pure l'Amico!!!! :laugh: quant'era brutto...

ora mi hai fatto proprio ricordare cosa mettere nel bagagliaio della Fiesta... casomai una di queste amenità mi tagli la strada...

scusate l'OT nell'OT :laugh:

Uh, se ne ordiniamo un paio ci fanno lo sconto sulle spese di spedizione???
Cmq questo è uno dei motivi per cui un bel bullock nella macchina è sempre utile. non servirà a una mazza contro i ladri ma ha altre interessanti funzioni.
Niente battute sulle palle e sull'antitrapano eh :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: parlavo di autodifesa o offesa non di sadomaso :silly: :lol:
  • PredatorHunter
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:saluti? 15/09/2009 14:18 #8468

silvietta80 ha scritto:
mmhh..ci siamo mancati di poco, non ero io. A quell'ora ero ferma in Varesina, in fila verso Arese (come al solito), e pensa che davanti a me ce n'era un'altra Hot Magenta...

Peccato, sarei stato il primo a "beccare" una del Forum, senza adesivo di riconoscimento.

PredatorHunter ha scritto:
ahah scherzavo infatti
è una rozzata assurda. lo vedrei bene sulle ODIOSE macchinette dei 14enni però....
miii che odio

dai non essere cosi cattivo... guarda come sono belle....

e soprattutto come sono sicure

dai su.. lasciamoli stare i 14enni megaviziati con le loro micromachines..... vaglielo a spiegare che alla loro età la cosa più bella era scorrazzare con l'SR, lo scarabeo.... c'era pure l'Amico!!!! :laugh: quant'era brutto...

ora mi hai fatto proprio ricordare cosa mettere nel bagagliaio della Fiesta... casomai una di queste amenità mi tagli la strada...

scusate l'OT nell'OT :laugh:[/quote]mdzk81 ha scritto:
Ahahah ragazzi mi sto pisciando sotto dalle risate, gran topic!

Concordo, è divertentissimo, ma il lanciarazzi lo voglio !!! Per i razzi non è un problema.

:laugh: :P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:saluti? 15/09/2009 14:39 #8482

Silvietta80 vedo dalla foto del tuo profilo che hai una plus (se non sbaglio) che cerchi hai messo??
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:saluti? 15/09/2009 15:04 #8491

AleFiesta ha scritto:
Silvietta80 vedo dalla foto del tuo profilo che hai una plus (se non sbaglio) che cerchi hai messo??

Si, giusto, la plus. I cerchi...non sono in lega!! Ho preferito quelli normali misura 195/50 R15, con copricerchio. Ho la possibilità di riperirli a prezzo quasi di costo tramite parenti, pensavo di prendere i cerchi in lega e montare le gomme da neve (tra un po' si va a sciare!) e tenermi quelli della casa madre per l'estate. Dici che sembrano in lega? Wow...
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:saluti? 15/09/2009 16:59 #8528

Già dalla foto sembrano in lega!! Potresti postare qualche foto? ciao grazie :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:saluti? 15/09/2009 17:07 #8532

Appena mi aprono la galleria personale... vero, Amministratori??? :)

Re:saluti? 15/09/2009 17:12 #8537

ma le tue foto non sono presenti neanche nella galleria utenti cioè la posizione provvisoria prima di essere creata la galleria personale :)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:saluti? 15/09/2009 17:19 #8541

AleFiesta ha scritto:
ma le tue foto non sono presenti neanche nella galleria utenti cioè la posizione provvisoria prima di essere creata la galleria personale :)

ah si? ops... ;)

Re:saluti? 15/09/2009 17:24 #8543

:P
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:saluti? 15/09/2009 21:51 #8610

AleFiesta ha scritto:
Già dalla foto sembrano in lega!! Potresti postare qualche foto? ciao grazie :laugh:

ehm.. prego postare foto anche in costume da bagno ihihihi

dai scherzo!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics saluti?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.