Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ford Fiesta vs Peuget 207 vs Fiat Grande Punto

Re:Ford Fiesta vs Peuget 207 vs Fiat Grande Punto 31/12/2010 13:31 #93325

E' vero, sembrano dei bauli ma sono robuste, rifinite in maniera impeccabile, i materiali sono di ottima fattura e, almeno in passato, le volkswagen erano indistruttibili. Le ford si avvicinano molto (molto meglio di un'italiana o di una francese ad esempio) e costano veramente il giusto, o comunque molto meno di una volkswagen.

Peugeot e Fiat per me non esistono nemmeno: le Peugeot oltre a fare pena come qualità, negli ultimi modelli sono esteticamente orribili, mentre le Fiat sono esteticamente più gradevoli, ma ad esempio nel caso della punto costava più della Fiesta in versione GPL/Metano e aveva solo 77cv e sinceramente la fama Fiat non è certo quella di volkswagen.
La Polo anteriormente è molto più cattiva della Fiesta, che invece sembra una signorina con gli occhioni a mandorla quando ti guarda un po' incazzata (cioè cattiva si, ma poco credibile :laugh: ). Per il resto, sui fianchi e dietro la Polo è un po' deludente, mentre la Fiesta è proprio dinamica, sembra si muova anche quando è ferma e mi piace molto la forma a "capsula" (forme stondate e sensazione di compattezza) tipica della fiesta praticamente dalla Mk2 in poi (e un po' meno nella Mk6 che è più spigolosa) e mi piacciono i "muscoli" sopra il passaruota posteriore e i cristalli stretti (soprattutto nella 3p). Non vedo l'ora di abbassarla un po'.. B)
Poi chiaramente motore e prezzo sono (o erano?) vantaggiosissimi.

Io venivo da un'altra Ford Fiesta che era di una robustezza e un'affidabilità ineguagliabile (parlo di telaio e motore). Ero troppo di parte a prescindere...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta vs Peuget 207 vs Fiat Grande Punto 08/01/2011 01:30 #94062

Luca2000 ha scritto:
gianpirop86 ha scritto:
io appena ho visto la new fiesta nn ho avuto dubbii mi è oiacciuta subito e solo quella volevo prendere...nn mi sono neanke informato x le altre..cmq la miaclassifica : fiesta,corsa,polo c3 ,grande punti, 207
la grande punto più bella della 207 dici? mmhhh...
La Fiesta ha un bel muso un bel profilo e dietro è gagliarda, la rovinano solo quelle ruote sottodimensionate... la cosa risalta perchè dietro resta alta e massiccia.
Non so cosa ci troviate in queste Volkswagen dico la verità a me piace solo la Scirocco mentre le varie Polo, Golf etc. mi sembrano decisamente dei bauli... restano un po eleganti ma poco aggressive

la grande punto intendo quella vecchia nn la evo...cmq le vw sono molto affidabili xo della polo mi piaceva solo il davanti abbastanza cattivo il dietro è orribile..
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Ford Fiesta vs Peuget 207 vs Fiat Grande Punto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.