Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Le donne guidano peggio degli uomini?E' vero o no?

Re:Le donne guidano peggio degli uomini?E' vero o 02/02/2011 17:40 #98004

Dalla mia posso dire che la passione aiuta "inconsciamente" nel fare bene ciò che più piace!
Qualche anno fa' avevo una ragazza tipo Valentina...
era appassionatissima, lo è tutt'ora, di motori, soprattutto auto, come Valentina!
Ricordo con piacere che guidava col sorriso e rideva divertita quando faceva le curve! Ciondolava la testa, facendo la scema... mi faceva ridere e sorridere! Aveva timore, parecchio timore dei parcheggi, quelli a "S", nello specifico.
In moto le dicevo di darmi dei pugni sui fianchi perché con lei volevo andar più piano... era come non averla, la velocità non le dava paura ma adrenalina!
Non sono un pazzo scatenato ma volevo che lei stessa mi desse un "fermo"!
Spessissimo venivo in trentino (il confine Veneto-Trentino c'è a 20 minuti da casa mia), lei montava sul sellino dietro... e chi la spostava più!!?? Ora il trentino me lo gusto comunque, anche se da solo sulla FANTA!

Aveva un grande occhio di riguardo per il tuning estremo... GROSSO DIFETTO, se così posso apostrofare...

Sta di fatto che avere una passione in comune con la nostra metà, sembra una cavolata ma, invece, aiuta a vivere meglio il rapporto di coppia... oltre a tante altre cose, ovviamente!
Allegati:
  • NitroRoby
  • Fiestista in rodaggio

[url=http://http://www.fordfiestaitalia.com/forum/5-presentazioni/95277-a-marzo.html][/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Le donne guidano peggio degli uomini?E' vero o 02/02/2011 17:51 #98007

NitroRoby ha scritto:
Dalla mia posso dire che la passione aiuta "inconsciamente" nel fare bene ciò che più piace!
era appassionatissima, lo è tutt'ora, di motori, soprattutto auto, come Valentina!
Ricordo con piacere che guidava col sorriso e rideva divertita quando faceva le curve! Ciondolava la testa, facendo la scema... mi faceva ridere e sorridere! Aveva timore, parecchio timore dei parcheggi, quelli a "S", nello specifico.
In moto le dicevo di darmi dei pugni sui fianchi perché con lei volevo andar più piano... era come non averla, la velocità non le dava paura ma adrenalina!
Spessissimo venivo in trentino (il confine Veneto-Trentino c'è a 20 minuti da casa mia), lei montava sul sellino dietro... e chi la spostava più!!?? Ora il trentino me lo gusto comunque, anche se da solo sulla FANTA!

Aveva un grande occhio di riguardo per il tuning estremo... GROSSO DIFETTO, se così posso apostrofare...

Sta di fatto che avere una passione in comune con la nostra metà, sembra una cavolata ma, invece, aiuta a vivere meglio il rapporto di coppia... oltre a tante altre cose, ovviamente!
straquoto...sai le litigate con la mia ex perchè avevo da fare qualcosa alla macchina e lei rompeva :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 02/02/2011 17:52 da Fabietto1990.

Re:Le donne guidano peggio degli uomini?E' vero o 02/02/2011 18:07 #98009

NitroRoby ha scritto:

Che bello! (non che vi siete lasciati ovviamente)
Se una coppia condivide una passione fa vivere meglio! Hai proprio ragione! ;)
Sei dal Veneto? Io sono dal Trentino!
Ci sono belle strade dove ti puoi sbizzarirre!! hehehe
Io ho sempre chiesto a mio fratello quando andava in moto di portarmici...ma...mai successo :(:(
Pazienza, vorrà dire che quando vedo in giro Valentino Rossi, chiederò a lui ;)
Senza uscire dal discorso è una passione che ho ormai ;), ci si spende soldi ma a mio parere appunto per la mia passione,
sono spesi bene :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Le donne guidano peggio degli uomini?E' vero o 02/02/2011 18:43 #98020

Fabietto1990 ha scritto:
zelutope88 ha scritto:
Ci vorrebbe il commento di qualche donna...

Eccomi qua!!!!
Mi avete chiamata?????

Beh che posso dire...guardandomi intorno c'è un po' di tutto e di più :)
Parlando in generale, per quanto riguarda la capacità ci sono donne che guidano meglio degli uomini e uomini che fanno pietà...e ovviamente viceversa.
Ne vedo in giro di tutti i colori e con questo comprendo sia donne che uomini.

A volte si ha una visione della donna un po' impedita, come poteva essere tempo addietro, la donna adesso si è emancipata e le cose sono cambiate, ma qui andrei fuori discorso, quindi mi fermo qui :)

Per quanto riguarda la bravura, secondo me è anche questione di esperienza,
io credo che se avessi avuto solo le lezioni di scuola guida adesso sarei messa veramente male, invece sono stata fortunata:
quando avevo il foglio rosa mio padre mi portava a girare mezzo Trentino, tra stradine, stradone, andando veloce, etc etc...
E li ho IMPARATO A GUIDARE come si deve.

Per quanto riguarda la passione...beh...avete trovato la ragazza giusta :)
Io sono appassionata di motori, auto e moto, più di auto per quello e...basta vedere come sto facendo la mia fofina :)
Mi piace curarla, mi piace tenerla bene e mi piace modificarla e diciamo che ancora non ho finito.

Questo è il mio parere e rispetto tutti gli altri come è giusto che sia.
Ho cercato di essere il più obiettiva possibile, ma da una parte è giusto che sto anche dalla mia ;)
Questo però conferma la mia teoria :) tu tratti la macchina come qualcosa di più di un oggetto che serve per spostarsi...e avendone cura guidi bene, pensando anche alla macchina...

Apro una piccola parentesi...dalle mie parti si dice che i guidatori col cappello sono i peggio...facendoci attenzione mi sono accorto che è vero :laugh: Confermate?? :laugh:

Ti do pienamente ragione, Fabietto!
Più larghe son le tese del cappello, maggior distanza di sicurezza si deve dare all'individuo che lo porta!
Poco ma sicuro!
Fortunatamente non gira nessuno col Sombrero... :woohoo:
  • NitroRoby
  • Fiestista in rodaggio

[url=http://http://www.fordfiestaitalia.com/forum/5-presentazioni/95277-a-marzo.html][/url]

Re:Le donne guidano peggio degli uomini?E' vero o 02/02/2011 21:47 #98054

Tornando alla domanda di «Vigeo».

Io personalmente conosco più donne che guidano bene che uomini.

A lavoro sono tutti uomini, tranne una. Tra di loro (io mi escudo) la signora è la seconda che guida meglio.

In famiglia, mia zia è bravissima, riesce con la sua piccola WV polo a fare di quelle stradine a Milano e a parcheggiarla dove solo una Smart riuscirebbe meglio, al contrario di mio padre (è esattamente "l'uomo con il cappello").

Tra i miei amici il migliore è Fra (maschio) nonostante usi una AlfaRomero 159 SW da 150Cv, ma a parte lui gli altri (i maschi intendo) sono troppo esagerati e pericolosi.. invece le ragazze, mediamente sono tranquille.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Le donne guidano peggio degli uomini?E' vero o 17/03/2011 00:55 #104697

per quanto mi riguarda io guido molto bene modestamente! :) al contrario di qualche altro essere umano impedito!! guida sportiva la mia!! :D ottimi parcheggi!! niente strappi con l'acceleratore, poche frenate brusche, rispetto della velocità ( ihihi ihhihi era per ridere questa ultima cosa)!! :D insomma non è per vantarmi ma guido molto meglio di qualche maschietto!! :D il mio ragazzo dice che sono un fenomeno nella guida!! non dice proprio fenomeno perchè gli da veramente fastidio che io guidi meglio di lui! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Le donne guidano peggio degli uomini?E' vero o no?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.