Ci vorrebbe il commento di qualche donna...
Eccomi qua!!!!
Mi avete chiamata?????
Beh che posso dire...guardandomi intorno c'è un po' di tutto e di più

Parlando in generale, per quanto riguarda la capacità ci sono donne che guidano meglio degli uomini e uomini che fanno pietà...e ovviamente viceversa.
Ne vedo in giro di tutti i colori e con questo comprendo sia donne che uomini.
A volte si ha una visione della donna un po' impedita, come poteva essere tempo addietro, la donna adesso si è emancipata e le cose sono cambiate, ma qui andrei fuori discorso, quindi mi fermo qui
Per quanto riguarda la bravura, secondo me è anche questione di esperienza,
io credo che se avessi avuto solo le lezioni di scuola guida adesso sarei messa veramente male, invece sono stata fortunata:
quando avevo il foglio rosa mio padre mi portava a girare mezzo Trentino, tra stradine, stradone, andando veloce, etc etc...
E li ho IMPARATO A GUIDARE come si deve.
Per quanto riguarda la passione...beh...avete trovato la ragazza giusta

Io sono appassionata di motori, auto e moto, più di auto per quello e...basta vedere come sto facendo la mia fofina

Mi piace curarla, mi piace tenerla bene e mi piace modificarla e diciamo che ancora non ho finito.
Questo è il mio parere e rispetto tutti gli altri come è giusto che sia.
Ho cercato di essere il più obiettiva possibile, ma da una parte è giusto che sto anche dalla mia

tu tratti la macchina come qualcosa di più di un oggetto che serve per spostarsi...e avendone cura guidi bene, pensando anche alla macchina...
Apro una piccola parentesi...dalle mie parti si dice che i guidatori col cappello sono i peggio...facendoci attenzione mi sono accorto che è vero