Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Iphone 4S

Re:Iphone 4S 06/10/2011 15:29 #130555

Ragazzi oggi girando tra i negozi ho visto che ci sarebbe un 4 16gb a 515! Risparmio di 144 rispetto ai 659 di listino!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Iphone 4S 06/10/2011 15:33 #130559

JonnyFiesta ha scritto:
Ragazzi oggi girando tra i negozi ho visto che ci sarebbe un 4 16gb a 515! Risparmio di 144 rispetto ai 659 di listino!
Wela.....sarà importato?...provalo prima se decidi di acquistarlo...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Iphone 4S 06/10/2011 15:34 #130560

Abbi pazienza... e troverai il 4 anche ad un prezzo tra i 449/499 a seconda delle offerte...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Iphone 4S 06/10/2011 15:37 #130563

a 499 c'è già stata da unieuro solo che aspettando la presentazione dell'ipotetico 5 ovviamente li hanno finiti! Ma il 4S merita veramente?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 06/10/2011 15:40 #130564

Wela.....sarà importato?...provalo prima se decidi di acquistarlo...
Non saprei! Provarlo no perchè è nuovo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 06/10/2011 15:48 #130572

JonnyFiesta ha scritto:
a 499 c'è già stata da unieuro solo che aspettando la presentazione dell'ipotetico 5 ovviamente li hanno finiti! Ma il 4S merita veramente?

A mio onesto parere merita molto, potenziando la fotocamera e il processore, raggiungono il galaxy s2 per quel che riguarda la potenza dei componenti..se a tutto questo ci sommi la fluidità, la risoluzione e il touch tipico della apple, capisci bene che il prodotto merita..anche se non condivido i prezzi che secondo me sono troppo elevati..
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Iphone 4S 06/10/2011 16:02 #130575

salve amici vi parlo da felicissimo possessore di un iphone 4 da 32 gb e devo dire che ero molto restio nel prenderlo ma da quando l'ho preso e ho iniziato a vedere le potenzialità del mio iphone rispetto agli attuali android o symbian o windows phone....vi posso dire che apple sta sempre un passo avanti anche se su carta il mio iphone è inferiore al galaxy ma per quanto riguarda la praticità... non c'è paragone...io se con 100 - 150 euro di differenza riesco a prendermi un 4s lo farei di corsa perchè il display da 3.5 va benissimo per uno smartphone e la reattività è migliore di altri smartphone in commercio.... poi la fotocamerca già del 4 è ottima figuriamoci del 4s... io credo che se apple continua a lavorare così io sarò sempre loro cliente....

p.s. dove lavoro io già 3 amici hanno acquistato il galaxy e dopo circa un mese sono passati ad iphone 4...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Iphone 4S 06/10/2011 17:29 #130588

Il discorso è sempre lo stesso,
fluidità...ok....ma non cominciate a dirmi che con un iphone permette di fare cose che con un android non puoi.
e non accetto nemmeno il discorso è sempre un èpasso avanti,
è talmente avanti che nell'ios5 hanno inserito il menu a tednia che su android ce dai tempi del peloponneso,
cosa che poi molti fan apple ritenevano inutile(come tutte le cose che non ci sono nell'iphone,diventano cose inutili)
poi alcune cose che con iphon "NON PUOI FARE"
-per lavoro vorresti avere più di una batteria per non rimanere mai a secco di batteria?IPHONE NON PUÒ
-ti si rompe la batteria?vai in negozio e compri un'altra batteria!IPHONE NON PUÒ,devi mandarlo in assistenza
-vuoi avere una o più microsd?IPHONE NON PUO
-vuoi flash?IPHONE NON PUÒ
-bluetooth per scambiare foto con chi ha un'altro telefono?(anche uno da 50E all'esselunga)IPHONE NON PUO(ma tanto i fan apple dicono che non serve)
-vuoi dei widget?IPHONE NON PUÒ(ma tanto i fan apple dicono che non serve)
Come gia detto poi ognuno fa quello che vuole,
e sinceramente a me non cambia la vita,
io personalmente non scambierei il mio galaxy nemmeno con un 4S
per il semplice fatto che sono più "LIBERO"
Piccola info...ci sono molte voci che dicono che gli store apple fanno valere la garanzia 1 anno invece che i 2 di legge
Articolo apple garanzia
Inserisco il link cosi non mi sento dire che non è vero
E per concludere ragazzi,cerchiamo di essere realistici...
la cosa in più di Apple ormai è il nome....
è pieno di gente che spende 1500E per un mac che poi usano solo per facebook,
gente che non manda nemmeno sms ma che ha speso 700 euro per un iphone perche è figo,
gente che prende un ipad,e la cosa piu figa che ci fà,è fare le foto...
e queste sono tutte cose viste di persona!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Iphone 4S 06/10/2011 17:30 #130589

E' chiaro che le potenzialità hardware di molti samsung fanno ben poco rispetto alla perfetta armonia tra sistema operativo e hardware apple... che per inciso continua a supportare alla grande il 3gs vecchio di due anni... parliamo di un samsung del 2009? =)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Iphone 4S 06/10/2011 17:45 #130593

Io onestamente l'Iphone, benché riconosca che è un oggetto di tecnologia mostruosa, non lo comprerei mai, ha si un processore pazzesco, una risoluzione unica e un touch inimitabile, ma lo vedo come un'oggetto di moda..molti (almeno di quelli che conosco) non ce l'hanno per le sue potenzialità, ma solo perché è bello e fa tendenza!!
E' da giugno che ho un nokia E6, e non avrà niente a che fare con i vari iphone o galaxy, però secondo me è un ottimo telefono lo stesso!! Mi sono sempre trovato benissimo con i nokia, anche se ormai la leadership nel campo telefonia l'ha persa da tempo, io non mi sento di cambiarlo con nessuno al momento..riconosco l'inferiorità, ma in fondo stiamo parlando di telefoni, dovrebbero chiamare e mandare messaggi :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.