Ciao ragazzi/e ormai arresa al fatto di non trovare uno smartphone touch con tastiera fisica, che soddisfi le mie esigenze quali fotocamera minimo da 8 megapixel, schermo da 4 pollici (minimo 4 pollici) ecc... mi sto decidendo a prendere un full touch!! ho sempre fatto spese pazze per i cellulari e per la tecnologia in generale ma dopo la spesa di 500€ di nokia n96 2 anni e mezzo fa mi sto stufando!! in media i telefoni mi sono durati sempre 4 anni, perchè li tratto bene.. prima del n96 ho avuto l'n70 per ben 4 anni e vi dico che dopo 4 anni lo compravano ancora in tanti!bè questa volta è andata male l'n96 è da buttare al cesso per carità, ha funzionato bene per un anno e mezzo poi basta!!e li tratto bene io i telefoni!! avendo acquistato 3 mesi fa o 4 l'ipad 2 non vorrei spendere 600 € e passa per l'iphone dunque lo scartiamo!!
la mia scelta ricade sul LG OPTIMUS DUAL con aggiornamento gingerbread, è carino anche l'lg optimus black in versione bianca ma manca di zoom digitale per i video e la fotocamera è da 5 megapixel!no no!! mi sa che non và!! ora gli altri 2 terminali da prendere in considerazione sono LG OPTIMUS 3D E IL SAMSUNG GALAXY S II! allora le voci del prossimo samsung galaxy s3 girano e non vorrei spendere ora 599€ per poi vedere dopo 3 mesi un nuovo modello!! non so se avete visto il prezzo del galaxy s!!aiuto è sceso tantissimo!! ecco il samsung galaxy s2 potrei prenderlo forse a 10€ al mese per 24 mesi con il tutto compreso della tim, che farebbe mia madre..il telefono lo prenderei io!! ma la vedo grigia con tutte le spese che questo abbonamento comprende!! alla fine il samsung verrebbe 10x24 240€

!
ecco voi cosa ne pensate? l'LG optimus dual è un buon terminale!!?
p.s mi sono fatta una cultura di recenzioni su youtube ecc.....
www.auchan.it/Volantini/Documents/Volant...urce=N_065_2011_VAR8
eccolo in offerta!!