jejy90 ha scritto:la samsung è buona dici?? io ho avuto samsung e devo dire che sono rimasta soddisfatta. l'iphone non mi piace devo essere sincera, come già detto ho l'ipad 2 e sono soddisfatta pero' non lo vorrei mai come telefono,bo non so!!
il galaxy s2 lo vorrei prendere con l'abbonamento tim che mi sembra il più conveniente!! mia madre prenderebbe l'abbonamento e io il telefono pagando 10€ per 24 mesi..
se devo spendere sui 450€ cosa mi consigli??
questo sui 450€ lo stesso lo troverei!!
Tra HTC e Samsung, sceglierei Samsung. Le fotocamere della HTC fanno PIETA'. Il galaxy S2, poi, ha un display super amoled plus che è un vero piacere da guardare.
Io ti consiglio il galaxy s2, prendilo a contratto...tanto ti durerà parecchio.
Se vuoi risparmiare soldi e non sei in ansia per gli aggiornamenti, prendi un sony ericsson...le fotocamere dovrebbero essere migliori degli HTC, ma non al livello del galaxy s2.
Quando stavo decidendo sul telefono da prendere l'anno scorso, essendo anche io amante della tecnologia, ero molto indeciso. Per fartela breve ho pensato questo: mi conviene spendere 400-450 euro per un buon smartphone android salvo poi scoprire che la fotocamera fa pietà, oppure che tra qualche mese scende di 100 euro? Ci ho riflettuto a lungo e mi son detto: meglio spendere 100-200 euro in più e tenermi un cellulare che mi durerà anni, piuttosto che cambiarlo l'anno prossimo perchè già superato o scontento.
Ora scegli tu
p.s. se prendi l'iphone considera che avrai già un gran bel vantaggio: molte delle app per ipad è facile che te le ritrovi già da usare sull'iphone, inoltre se usi itunes per sincronizzarti le cose, hai già tutto impostato e non devi fare una cippa...quando aggiorni un terminale android ti viene il mal di testa per rimetterlo com'era