Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg...

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 00:49 #138109

la samsung è buona dici?? io ho avuto samsung e devo dire che sono rimasta soddisfatta. l'iphone non mi piace devo essere sincera, come già detto ho l'ipad 2 e sono soddisfatta pero' non lo vorrei mai come telefono,bo non so!!
il galaxy s2 lo vorrei prendere con l'abbonamento tim che mi sembra il più conveniente!! mia madre prenderebbe l'abbonamento e io il telefono pagando 10€ per 24 mesi..
se devo spendere sui 450€ cosa mi consigli??

questo sui 450€ lo stesso lo troverei!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 11/11/2011 00:51 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 00:55 #138110

HTC e Samsung se fosse per me Samsung! Però Meglio HTC che LG ad esempio! Jely scusami ma se vai in negozio guardi/tocchi/provi non è meglio? Visti così su internet sono tutti belli ma "a mano" per te è meglio uno rispetto ad un'altro! Costano quindi fossi in te non prenderei decisioni affrettate! Vai domani a valutare! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 00:59 #138111

emm si mi piacciono gli aggiornamenti!! oggi ho aggiornato l'ipad a ios 5!! :D ce nel senso che se si puo' aggiornare è meglio!! pero' non è che staro' ad aspettare con ansia un nuovo aggiornamento ogni mese!! se c'è bene se non c'è fa nulla!! uffa jonny tu non immagini ma ogni volta faccio così!! :D mi piace la tecnologia e cerco di fare sempre le scelte "migliori"!! certo considerando il badget!! ora prima devo vedere per l'abbonamento tim!! ora guardo se il cell è tipo marchiato :x spero di no!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 01:08 #138114

Bè Jely ti posso capire! Io sono come te per quanto riguarda auto telefonia pc e altre cose che sono fissato! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 03:42 #138127

Galaxy Nexus...fotocamera da 5mp pero è tanta roba!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 10:02 #138143

Ciao, quoto jonny: HTC o Samsung. Ho comprato su ebay due settimane fa un HTC HD2. è un po' vecchio come modello ma ancora abbastanza valido. L'ho pagato 230€, con pochi mesi. Aveva Windows Mobile 6.5 ma gli ho messo la rom di Android su base Sensation. Prima di questa ho provato la rom gingerbread, non era male ma volevo di più e ora sono soddisfatto. E con il PSS entrambe le rom android funzionano alla grande.. Funziona il comando "chiama nome" e il sistema riconosce la rubrica del cellulare. Ho toccato con mano l'HTC sensation e devo dire che sono rimasto sbalordito, avendo avuto possibilità economiche maggiori avrei preso quello.
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 10:19 #138155

Bravo MCP anche il Google Nexus (che poi è samsung) non lo scarterei! Non so il prezzo però!
Jely altro device che è entrato ora nel mercato (prezzo di 699 ufficiali che magari lo trovi anche a meno visto che gli altri li hai trovati) è il Galaxy Note! Guarda
e' una via di mezzo tra tablet e smartphone! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 11/11/2011 10:43 da JonnyFiesta.

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 11:18 #138168

jejy90 ha scritto:
la samsung è buona dici?? io ho avuto samsung e devo dire che sono rimasta soddisfatta. l'iphone non mi piace devo essere sincera, come già detto ho l'ipad 2 e sono soddisfatta pero' non lo vorrei mai come telefono,bo non so!!
il galaxy s2 lo vorrei prendere con l'abbonamento tim che mi sembra il più conveniente!! mia madre prenderebbe l'abbonamento e io il telefono pagando 10€ per 24 mesi..
se devo spendere sui 450€ cosa mi consigli??

questo sui 450€ lo stesso lo troverei!!

Tra HTC e Samsung, sceglierei Samsung. Le fotocamere della HTC fanno PIETA'. Il galaxy S2, poi, ha un display super amoled plus che è un vero piacere da guardare.
Io ti consiglio il galaxy s2, prendilo a contratto...tanto ti durerà parecchio.

Se vuoi risparmiare soldi e non sei in ansia per gli aggiornamenti, prendi un sony ericsson...le fotocamere dovrebbero essere migliori degli HTC, ma non al livello del galaxy s2.

Quando stavo decidendo sul telefono da prendere l'anno scorso, essendo anche io amante della tecnologia, ero molto indeciso. Per fartela breve ho pensato questo: mi conviene spendere 400-450 euro per un buon smartphone android salvo poi scoprire che la fotocamera fa pietà, oppure che tra qualche mese scende di 100 euro? Ci ho riflettuto a lungo e mi son detto: meglio spendere 100-200 euro in più e tenermi un cellulare che mi durerà anni, piuttosto che cambiarlo l'anno prossimo perchè già superato o scontento.
Ora scegli tu ;)

p.s. se prendi l'iphone considera che avrai già un gran bel vantaggio: molte delle app per ipad è facile che te le ritrovi già da usare sull'iphone, inoltre se usi itunes per sincronizzarti le cose, hai già tutto impostato e non devi fare una cippa...quando aggiorni un terminale android ti viene il mal di testa per rimetterlo com'era :P
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 11/11/2011 11:24 da Dark_One.

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 11:24 #138170

Dark_One ha scritto:
Per fartela breve ho pensato questo: mi conviene spendere 400-450 euro per un buon smartphone android salvo poi scoprire che la fotocamera fa pietà, oppure che tra qualche mese scende di 100 euro? Ci ho riflettuto a lungo e mi son detto: meglio spendere 100-200 euro in più e tenermi un cellulare che mi durerà anni, piuttosto che cambiarlo l'anno prossimo perchè già superato o scontento.
Ora scegli tu ;)
Ma infatti questa teoria l'ho applicata con il nuovo acquisto! ;) Jely basta prendi il 4S! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 11/11/2011 12:51 #138193

purtroppo per il contratto ci vuole la carta di credito e siccome l'abbonamento lo deve fare mia madre lei non la ha!! lei ha la partita iva come libera professionista non so se per quello si puo' fare qualche altra cosa!! che merda ma ditemi voi che ci vuole per forza la carta e con il rid non fa ma dai è una cosa assurda!! conviene solo il piano tim dato che con 3 e vodafone alla fine il telefono lo stai pagando anche di più!! e poi la 3 lo blocca dunque una mazza!! vabbè spendere 600€ per l'iphone pero' non se ne parla!! a parte che non li ho i soldi e poi mi sembra troppo eccessiva come cosa! :S
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.