Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pellicole protettive iPhone4S & iPad2

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 15:48 #164785

zannamax ha scritto:
va bene fabietto... ma nessuno ti vieta di vendere il tuo ipad e comprare un tablet android... costan meno...

tanto da quello che prendi dall'ipad lo spenderai per l'altro... e magari ci guadagni pure...

l'unica cosa che ti fa girare le palle (come penso le farebbe girare a tutti) è l'aver speso di più...

per il resto, apple è uno status symbol...ma non solo... è il più furbo a vincere nella vita... e apple è furba nella sua...
Lo farei volentieri, ma mio padre sa usare internet solo con quello quindi diciamo che lui lo usa maggiormente e ci si trova bene per quel poco che deve fare, altrimenti avrei preso molto volentieri un android...oltretutto hanno praticamente le stesse app
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 03/03/2012 03:28 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 18:39 #164861

Fabietto1990 ha scritto:
zannamax ha scritto:
va bene fabietto... ma nessuno ti vieta di vendere il tuo ipad e comprare un tablet android... costan meno...

tanto da quello che prendi dall'ipad lo spenderai per l'altro... e magari ci guadagni pure...

l'unica cosa che ti fa girare le palle (come penso le farebbe girare a tutti) è l'aver speso di più...

per il resto, apple è uno status symbol...ma non solo... è il più furbo a vincere nella vita... e apple è furba nella sua...
Lo farei volentieri, ma mio padre sa usare internet solo con quello quindi diciamo che lui lo usa maggiormente lui e ci si trova bene per quel poco che deve fare lui, altrimenti avrei preso molto volentieri un android...oltretutto hanno praticamente le stesse app entrambi

Il nuovo asus transformer prime è una bomba...
peccato che la porta USB la abbiano messo nel dock!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 19:25 #164869

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:14 da zannamax.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 19:25 #164870

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 20/09/2012 21:14 da zannamax.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 03/03/2012 01:12 #164983

Tecnico75 ha scritto:
Che voi sappiate la custodia Belkin Grip Vue è compatibile con iPhone 4S ? Tasto mute?

Nessuno ne sa qualcosa?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 03/03/2012 01:21 #164993

fabietto non mi toccare i mac... e non definirli dei linux qualsiasi!!

Per quanto riguarda i tablet ho sia android sia ios... putroppo, come dico sempre, la reale differenza sta nel market. Non c'è il minimo paragone.

Dal punto di vista software preferisco windows phone 7 ad android, ma in quel caso il market fa ancora più pena... non parlo come fanboy. Li uso tutti e alla fine l'iphone 4s è sempre il top su tutto.

PS ipad 1 con ios5 è lento, è innegabile e anche la navigazione con continui refresh è un limite non fa poco...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 03/03/2012 02:51 #165009

michael07 ha scritto:
fabietto non mi toccare i mac... e non definirli dei linux qualsiasi!!

Per quanto riguarda i tablet ho sia android sia ios... putroppo, come dico sempre, la reale differenza sta nel market. Non c'è il minimo paragone.

Dal punto di vista software preferisco windows phone 7 ad android, ma in quel caso il market fa ancora più pena... non parlo come fanboy. Li uso tutti e alla fine l'iphone 4s è sempre il top su tutto.

PS ipad 1 con ios5 è lento, è innegabile e anche la navigazione con continui refresh è un limite non fa poco...
diciamo che dopo aver speso 600€ mi girano un po' ad avere un terminale lento e senza flash, ma questo a parte, anche per i telefoni sinceramente mi ha colpito molto di più il galaxy s2 che il super anonimo iphone 4s...ormai uguale da anni. samsung sta tirando fuori terminali da paura, e essendo comunque android molto più giovane di ios dico che tra poco diventerà sicuramente migliore di qualsiasi ios. personalmente lo reputo migliore già adesso.
tra market e app store...beh io li trovo equivalenti. si trova tutto quello che serve in entrambi! sul market sono riuscito persino a trovale l'app per caricare le immagini su imageshack!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 03/03/2012 02:54 #165010

voglio dire la mia riguardo al discorso di qualche post fà sull'affidabilità di Apple, io ho avuto, ed ho tutt'ora un 3GS e un 4, cinque Iphone e se vi devo dire la sincera verità non ho mai avuto un minimo problema (mi gratto), due li comprai usati e tre nuovi di zecca....sarà c..o ma anche con quelli usati di un anno di vita mai un problema!!!!
Nel comprare e vendere questi iphone c'è stato anche un intervallo con dei nokia e samsung....bè...i gusti e l'utilizzo sono molto soggettivi ma sinceramente da quando ho provato Apple non riesco a trovarmi con tutti gli altri smartphone......il bello di Apple è che punta sulla semplicità delle cose.....Samsung con Android è un pò complesso e "palloso" nell'aprire determinate funzioni, per trovarne una devi aprire tre o quattro cartelle.......però c'è da dire che con Android ti puoi sbizzarrire molto di più.....infatti sono abbastanza incuriosito dal Samsung Note (peccato le dimensioni quasi di un tablet).
Come tutte le cose, possono esserci prodotti difettosi ma con questo non vuol dire che fanno pena, un mio amico con S2 ha problemi continui di riavvio, cosa che succede a moltissimi possessori ma a lui va bene cosi perchè è innamorato di quel telefono ma con questo non vuol dire che fa pietà come smartphone....certo, se lo avessi avuto io, a quest'ora era nel secchio :laugh: :laugh:
Poi in questi ultimi anni si segue molto la moda e la tendenza, come per le auto, non c'è più originalità nelle cose, vedo sulle mani delle persone solo Iphone e Samsung.....sono dei prodotti che ne hanno fatto un'esigenza, chi per uno scopo chi per un altro poi se qualcuno vuole qualcosina di più da un iphone può sempre fare un jailbreak...............ragazzi alla fine tutto il mondo è paese, bisogna solo capire bene quello che si vuole e come lo si vuole utilizzare ;)
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 03/03/2012 03:29 #165033

vampi77 ha scritto:
voglio dire la mia riguardo al discorso di qualche post fà sull'affidabilità di Apple, io ho avuto, ed ho tutt'ora un 3GS e un 4, cinque Iphone e se vi devo dire la sincera verità non ho mai avuto un minimo problema (mi gratto), due li comprai usati e tre nuovi di zecca....sarà c..o ma anche con quelli usati di un anno di vita mai un problema!!!!
Nel comprare e vendere questi iphone c'è stato anche un intervallo con dei nokia e samsung....bè...i gusti e l'utilizzo sono molto soggettivi ma sinceramente da quando ho provato Apple non riesco a trovarmi con tutti gli altri smartphone......il bello di Apple è che punta sulla semplicità delle cose.....Samsung con Android è un pò complesso e "palloso" nell'aprire determinate funzioni, per trovarne una devi aprire tre o quattro cartelle.......però c'è da dire che con Android ti puoi sbizzarrire molto di più.....infatti sono abbastanza incuriosito dal Samsung Note (peccato le dimensioni quasi di un tablet).
Come tutte le cose, possono esserci prodotti difettosi ma con questo non vuol dire che fanno pena, un mio amico con S2 ha problemi continui di riavvio, cosa che succede a moltissimi possessori ma a lui va bene cosi perchè è innamorato di quel telefono ma con questo non vuol dire che fa pietà come smartphone....certo, se lo avessi avuto io, a quest'ora era nel secchio :laugh: :laugh:
Poi in questi ultimi anni si segue molto la moda e la tendenza, come per le auto, non c'è più originalità nelle cose, vedo sulle mani delle persone solo Iphone e Samsung.....sono dei prodotti che ne hanno fatto un'esigenza, chi per uno scopo chi per un altro poi se qualcuno vuole qualcosina di più da un iphone può sempre fare un jailbreak...............ragazzi alla fine tutto il mondo è paese, bisogna solo capire bene quello che si vuole e come lo si vuole utilizzare ;)
infatti la vera questione è in base alle esigenze e al gusto, perchè come terminali sono praticamente equivalenti, sia come prestazioni, come funzionalità ecc...apple però costa di più...e per come la vedo io in generale costa troppo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 03/03/2012 10:25 #165051

Be sono due cosa totalmente da considerare con criterio,
io non ho mai nascosto i miei apprezzamenti per andoird,
e quando si prova un android,bisogna vedere "cosa" si prova,
se si prova un android con ancora froyo allora stiamo freschi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
tutto va equiparato a usi e capacità personali,
in giro cè tanti(ne conosco tanti) che non sanno nemmeno usare una casella mail,
però spendono 7 gambe per l'iphone....
ci fanno le foto che caricano su face,
angry bird...affettano la frutta e fanno volare piccioni...STOP,
roba che basterebbe un 3310 ancora un pò :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Se poi parliamo di semplificazioni bè android non ha niente da invidiare,
con widget "interruttori" sempre in prima pagina che senza aprire app,
puoi attivare/disattivare:Silenzioso,WiFi,Bluetooth,GPS...
che sono poi le impostazioni principali che si usano di più,
ho un widget che senza aprire app, mi dice percentuale batteria e durata stimata,
Poi cè chi dice che i widget sono inutili...
bè io li uso,e come me tanti!!
Hai un menù a tendina comodissimo,
e anche se si diceva che non serviva a niente,
IOS 5 lo ha implementato a modo suo,
Symbian Belle lo ha implementato....
forse vuol dire che non era cosi una cagata inutile
(sentire poi amici con l'iphone che dopo l'aggiornamento dicono:
visto che figata che scende?riferito al menù a tendina...
e pensano che siano tutte cose straordinarie inventate apple)

Un'altra cosa che va a favore di android è:

Vuoi uno smartphone da 100 euro perchè tanto ti serve una cosa semplice? LO TROVI
Vuoi uno smartphone top di gamma (Es GSII) per farci il mondo? LO TROVI
Vuoi uno smartphone con schermo esagerato e con pennino? LO TROVI
Vuoi uno smartphone subacqueo? LO TROVI
Vuoi un tablet con porta usb? LO TROVI
Vuoi un tablet con dock con tastiera? LO TROVI

Bè,quante di queste cose le trovi da apple?
fino ad ora solo il Top di gamma,
io ero e sono convinto che la tecnologia deve seguire le esigenze e le richieste degli utenti,
non il contrario....una volta discutevo in un forum di tecnologia e un'"esperto",
che quando gli ho detto che io se avessi preso un tablet lo avrei preso cercato con USB,
cosa che Ipad non ha,lui ha risposto:
Ma l'usb è una vecchia tecnologia e non si usa più....
????????????con 10 euro hai almeno 4 giga in tasca...cosa cè di piu comodo e veloce??????????????????????????

cose semplici anche come la batteria che si stacca,
gli slot microsd,dual sim....
cè una valanga di persone che queste cose le vorrebbero,
e non gli và di sentirsi dire che sono tecnologie che non servono e non si usano più.

Poi ce da dire che il "mito" delle app perfette e della stabilità di apple è da rivedere,
ero con due miei amici,uno dei quali stava mostrando a me e l'altro mio amico delle cose con safari su iphone4...
fino a che ha cominciato a continuare a strusciare il dito sullo schermo perchè gli si era impalato safari,
e lo ha dovuto terminare(non cera nient'altro di aperto,niente multitasking...
lo abbiamo preso per il culo per una vita (noi 2 android SII e G.Nexus e lui Iphone,
una guerra aperta continua :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: )
Una ricerca ultimamente aveva anche stabilito che le app su IOS erano più instabili rispetto che le stesse su android
(app non sistema operativo)

Android ovviamente non è perfetto,ha anche lui le pecche,
sarei bugiardo a dire il contrario.
Ma a mio "personale" parere i pro superano i contro rispetto alla concorrenza!

Poi come detto già tante volte ognuno coi propri soldi ci può fare quello che vuole!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ultima modifica: 03/03/2012 10:55 da MCP.
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Pellicole protettive iPhone4S & iPad2

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.