Apple è un altro mondo...adesso che uscirà Mountain Lion avrò Mac e iPhone sincronizzati senza dover fare nulla ancora più di prima...integrazione, semplicità, molti meno problemi...
Non ho tanta voglia di scrivere poemi ora, ma potrei rispondere a tutto:
-Paghi di più perché c'è dietro un lavoro allucinante ad un prodotto Apple e potresti cambiare ogni anno iPhone mettendoci 150€ vendendo il modello vecchio prima che esca quello nuovo...prova a farlo con altri modelli, che dopo 4 mesi si trovano già a metà prezzo...
-Flash è stato dichiarato morto per quanto riguarda il mercato mobile anche dalla stessa Adobe che l'ha creato e con questo mi sembra di aver detto tutto...
-Io uso Safari e per quello che mi serve va più che bene, se Atomic crasha è colpa di chi lo sviluppa, non di Apple...meglio poter personalizzare meno ed avere un sistema fluido che metterci una marea di merda e far diventare il telefono come un PC lento perché pieno di file inutili e processi inutili che girano...
-Le chiavette ci starebbe poterle collegare, magari prima o poi lo permetteranno...ma giustamente puntano di più sull'online (iCloud e balle varie)...
-Se si mangia le lettere è perché sbagli tu a schiacciare...a me non le mangia sull'iPhone che ha il display molto più piccolo...
...e concludendo parlando di display, il Retina è uno spettacolo ed infatti tutti stanno mettendo mega risoluzioni ora da quando l'ha fatto Apple...invidio solo l'OLED, che però prima poi arriverà, quando Apple troverà il modo di migliorarlo, dato che anche l'OLED ha i suoi problemi...cercate online il brevetto Apple sugli OLED...come al solito finché una cosa non funziona come si deve Apple non la implementa (vedi anche multitasking), è inutile avere l'ultimo quad-core e palle varie se poi hanno qualche problema di giovinezza e non lavora tutt'uno con il software...

flash morto ma strano caso sta in tutti i siti! Il multitasking della apple fa ridere, e i tasti li schiaccio benissimo. A meno che non devo scrivere lento come un vecchio di 70 anni che non ci vede. Parlare con voi di apple è inutile...vedete solo quello! Questo lavoro da 250 euro sinceramente non ce lo vedo...l'iphone 4s poi...spendi 250 euro in più e non puoi usare siri perchè l'italiano non è disponibile? Fa un po' ridere...dovrebbe essere anche questo il lavoro. Per il collegamento usb sull'ipad già esiste con il camera kit, ma per qualche stupido ragionamento non lo hanno implementato come lettore di dispositivi esterni. Funziona solo per vedere le foto! Il problema di apple è che vuole farsi tutto da sola, anche le regole! può essere buono in certi casi, ma in altri no! Samsung usa vlingo come sintetizzatore per i comandi vocali, un sistema operativo di google, ecc. Ok che gli apple sono terminali affidabili, ma non sono completi come la concorrenza purtroppo, e costano ingiustificatamente troppo