Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pellicole protettive iPhone4S & iPad2

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 10:54 #164689

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:19 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 11:15 #164697

sarà ma in ditta abbiamo due Iphone, uno non si spegne (ridicolo), mandato in assistenza, ritornato tale e quale....e senza x un mese.

Certo che se poi la gente paga volentieri le mele morsicate, fanno bene a farle pagare, ma non è detto che siano di qualità (e non vale solo x gli smartphone)

Lo stesso vale per i computer, stanno usando un Linux superato e la gente è contenta (mah...)
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 14:34 #164744

zannamax ha scritto:
fabietto il problema della apple non è un problema... se la gente sompra 30 milioni di loro terminali al mese, ci sarà un motivo... oppure vuoi dire che tutta questa gente è fessa???

Gli altri produttori durante l'anno fanno uscire decine di terminali, con caratteristiche mischiate tra loro... uno ha una cosa e l'altro ha un altra cosa...

E' uscito il galaxy... ora c'è l'S2... beh un amico lo ha preso al day 1....cosa costa ora??? Quindi lui a quanto lo dovrebbe vendere? E' restio a farlo solo perché prenderebbe poco...

Quanto costa l'iphone nuovo dopo 10 mesi dal day 1? Quanto lo potrebbe rivendere una persona dopo 10 mesi? Io l'ho preso appena uscito, sostituito per il problema dell'antenna dopo un mese di vita...fatto al volo all'apple store... ora aspetterò il 5...

Capisci che apple ha puntato molto anche su questo... la gente si è rotta il cazzo di comprare terminali e rivenderli a poco.... (vedi ex N82 di merda fatto di plastica...tasti che scricchilano...600 euro nuovo, venduto ad uno sputo) ... c'è tantissima gente che fa così... se non lo fai tu non è che non lo devon fare gli altri...

Flash è morto... no non lo è... ora si sta puntando all'HTML5... molti siti si stanno convertendo... lo stesso ha fatto youtube... come mai se è di google?
E' come nel mondo delle auto... c'è il motore ad idrogeno ma siamo ancora ai motori a benzina? Come mai? La risposta è ovvia... nel futuro si vedrà.

Ho un problema sull'iphone, vado all'apple store e me lo CAMBIANO SUBITO....
lo stesso amico con l'S2, se ha un problema dopo qualche mese, dovrà portarlo in assistenza e resta senza una mazza in mano... che fa... chiama col pensiero? (telefono pagato quasi come un iphone...e non 100 euro...)

Per non parlare dell'app store... ma qui divaghiamo.... controllato senza app truffaldine che ti fregano i contatti, contengono malware etc etc.. insomma anche qui no comment...

Apple la sa lunga e il mercato la sta premiando....

Mi pento solo che nel 2000 non ho puntato 10mila euro nelle loro azioni... valevano 10 dollari...
con 1000 azioni, oggi avrei oltre 500mila euro in tasca... e la scalata non è ancora finita... con l'arrivo di ipad 3, ipad più piccolo, iphone 5, supereranno microsoft col suo record di 600 dollari durante i bei tempi...
È evidente che di informatica ne mastichi poco...sveglia!! Quoto antonio...mio fratello col galaxy s2 di febbraio l'anno scorso ci fa 3000 cose in più di chi ha qualsiasi iphone...non mi va nemmeno di stare a spiegare i dettagli dal punto di vista tecnico perchè se non si capiscono è come sbattere la testa su un muro. Stiamo parlando di qualità e funzionalità e tu te ne esci con i soldi e la rivendibilità...ma che stiamo a di??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 02/03/2012 14:36 da Fabietto1990.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 14:38 #164748

TitanoNero ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
JaKKrazy ha scritto:
Apple è un altro mondo...adesso che uscirà Mountain Lion avrò Mac e iPhone sincronizzati senza dover fare nulla ancora più di prima...integrazione, semplicità, molti meno problemi...

Non ho tanta voglia di scrivere poemi ora, ma potrei rispondere a tutto:

-Paghi di più perché c'è dietro un lavoro allucinante ad un prodotto Apple e potresti cambiare ogni anno iPhone mettendoci 150€ vendendo il modello vecchio prima che esca quello nuovo...prova a farlo con altri modelli, che dopo 4 mesi si trovano già a metà prezzo...
-Flash è stato dichiarato morto per quanto riguarda il mercato mobile anche dalla stessa Adobe che l'ha creato e con questo mi sembra di aver detto tutto...
-Io uso Safari e per quello che mi serve va più che bene, se Atomic crasha è colpa di chi lo sviluppa, non di Apple...meglio poter personalizzare meno ed avere un sistema fluido che metterci una marea di merda e far diventare il telefono come un PC lento perché pieno di file inutili e processi inutili che girano...
-Le chiavette ci starebbe poterle collegare, magari prima o poi lo permetteranno...ma giustamente puntano di più sull'online (iCloud e balle varie)...
-Se si mangia le lettere è perché sbagli tu a schiacciare...a me non le mangia sull'iPhone che ha il display molto più piccolo...

...e concludendo parlando di display, il Retina è uno spettacolo ed infatti tutti stanno mettendo mega risoluzioni ora da quando l'ha fatto Apple...invidio solo l'OLED, che però prima poi arriverà, quando Apple troverà il modo di migliorarlo, dato che anche l'OLED ha i suoi problemi...cercate online il brevetto Apple sugli OLED...come al solito finché una cosa non funziona come si deve Apple non la implementa (vedi anche multitasking), è inutile avere l'ultimo quad-core e palle varie se poi hanno qualche problema di giovinezza e non lavora tutt'uno con il software... :)
flash morto ma strano caso sta in tutti i siti! Il multitasking della apple fa ridere, e i tasti li schiaccio benissimo. A meno che non devo scrivere lento come un vecchio di 70 anni che non ci vede. Parlare con voi di apple è inutile...vedete solo quello! Questo lavoro da 250 euro sinceramente non ce lo vedo...l'iphone 4s poi...spendi 250 euro in più e non puoi usare siri perchè l'italiano non è disponibile? Fa un po' ridere...dovrebbe essere anche questo il lavoro. Per il collegamento usb sull'ipad già esiste con il camera kit, ma per qualche stupido ragionamento non lo hanno implementato come lettore di dispositivi esterni. Funziona solo per vedere le foto! Il problema di apple è che vuole farsi tutto da sola, anche le regole! può essere buono in certi casi, ma in altri no! Samsung usa vlingo come sintetizzatore per i comandi vocali, un sistema operativo di google, ecc. Ok che gli apple sono terminali affidabili, ma non sono completi come la concorrenza purtroppo, e costano ingiustificatamente troppo

Fabietto se non hai Apple non puoi capire... ;)
Ho un ipad che oltre che avermi fatto spendere 600€ non fa altro che farmi bestemmiare...crasha anche sull'app store e su itunes...complimenti!! Bella m***a!! Sveglia anche a te...siete troppo ingannati dalle pubblicità e dai luoghi comuni della gente
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 14:39 #164749

TitanoNero ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
JaKKrazy ha scritto:
Apple è un altro mondo...adesso che uscirà Mountain Lion avrò Mac e iPhone sincronizzati senza dover fare nulla ancora più di prima...integrazione, semplicità, molti meno problemi...

Non ho tanta voglia di scrivere poemi ora, ma potrei rispondere a tutto:

-Paghi di più perché c'è dietro un lavoro allucinante ad un prodotto Apple e potresti cambiare ogni anno iPhone mettendoci 150€ vendendo il modello vecchio prima che esca quello nuovo...prova a farlo con altri modelli, che dopo 4 mesi si trovano già a metà prezzo...
-Flash è stato dichiarato morto per quanto riguarda il mercato mobile anche dalla stessa Adobe che l'ha creato e con questo mi sembra di aver detto tutto...
-Io uso Safari e per quello che mi serve va più che bene, se Atomic crasha è colpa di chi lo sviluppa, non di Apple...meglio poter personalizzare meno ed avere un sistema fluido che metterci una marea di merda e far diventare il telefono come un PC lento perché pieno di file inutili e processi inutili che girano...
-Le chiavette ci starebbe poterle collegare, magari prima o poi lo permetteranno...ma giustamente puntano di più sull'online (iCloud e balle varie)...
-Se si mangia le lettere è perché sbagli tu a schiacciare...a me non le mangia sull'iPhone che ha il display molto più piccolo...

...e concludendo parlando di display, il Retina è uno spettacolo ed infatti tutti stanno mettendo mega risoluzioni ora da quando l'ha fatto Apple...invidio solo l'OLED, che però prima poi arriverà, quando Apple troverà il modo di migliorarlo, dato che anche l'OLED ha i suoi problemi...cercate online il brevetto Apple sugli OLED...come al solito finché una cosa non funziona come si deve Apple non la implementa (vedi anche multitasking), è inutile avere l'ultimo quad-core e palle varie se poi hanno qualche problema di giovinezza e non lavora tutt'uno con il software... :)
flash morto ma strano caso sta in tutti i siti! Il multitasking della apple fa ridere, e i tasti li schiaccio benissimo. A meno che non devo scrivere lento come un vecchio di 70 anni che non ci vede. Parlare con voi di apple è inutile...vedete solo quello! Questo lavoro da 250 euro sinceramente non ce lo vedo...l'iphone 4s poi...spendi 250 euro in più e non puoi usare siri perchè l'italiano non è disponibile? Fa un po' ridere...dovrebbe essere anche questo il lavoro. Per il collegamento usb sull'ipad già esiste con il camera kit, ma per qualche stupido ragionamento non lo hanno implementato come lettore di dispositivi esterni. Funziona solo per vedere le foto! Il problema di apple è che vuole farsi tutto da sola, anche le regole! può essere buono in certi casi, ma in altri no! Samsung usa vlingo come sintetizzatore per i comandi vocali, un sistema operativo di google, ecc. Ok che gli apple sono terminali affidabili, ma non sono completi come la concorrenza purtroppo, e costano ingiustificatamente troppo

Fabietto se non hai Apple non puoi capire... ;)
Ho un ipad che oltre che avermi fatto spendere 600€ non fa altro che farmi bestemmiare...crasha anche sull'app store e su itunes...complimenti!! Bella m***a!! Sveglia anche a te...siete troppo ingannati dalle pubblicità e dai luoghi comuni della gente
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 14:39 #164751

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 20/09/2012 21:17 da zannamax.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 14:40 #164753

macchè iPod e iPad!!!!

Nokia 3310 is the way :laugh: :laugh:

ps: state callllllllmi :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 14:41 #164754

.
  • zannamax
  • Bannato

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 15:05 #164765

Zannamax come al solito insisti...come già scritto apple ti rivende un linux rivisitato per oro colato e voi tutti ci cascate perchè giustamente non lo sapete. Usate qualsiasi distribuzione di linux e avrete la stessa velocità e affidabilità, ma giustamente con meno applicazioni perchè è GRATIS!! Ti fa girare so leggeri su base unix su hardware preistorici (per risparmiare) e ti dicono un mucchio di minchiate a proposito di affidabilità, design, ecc ecc ecc. Leggi a proposito cosa ne pensa uno dei fondatori di linux a proposito di apple, cioè richard stallman e linus torvalds. Anche tu spiegami in maniera tecnica perchè dovrebbe essere meglio apple rispetto a un android ad esempio...o forse non lo sai e ti lasci trasportare come molti altri dalla corrente "apple=figo"

Comunque usare l'app store o itunes non ce ne sono molti di modi...si usano e basta. Non sono un imbecille...E se crashano mi incazzo perchè per questa merda ci ho speso 600€. Avessi preso un tablet con android, oltre che vedere i siti per bene (altro che flash morto...sta dappertutto) avrei sicuramente avuto meno problemi e avrei potuto fare moltissime altre cose, come leggere una usb.
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 02/03/2012 15:40 #164780

.
  • zannamax
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Pellicole protettive iPhone4S & iPad2

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.