le foto panoramiche le fa già di default

ma con quello (ammesso che funziona bene, perchè quelli che ho provato io facevano pietà) dovresti poterle fare a risoluzione maggiore! comunque a parte tapatalk per il forum ti consiglio:
- ultimate rotation control per mettere in landscape anche la homescreen (nulla di utile ma comunque fa comodo quando si usa il tel in orizzontale)
- moon+ reader per leggere i libri (si leggono benissimo). con questo programma in particolare mi trovo benissimo, dato che ci sono molte personalizzazioni. la versione pro ha più funzioni
- sygic come navigatore
- mxplayer per leggere i film hd in mkv
- shazam per scoprire i titoli delle canzoni facendoli ascoltare al telefono. la versione encore ha tag illimitati
- imageshackdroid per caricare le immagini su imageshack direttamente dal telefono (si va sulla galleria su condividi e come metodo di condivisione si mette imageshack), e una volta terminato il caricamento ti appariranno i link per la condivisione
- aknotepad per le note (è molto simile alle note sui nokia, se le usavi spesso come facevo io)
- mytracker per tracciare e salvare le spedizioni con i vari corrieri (incluse le raccomandate)
- swiftkey come tastiera. personalizzabile e più funzionale di quella di stock
- prezzibenzina per conoscere e aggiornare i prezzi dei distributori
- torque pro, che insieme a un'interfaccia obd bluetooth ti legge i parametri della macchina
- easy reminder che ti fa suonare il telefono a intervalli prestabiliti se non vedi una chiamata senza risposta o un messaggio (a me che sono distratto è molto utile)
- simple mp3 downloader per scaricare gli mp3
poi le varie app per i servizi internet che usiamo spesso, come l'app per la postepay, paypal, ebay, amazon, app del gestore (tim, wind ecc)
come browser invece, dopo averne provati diversi ho scelto semplicemente quello di default. si integra bene con flash player, è veloce e leggero. inoltre, comprando un adattatore otg tipo questo (io l'ho preso più o meno allo stesso prezzo e va una bomba)
www.ebay.it/itm/CAVO-DATI-per-SAMSUNG-GA...&hash=item1e735044fc
puoi attaccare il mouse o una tastiera al telefono (quelli bluetooth funzionano anche in contemporanea senza fili), oppure averlo in macchina come faccio io per gestire la pennetta usb senza portarla a casa