Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Offerta "SCEGLI XX" di 3

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 06/02/2013 20:30 #219760

Ho provato con la krystal del MPS che fa da bancomat e carta, ma non la accettano..

Blue, l'hai fatta da 20 tramite rid??? a me hanno detto che potevo farla solo da 10 o 15 :(

Infatti io volevo prendere il galaxy S2, ma con quelle non ci rientra quindi non mi conviene fare il passaggio per avere un telefono mediocre...
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 06/02/2013 20:40 #219762

gorels_17 ha scritto:
Ho provato con la krystal del MPS che fa da bancomat e carta, ma non la accettano..

Blue, l'hai fatta da 20 tramite rid??? a me hanno detto che potevo farla solo da 10 o 15 :(

Infatti io volevo prendere il galaxy S2, ma con quelle non ci rientra quindi non mi conviene fare il passaggio per avere un telefono mediocre...

C'entra qualcosa il fatto che sono passata a tre con un numero della wind ? Quindi mi ha fatto rientrare nella promozione "passa a tre"

www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii

ecco l'abbonamento che ho fatto io
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 06/02/2013 20:50 #219766

ah allora ho letto bene, ora l'S2 lo danno con la scegli 15 con 99€ di anticipo e 60€ che vengono poi restituiti in 2 euro al mese...se passi a 3 da un altro numero, infatti ci vorrei passare il numero tim!

Per quel che riguarda internet? è compreso nei 20€ che paghi o meno?
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

R: Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 06/02/2013 21:26 #219776

gorels_17 ha scritto:
ah allora ho letto bene, ora l'S2 lo danno con la scegli 15 con 99€ di anticipo e 60€ che vengono poi restituiti in 2 euro al mese...se passi a 3 da un altro numero, infatti ci vorrei passare il numero tim!

Per quel che riguarda internet? è compreso nei 20€ che paghi o meno?

Si si 2 gb hai :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina

R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 06/02/2013 21:45 #219781

Se passi a tre con il numero della tim e prendi sII come cell allora puoi fare questo abbonamento di 20euro con il rid perchè per il tel fai il finanziamento. La tre si prende i soldi e tu rimani a pagare le rate..ma hai incluso 400min e 100 sms verso tutti e 2 gb di internet.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina

R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 06/02/2013 21:51 #219782

Scusate un chiarimento... ma le "scegli xx" non sono ricaricabili e non abbonamenti? In tal caso la tassa che io sappia non c'entra proprio nulla. Infatti gli abbonamenti, chiamati "top xxx", ti danno tot internet tot minuti tot sms e telefono.
Mentre gli scegli ti danno telefono, tot internet e poi i soldi li spendi come vuoi... anche tutti in sms per dire

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 00:07 #219810

Infatti mi hanno spiegato proprio quello che hai detto te! Loro tutti i mesi prendono 20€ che devono essere spesinentro il prossimo spillamento! Che poi li spenda in chiamate (con tariffazione di 5cen al minut mi pare) o sms oppure in opzioni tipo per avere mex o minuto gratis non importa! L'importante è che in un mese spendi 20€ o 10 o 15 dipende!

Quello che ha fatto blue allora dovrebbe essere la "top qualcosa" che lo fanjo fare anche con il rid ma apriresti un finanziamento tipo quello della macchina..infatti richiede la busta paga di chi stipula il finanziamento! E a quel punto hai minuti, sms e internet tutto incluso! :)

Quelli che non mi hanno detto è il fatto che cambiando operatore mantenendo il numero possa prendere un cell di categoria superiore! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 00:30 #219816

Ok, almeno sappiamo di cosa si parla. Quindi niente tassa :woohoo:
Per capire... se tu nel mese non hai esaurito i 20 euro, si accumulano o li perdi?
Le chiamate MI PARE siano a 10 cent e i messaggi pure. Internet 100 Mb al giorno NON cumulabili.
Un cavillo che c'era un tempo con gli abbonamenti ed ora non so.... hai un tot massimo di telefonate in roaming. Ma penso che per le ricaricabili non c'entri nulla

• luctun
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/02/2013 00:33 da luctun.

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 01:09 #219822

Si le chiamate stanno a 10,52 o roba simile, mi sono sbagliato io! Per i 20€ credo che se non li esaurisci, vanno perduti!
Il cavillo che dico te so che c'è per internet, cioè puoi navigare solo in copertira 3 (cosa a mio avviso molto sfavorevole per 3) ma mi pare sia anche per le chiamate e i messaggi, peró in caso di sottoscrizione di opzioni per chiamate gratis e sms gratis, in caso di ricaricabile non penso ci siano problemi di questo tipo! Se chiamo e prende 3 o tim è uguale, sempre 10cebt spendo! CREDO!
Ho aperto questo topic proprio per cercare di venire a capo di questi cavillini maledetti che in negozio non dicono e su internet sono scrittti in sottosottosotto menù, in cirilico chiaro chiaro carattere 0,3!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 07:49 #219825

Il venditore di Alba di corso Italia (è un grande e merita pubblicità) è veramente brillante e queste cose me le dice sempre :silly:
Tornando a noi... dubito che alcuna ccompagnia ti faccia usare internet al di fuori della propria copertura. Costa un botto comprare traffico internet dagli altri gestori

• luctun
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Offerta "SCEGLI XX" di 3

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.