Nono io ho la opzione tim x smartphone, 250 mb a settimana, e tutte le volte ne uso massimo massimo 50!
Comunque io non sono impulzivo

io sapevo di per certo che se mantengo il numero, l'opzione la pago 18€ se incece diventavo nuovo cliente (quindi o passavo un altro numero non tim o ne attivavo uno nuovo) ne pago 13€! Questo è quanto so io, anche io sono cliente da diversi anni e tutti mi hanjo detto questo
Comunque come dice luctun, volevo un offerta per aere il cell incluso..cosa che la xl non da! Perché è un offerta fine a se stessa, non c'é possibilità di includere nulla!
E la 3 è l'unica che offre pacchetti ricaricabili senza finanziamenti quindi senza mettere di mezzo carte di credito o buste paga (come mi ha detto quella del negozio 3 nel caso di abbonamenti top ecc ecc)
Fissato non sono fissato

anzi, restare a tim mi converrebbe perchè apparte poche persone, poi tutti quelli che conosco sono tim, quindi con le offerte che ho ora chiamo e mando messaggi gratis all'infinito, peró pago un sacco..quindi vorrei cambiare e nell'occasione prendere un cell decente invece del commodore che ho ora!