Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pc con Windows XP non si formatta,come fare?

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 09/04/2013 17:34 #230684

dato che è già l'ennesimo flame: sembra che questa sia l'unica sezione moderata del forum :woohoo:
  • Filippox
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Di solito cerco di non rispondere alle provocazioni, ma se proprio uno vuole, lo mando volentieri "in quel posto"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 09/04/2013 17:43 #230686

Filippox ha scritto:
dato che è già l'ennesimo flame: sembra che questa sia l'unica sezione moderata del forum :woohoo:
puoi sempre scegliere l'opzione di non frequentare il forum se non ti piace...non è la prima volta che lo scrivi e dato che il tuo contributo è alquanto misero (se non per questi stupidi post sarcastici/provocatori) non piangerà nessuno la tua assenza, tranquillo!

comunque tecnico75 per me non ci sono particolari problemi se scrivi spesso nella sezione informatica, ma vederti più presente anche dove si parla della fiesta non mi dispiacerebbe :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 09/04/2013 17:45 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: Tecnico75

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 09/04/2013 19:00 #230704

Tecnico75 ha scritto:
Allora con che criterio parli di abuso? Vuoi dire che do fastidio? Perché sinceramente non troverei altre spiegazioni a riguardo! Non faccio un post al giorno! Capisco che i moderatori (alcuni) si devono fare sentire,anche quando non c'è proprio l'entità. Se ci fosse scritto un massimo di interventi in quella sezione capirei,ma non mi pare sia così!

fatti un giro qui dentro e trovami altri utenti che fanno come te, quando avrai trovato qualcuno fai un fischio e rinfacciamelo pure.
chiuso il discorso, non te lo dico più, moderati con gli offtopic!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 09/04/2013 19:02 da Magarelli.

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 10/04/2013 23:59 #230946

Magarelli ha scritto:
fatti un giro qui dentro e trovami altri utenti che fanno come te, quando avrai trovato qualcuno fai un fischio e rinfacciamelo pure.

Allora Magarelli,il giro me lo sono fatto ancor prima che me lo dicessi,giusto per curiosità,ho visto che molti altri utenti hanno chiesto consigli per le cose più disparate,navigatori,cellulari,pc ecc... ecc..

Detto questo non sto a contare i topic aperti,ma dando una rapida occhiata tu ai miei ti renderai sicuramente conto che il lasso di tempo e' lungo,può capitare due in un mese come topic del 2011 che tu hai citato,ma comunque non vedrei il problema,c'è chi mette il consiglio sull'acquisto di un cellulare anche in base al sistema della nostra auto,non vedo problema,come chi chiede come potenziare il pc o aggiornare l'antivirus o le mappe del navigatore,lo trovo giusto e non vedo problemi,se qualcuno sa risponde,senno' non e' obbligato a farlo.
Tantomeno tu,non pretendo che mi dai risposte,ma ho trovato altri che lo hanno fatto,per questo e'una colpa anche loro?
Magari non mi devono rispondere?
Guarda se mi vuoi provocare,non hai trovato la persona giusta,tantomeno se vuoi fare il "moderatore giustiziere" a che fini poi..mah!

Purtroppo vorrei essere più attivo nel forum nelle sezioni riguardanti l'auto,ma se in questo periodo ho problemi sarà peggio per me ritengo

Ti pongo una domanda secca e vorrei una risposta altrettanto secca ; che fastidio danno i miei post su argomenti di informatica e tecnologie varie?
Dimmi?!

La cosa per me era già finita ancora prima di iniziare,non vedendone il nesso,oltre mi sento dire che vado off topic,lasciatelo dire ...devo pur risponderti,oppure non posso?

Voglio chiudere in modo sereno,anche se lo sono sempre stato,questo e' un bel forum da cui ho imparato tante cose,in primis per l'auto,scambiando consigli e idee,moltissimi utenti disponibili,per cui almeno qui rilassiamoci un po',sopratutto quando non c'è motivo di alterarsi ok?

Mi fa piacere che Fabietto e altri abbiano capito il mio senso,pur invitandomi a contribuire attivamente alla sezione auto,non si facciano problemi se ogni tanto "sconfino" in una sezione generica!
Fabietto1990 ha scritto:
comunque tecnico75 per me non ci sono particolari problemi se scrivi spesso nella sezione informatica, ma vederti più presente anche dove si parla della fiesta non mi dispiacerebbe :)

Per me la cosa e' chiusa qui,senza rancore e sono sincero Magarelli! ;)
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 11/04/2013 00:35 #230953

Tecnico, tornando al tuo problema iniziale... da quello che scrivi è evidente che con il CD di XP non hai formattato, ma hai "sovrascritto" il vecchio SO con l'installazione presente sul CD.

Non mi ricordo esattamente i passi, ma ad un certo punto l'installazione di XP ti chiede cosa fare con l'hard disk... a quel punto cancella tutte le partizioni e installa da zero.

Guarda qui:
pcsupport.about.com/od/operatingsystems/ss/instxpclean1_7.htm

Comunque queste cose ti conviene cercarle con Google piuttosto che chiedere in un forum... in 5 minuti (anche meno... per trovare il link di cui sopra io ho fatto un solo tentativo, e quello era il primo risultato) risolvi il problema... invece con un forum impieghi molto più tempo, per non parlare del fatto che devi aspettare che qualcuno ti risponda, e soprattutto che la risposta sia giusta :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 11/04/2013 00:36 da lollapalooza.
I seguenti utenti ringraziano:: Tecnico75

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 11/04/2013 12:02 #231005

Tecnico75 ha scritto:
Magarelli ha scritto:

Allora Magarelli,il giro me lo sono fatto ancor prima che me lo dicessi,giusto per curiosità,ho visto che molti altri utenti hanno chiesto consigli per le cose più disparate,navigatori,cellulari,pc ecc... ecc..

Detto questo non sto a contare i topic aperti,ma dando una rapida occhiata tu ai miei ti renderai sicuramente conto che il lasso di tempo e' lungo,può capitare due in un mese come topic del 2011 che tu hai citato,ma comunque non vedrei il problema,c'è chi mette il consiglio sull'acquisto di un cellulare anche in base al sistema della nostra auto,non vedo problema,come chi chiede come potenziare il pc o aggiornare l'antivirus o le mappe del navigatore,lo trovo giusto e non vedo problemi,se qualcuno sa risponde,senno' non e' obbligato a farlo.
Tantomeno tu,non pretendo che mi dai risposte,ma ho trovato altri che lo hanno fatto,per questo e'una colpa anche loro?
Magari non mi devono rispondere?
Guarda se mi vuoi provocare,non hai trovato la persona giusta,tantomeno se vuoi fare il "moderatore giustiziere" a che fini poi..mah!

Purtroppo vorrei essere più attivo nel forum nelle sezioni riguardanti l'auto,ma se in questo periodo ho problemi sarà peggio per me ritengo

Ti pongo una domanda secca e vorrei una risposta altrettanto secca ; che fastidio danno i miei post su argomenti di informatica e tecnologie varie?
Dimmi?!

La cosa per me era già finita ancora prima di iniziare,non vedendone il nesso,oltre mi sento dire che vado off topic,lasciatelo dire ...devo pur risponderti,oppure non posso?

Voglio chiudere in modo sereno,anche se lo sono sempre stato,questo e' un bel forum da cui ho imparato tante cose,in primis per l'auto,scambiando consigli e idee,moltissimi utenti disponibili,per cui almeno qui rilassiamoci un po',sopratutto quando non c'è motivo di alterarsi ok?

Mi fa piacere che Fabietto e altri abbiano capito il mio senso,pur invitandomi a contribuire attivamente alla sezione auto,non si facciano problemi se ogni tanto "sconfino" in una sezione generica!
Fabietto1990 ha scritto:

Per me la cosa e' chiusa qui,senza rancore e sono sincero Magarelli! ;)

dunque, dato che ancora non l'hai ancora capito te lo rispiego:

1) è vero che molti hanno chiesto consigli offtopic, ma non così spesso come di solito fai TE
2) quello che chiedi tu il più delle volte non centra una mazza con l'auto, quindi non mi venire a dire che cerchi consigli in base al funzionamento sulla tua macchina
3) se gli altri ti vogliono rispondere lo fanno come utenti comuni, ma dato che io e altri siamo qui a moderare e dato che io ho visto da parte tua un eccesso di OFFTOPIC (e ti ripeto, questo è un forum di auto e tutto ciò che gli gira attorno e non di PC, Hardware, Software ecc ecc) ti ho voluto rimproverare un attimo, e non è la prima volta che te lo dico, è la TERZA!
4) te lo ripeto per la seconda volta, io non provoco, ne tanto meno ce l'ho con te, faccio solo il mio dovere qui dentro, patti chiari amicizia lunga. smettila con questo vittimismo, per favore.
5) che tu sia attivo o meno riguardo l'auto è un conto e giustamente saranno problemi tuoi, il problema tuo qui dentro è un altro e te l'ho già spiegato, do you understand?
6) personalmente non danno fastidio a me come persona ma a chi magari ti vede sempre presente con topic non inerenti al forum (e non sono il solo che lo pensa), quindi vedi te, datti una regolata con gli offtopic
7) dato che questa sezione si chiama OFFTOPIC tu vai automaticamente offtopic (e ci sta), ma quello che ti sto dicendo ormai da 2 giorni è che lo fai troppo spesso rispetto agli altri, e non va bene

immagina solo se tutti iniziassero a fare come te, cosa verrebbe fuori secondo te?
chiaro il concetto o ti devo fare un disegnino la prossima volta?
chiuso il discorso, prossima volta inizio a far pulizia generale! quando è troppo è troppo! :angry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 11/04/2013 12:06 da Magarelli.

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 11/04/2013 12:22 #231012

C'è anche un altro discorso...
In un forum sulla Fiesta si trova parecchia gente interessata e competente sulla Fiesta, e poche persone interessate e competenti sul mondo PC... quindi l'amico Tecnico75 rischia fare domande e non ricevere risposte, o riceverne di sbagliate.

Le domande relative al mondo PC gli conviene sicuramente farle su un forum più appropriato, come p.es. quello di hwupgrade.

E per la verità molte cose (come quella che ha chiesto in questo thread) si fa ancora prima a cercarle con Google...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 11/04/2013 12:50 #231017

lollapalooza ha scritto:
In un forum sulla Fiesta si trova parecchia gente interessata e competente sulla Fiesta, e poche persone interessate e competenti sul mondo PC... quindi l'amico Tecnico75 rischia fare domande e non ricevere risposte, o riceverne di sbagliate.

Le domande relative al mondo PC gli conviene sicuramente farle su un forum più appropriato, come p.es. quello di hwupgrade.

E per la verità molte cose (come quella che ha chiesto in questo thread) si fa ancora prima a cercarle con Google...

quotone! B)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 12/04/2013 00:00 #231115

lollapalooza ha scritto:

Hai ragione sotto un certo aspetto lollapalooza,nel senso che spesso cerco su Google,la prima cosa che faccio,ma a volte le domande e le risposte che trovi sono simili,ma non rispecchiano il problema,mi e' capitato anche in altri forum che magari l'esperienza anche di un comune utente risolva o aiuti ad affrontare il problema,anche come spunto.

Forse io condivido anche queste cose vedendo nel forum Fiesta una grande famiglia pronta ad aiutarsi,evidentemente qualcuno vede solo l'argomento auto e pur essendoci una sezione che tratti argomenti generici,non la contempla.

Ti ringrazio delle dritte,le ho passate al mio amico,alla fine era un file che bloccava l'installazione di XP.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re: Pc con Windows XP non si formatta,come fare? 12/04/2013 00:17 #231116

E' impossibile che un file sull'HD blocchi l'installazione da CD-Rom, perché l'HD non è "montato", e non ci sono file in uso dal SO (in effetti non è neanche "running" il SO). Evidentemente il tuo amico sbagliava qualcosa, dove te l'ho indicato io... invece di eliminare le partizioni, reinstallava Windows "sopra" quello vecchio.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Pc con Windows XP non si formatta,come fare?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.