baresedoc85 ha scritto:
quindi tutte le tv che vengono vendute oggi tranni gli oled della lg sono obsoleti, ok hai ragione
e hai ragione tu lo schermo dell'htc m8 è obsoleto, come quello di xperia z3... buonanotte
Vai a informarti su Wikipedia come funzionano le 2 tecnologie poi mettiti di fronte un lcd ultima generazione e un oled e poi puoi parlare, perché da come parli mi sa che non sai manco le differenze tra un oled e un lcd...guardi solo i prezzi
Tarta94 ha scritto:
Io per ora mi accontento di un Nokia 520 pagato all'epoca 80 euro, senza flash, schermo dignitoso, sistema fluido, nessun impuntamento e batteria duratura.
Secondo me non ha senso spendere più di 200 euro per un telefono IN QUESTO PERIODO poichè tutti i nuovi telefoni che escono sono meglio di quelli usciti il giorno prima: processori più potenti, ram più capiente, fotocamera con più megapixel, schermo con più pollici, ma nessun telefono ha introdotto una vera novità quindi non vedo perchè dover cambiare il mio.
L'unico telefono che mi ha interessato un po' è stato lo YotaPhone 2 con display E-Ink al posteriore, ma purtroppo proposto ad un prezzo proibitivo.
Anche un telefono di 2 anni fa permette di giocare, chiamare, fare foto; poi è ovvio che un telefono attuale ci mette meno, svolge meglio i suoi compiti, ecc ma alla fine fa le stesse cose.
Attendo la commercializzazione di un telefono con vere novità, come per esempio schermo fotovoltaico o nuove funzioni.
Come per ogni cosa, la scelta va fatta in base alle proprie esigenze e alle proprie possibilità. Da 10 a 22 anni ho avuto 6 telefoni di cui 2 scartati da parenti e familiari e fino al 2012 avevo un n95 che ancora oggi reputo uno dei migliori mai realizzati. Nel 2012 sono passato ad android prendendo un s3 con cui mi sono trovato benissimo, fino a quando ha cominciato a diventare troppo lento (con 520 applicazioni tra sistema e utente si può capire), e quindi sono passato a note 3 con cui mi trovo benissimo (non si blocca mai...è una forza). Personalmente uso quasi tutte le funzioni del telefono, quindi multifinestra, penna per varie funzioni, parecchio processore e ram, ecc ecc, quindi penso che per me il top di gamma sia la scelta giusta. Non condivido invece chi va solo su Facebook e whatsapp e si prende l'ultimo modello uscito...come chi si fa la bmw da 60mila euro e fa 3000 km l'anno. Sembra una frase snob, scontata e priva di significato ma io senza telefono non potrei stare. Lo uso per lavoro, ho mille appunti scritti di vario genere, ci amministro il forum, ci compro e vendo su internet ecc...il computer non lo uso quasi più