Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Acquisto smartphone per compleanno,consigli-->

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 26/02/2015 21:30 #296123

su hdblog hanno fatto il confronto tra tutti i vari top di gamma di sony, htc, samsung, nokia, apple, lg e le altre... che gli amoled attuali siano anni luce superiori al galaxy s ed s2 ok, per me rimangono migliori gli lcd che danno dei colori più reali e meno sparati e falsati
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 26/02/2015 21:42 #296126

c'è una soluzione anche per questo. sulle impostazioni sui samsung puoi scegliere come impostare la gamma dei colori
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 27/02/2015 02:11 #296135

Debbo dire che mi trovo in grande maggioranza d'accordo con Fabietto,anche io dal 1995 che cambio cellulari,ma Smartphone negli ultimi anni,sempre di fascia alta,in quanto li utilizzo per diverse cose anche pesanti.

Posso dire che ho sempre avuto Nokia,abbandonata negli ultimi anni per scelte che non condividevo,rimasta ferma per tantissimo per poi adottare Windows che personalmente non amo molto.
Il mio ultimo "vero" Nokia resta il mio N95 8GB il resto nulla.

Avevo acquistato iPhone 3GS bel terminale ma mi ha deluso come ricezione pessima.

Ad oggi come primario ho un Samsung Galaxy S4 e lo ricomprerei,mi sono subito trovato bene,personalizzabile e "aperto" a differenza di Apple più castrato.

Una cosa che personalmente trovo migliore in Apple coi suoi iPhone è il touch screen a mio avviso precisissimo e senza sbavature.

Poi entrambi hanno pro e contro.

Posseggo un LCD Samsung 40" full hd del 2010 top di gamma pagato caro e debbo dire si vede molto bene ma dal dire che si vede come un OLED attuale o che questo ultimo spara nei colori è un eresia!

Posso dire che da LCD normale a LED questi ultimi hanno un illuminazione più brillante rispetto a quelli a lampada che in alcuni casi nei neri si vedono magari aloni dove sono posizionate le lampade che retroilluminano. Non è il mio caso essendo all'epoca top di gamma,ma se si scendeva l'effetto poteva esserci.

Dovessi cambiarlo ricomprerei un Samsung o in alternativa Panasonic o Sony gli LG non mi piacciono in generale,mio fratello ha un LG 40" top di gamma a Led si vede bene ma in generale LG non la prediligo nei pannelli,gusto personale non dico non siano buoni,anzi...

I Samsung li prediligo come menù,personalizzazioni ecc..

Tornando agli Smartphone secondo me Apple con i suoi display retina a messo un pochino d'accordo brillantezza colori e ottima definizione.

Come assistenza la reputo il top,cosa che a mio avviso altre case non si sognano lontanamente .
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 27/02/2015 02:31 #296136

Pongo domanda riguardo le pellicole ; in un bel display lucido,voi mettete pellicola lucida o antiriflesso?

Io sempre le cristal lucide,ma sarei tentato dalle antiriflesso ma ho paura smorzino il display.

Suggerimenti??
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 27/02/2015 08:53 #296141

La pellicola opaca toglie definizione al display. Meglio lucida
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 27/02/2015 12:41 #296152

Fabietto1990 ha scritto:
La pellicola opaca toglie definizione al display. Meglio lucida

Come immaginavo...infatti vista montata su smartphone di un amico e mi ha dato questa impressione ovvero "sgranato" e perdita di definizione.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 02:27 #296230

Ragazzi avrei bisogno vostro consiglio sulla custodia per un iPhone 6 Plus.

Sono indeciso tra quella in silicone o pelle,ma ho visto che entrambe lasciano scoperta la parte inferiore iPhone.

Cosa ne pensate della Evo Mesh di Tech21 in TPU che copre anche in parte la zona inferiore??

:dry:
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 02:29 #296231

Io consiglio di cambiare quello che c'è dentro la custodia :laugh: scherzi a parte...io per il note ne ho presa una trasparente in silicone dai cinesi con cui mi trovo bene...è discreta e non nasconde la linea del telefono
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 02:43 #296232

Fabietto1990 ha scritto:
Io consiglio di cambiare quello che c'è dentro la custodia :laugh: scherzi a parte...io per il note ne ho presa una trasparente in silicone dai cinesi con cui mi trovo bene...è discreta e non nasconde la linea del telefono

Si lo so...ma io sono sempre affezzionatissimo al mio S4 primo telefono.

Valutavo le due custodie che quella in TPU ripara un pò anche la parte inferiore,mentre le due in pelle o silicone sono un pò "aperte" sotto.

Ho preso quelle del sito Apple come esempio.

Grazie Fabietto,conoscendo la tua pignoleria,(io forse ti supero,togli il forse :laugh: ) chiedo consiglio a te ;)
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 02:59 #296233

Quella che ho io è molto semplice...è trasparente e copre bordi e sotto...non è un bumper (che copre solo i bordi), e frontalmente ho la pellicola puro lucida
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Acquisto smartphone per compleanno,consigli-->

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.