Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modem router wireless oppure access point ?

Re:Modem router wireless oppure access point ? 24/01/2010 15:39 #34171

Se hai il servizio VOIP....tutti i gestori ti offrono un router in comodato d'uso....per il semplice motivo che per far funzionare il voip c'è la necessita di una connessione a internet 24h.....
I router con servizio voip non possono essere sostituiti perche contengono i parametri del servizio di telefonia ed eventuali adattatori Voip > analogico (detti fxs).
Il router puo essere sostituito completamente ma dovresti acquistarti anche un telefono voip e sapere i parametri del gestore (sip e autenticazione).....scelta molto complicata e rischiosa....

Consiglio l'acquisto di un semplice access point da collegare al router......

Spero di esserti stato di aiuto
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modem router wireless oppure access point ? 24/01/2010 22:59 #34259

Alla fine ho preso un router wireless perchè vicino casa non vendevano access point. :laugh:

Ho settato il tutto, imparando anche un po' di cose sulle reti e adesso ho il pc fisso e il portatile entrambi collegati in wireless. Sono soddisfatto anche dalla velocità con cui i due pc dialogano fra di loro. La musica che sta sul fisso riesco a sentirla dal portatile. I video no. Avrei dovuto spendere di più ma per le mie esigenze mi va benissimo così.
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Modem router wireless oppure access point ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.