Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assicurazione Online ConTe

Re:Assicurazione Online ConTe 16/03/2011 10:59 #104561

FrankieRossi ha scritto:
Ciao Ragazzi sono arrivato al primo anno e purtroppo la mia assicurazione nonostante sia classe 1 e mai un incidente ha deciso di cacciarmi probabilmente non gli convenivo come tariffa.. Qualcuno di voi ha stipulato polizze con questa assicurazione online? Come vi trovate? Aspetti negativi o positivi?

provate a fare un preventivo qui, io sono assicurato da 4 anni e mi trovo ottimamente, spendo meno della meta' di quanto spendevo prima.In caso d'incidente mi sono trovato benissimo, ho ricevuto anche il carroatrezzi gratis, al telefono gli operatori sono celeri nelle risposte e gentili, la documentazione mi arriva sia per mail che per posta a casa 15/20gg prima della scadernza, mi arriva addirittura un mess. nel cellulare che mi avvisa della scadenza...Insomma mi trovo molto bene.On line hai tutto sotto controllo.
Ci sono molte assicurazioni online per quanto mi riguarda questa e' la piu' seria.
[url=http://www.genialloyd.it[/url]
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 16/03/2011 13:43 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assicurazione Online ConTe 16/03/2011 11:37 #104563

aleandro68 ha scritto:
provate a fare un preventivo qui, io sono assicurato da 4 anni e mi trovo ottimamente, spendo meno della meta' di quanto spendevo prima.In caso d'incidente mi sono trovato benissimo, ho ricevuto anche il carroatrezzi gratis, al telefono gli operatori sono celeri nelle risposte e gentili, la documentazione mi arriva sia per mail che per posta a casa 15/20gg prima della scadernza, mi arriva addirittura un mess. nel cellulare che mi avvisa della scadenza...Insomma mi trovo molto bene.On line hai tutto sotto controllo.
Ci sono molte assicurazioni online per quanto mi riguarda questa e' la piu' seria.
Parlare bene di una compagnia è un conto, fare spam occulto sapendo di ricevere punti (o soldi) se qualcuno clicca quel link e fa un preventivo è un po' meno corretto...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 16/03/2011 11:40 da Gigific.

Re:Assicurazione Online ConTe 16/03/2011 12:06 #104566

Gigific ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
Parlare bene di una compagnia è un conto, fare spam occulto sapendo di ricevere punti (o soldi) se qualcuno clicca quel link e fa un preventivo è un po' meno corretto...

non e' spam se tu fai un preventivo e non lo compri io non guadagno mica i punti...e' solo per chi e' gia' cliente e trova altri clienti che si assicurano allora mi danno punti.....
no ne' assolutamente spam.....
anche perche' puoi farti il preventivo da solo nella pagina di genialloyd....
ovvio son ocliente ho il link della promozione la posso inserire ovunque anche nel mia pagina personale di facebook etc etc.....e' tutto regolare e comunque chi sottoscrive da questo link ha un ulteriore 4% di sconto.....ci guadagno io punti ci guadagnate voi...
perche' quando fate benzina con la tessera per esempio no naccumulate punti? ci guadgnate voi e il titolare della promozione
se v iassicurate anche voi potrete usufruire della promozione:"porta un amico e guadagni punti"....non mi sembra mica una truffa
lo fanno tutti per citarne uno anche Vodafone
i soliti bigotti perbenisti basta che buttano merda addosso senza sapere le cose....
Ultima modifica: 16/03/2011 12:10 da aleandro68.

Re:Assicurazione Online ConTe 16/03/2011 13:49 #104574

Caro aleandro68, un conto è consigliare un servizio, un conto è inserire un link come hai fatto te (e ho editato rendendolo un semplice collegamento al sito).
Sai bene che noi qui offriamo uno spazio con poche censure per parlare di tutto, scambiarci consigli, pareri e per cercare di dare anche buoni consigli per risparmiare su più fronti.
Sai bene che le convenzioni, in tale ottica, offrono ai negozi banner e spazi pubblicitari con il solo fine di ottenere sconti per tutti gli utenti.

Il link dello sconto lo puoi inserire ovunque ma non qui, sfruttando un'indicizzazione e un numero di utenza medio alto per un fine personale. Potevi, eventualmente, specificare di contattarti in MP per chi fosse stato interessato.

Sarebbe stato corretto ed elegante. Questione conclusa, e cerchiamo in rimanere in topic.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Assicurazione Online ConTe 16/03/2011 14:04 #104576

michael07 ha scritto:
Caro aleandro68, un conto è consigliare un servizio, un conto è inserire un link come hai fatto te (e ho editato rendendolo un semplice collegamento al sito).
Sai bene che noi qui offriamo uno spazio con poche censure per parlare di tutto, scambiarci consigli, pareri e per cercare di dare anche buoni consigli per risparmiare su più fronti.
Sai bene che le convenzioni, in tale ottica, offrono ai negozi banner e spazi pubblicitari con il solo fine di ottenere sconti per tutti gli utenti.

Il link dello sconto lo puoi inserire ovunque ma non qui, sfruttando un'indicizzazione e un numero di utenza medio alto per un fine personale. Potevi, eventualmente, specificare di contattarti in MP per chi fosse stato interessato.

Sarebbe stato corretto ed elegante. Questione conclusa, e cerchiamo in rimanere in topic.

daccordo, sinceramente non pensavo che fosse una cosa da non fare, io ero in buona fede....
ho pensato di fare cosa gradita e mettere il link della promozione...che fa comodo a tutti...no problem
ciao
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Assicurazione Online ConTe

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.