Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Addio Crystin

Re:Addio Crystin 15/05/2011 23:44 #112960

mi dispiace molto anche io purtoppo ho avuto esperienze di questo tipo in passato... xo se posso dire la mia l'allarme è una gran cagata perche un mio amico gli hanno fottuto la macchina con l'antifurto perimetrale e un elettrauto ha detto che in molti allarmi basta interrompere il"circolo" di corrente rompendo una lampadina( basta una freccia)... quindi... bhe se la vogliono rubare lo fanno anche se gli metti il bullok, bloccavolante, e qualunque tipo di antifurto tu voglia... mi dispiace molto..
  • frank576
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Addio Crystin 16/05/2011 02:10 #112972

Hai visto se nella zona dove avevi l'auto c'erano delle telecamere?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Addio Crystin 27/05/2011 21:25 #114988

purtroppo se vogliono portati via la macchina ci mettono veramente poco , figurati che rubano porsche ferrari e bentley nei concessionari mentre sono in orario di apertura (finto cliente che distrae piu persone e complice che entra in officina e prende quella che vuole di qualche cliente )

poi leggevo che molte volte sono tutti furti su commissione , quindi hanno gia dove portarla e a chi dare la macchina specie se è un modello nuovo ( pezzi di ricambio gratis ) o esclusivo , va nei paese del est o cmq in giro per il mondo

per quanto rigurarda la serratura a me l hanno aperta dopo un mese che avevo comprato la macchina quindi ti pare che perdono tempo a rompere un vetro :laugh:

cmq spera che non la ritrovano perche rischi che l assicurazione ti faccia storie specie se mezza smontata o incidentata (rischi che ti risarcisono ancora meno e poi ti tocca andare per avvocati )

:(
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.