Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: info sostituzione spazzole tergi

Re:info sostituzione spazzole tergi 26/06/2017 10:58 #334398

Selezionando l'auto su amazon, mi dice.compatibile. Ho verificato ora.
Come le vedete ?
  • Assentato
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:info sostituzione spazzole tergi 27/06/2017 07:26 #334413

Guarda ... dalla foto della confezione non si puo' dire niente.
O guardi la corrispondenza con il catalogo Bosch che ti ho linkato, oppure te le fai mandare e, se non sono quelle giuste, gliele rimandi indietro (mi pare che con Amazon si possa fare, vero?).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:info sostituzione spazzole tergi 27/06/2017 12:37 #334422

Alla fine ho provato a misurarle, 65cm e 38cm.
E cercando meglio su amazon, le ho trovate.

www.amazon.it/gp/aw/d/B0039234U4/ref=mp_...QDtwD0u9L&ref=plSrch

Amazon non mi da la compatibilità e non so il perché..Ma sono perfettamente queste. Infatti cercando tra le recensioni, ho trovato questa recensione.

La incollo se magari può servire a qualcuno per comprarle su amazon. Se non ritenete giusto, cancellate pure.

Perfette!
Ottime spazzole bosh, per chi volesse montarle su una Ford fiesta mk7 posso confermare che montano! (la mia è del 2010 ma non incide l'anno, vanno bene in tutte le mk7) mi sarebbe stato utile trovare un altra recensione di un utente che le avesse montate sulla propria ford fiesta ma vabbé mi sono arrangiato. Piccolo problema, Amazon non mi riconosce la compatibilità di queste spazzole con il modello della mia macchina ma semplicemente perché non vi è il mio modello! Amazon probabilmte si riferisce al modello della serie precedente (mk6 quindi se non sbaglio il modello prodotto fino al 2007) però si generalizza con la dicitura fiesta 1.4 tdci e quindi non da la compatibilità.
  • Assentato
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione info sostituzione spazzole tergi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.