Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Assicurazione Online: quale scegliere?

Re:Assicurazione Online: quale scegliere? 02/02/2015 10:58 #294035

p.porcelli1 ha scritto:
Infatti sono pienamente d'accordo con lolla... Ogni incidente ha una propria dinamica e va valutata a se. In ogni caso penso che lo scatolotto se faccia risparmiare in maniera sensibile si possa mettere... In ogni caso se si ha ragione si ha ragione se si ha torto si ha torto e con lo scatolotto si vede.... Poi be se uno vuole fare qualche magagna e un altro discorso..... L'unica cosa CGE nn mi convince e il discorso della velocità anche se e scritto chiaramente CBE nn possono utilizzare i dati raccolti per fare verbali ecc pero ad esempio se uno ha la polizza casco e prende una voragine distruggendo pneumatico e tt il resto e dalla scatola si vede che andavo a 50 mentre il limite era 30 ovviamente loro si rifaranno su qst discorso e nn pagheranno..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lo scatolotto non può essere usato per dimostrare un bel niente. Se registra la velocità al momento dell'incidente (SE) può essere totalmente sbagliata come giusta, proprio per questo non viene usato contro di noi in nessuno maniera. stradafacendo.tgcom24.it/2014/03/17/la-s...delle-assicurazioni/
Come dici tu se fa risparmiare abbastanza conviene assolutamente. Io ci aggiungo che non vi "spiano". Se sia utile o meno per scongiurare truffe e se convenga alle assicurazioni (come dubita l'articolo che ho linkato) non lo so e sinceramente non me ne frega granchè. Fra l'altro è una cosa tutt'altro che precisa, indica smepre meno km annuali di quelli effettivi, quindi...
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gabriele71

Re:Re:Assicurazione Online: quale scegliere? 02/02/2015 12:07 #294040

grazie per la risposta sks e lollopanza. Gentilissimi.

Sono un guidatore ligio e non mi interessa fare truffe ed il gps non mi spaventa se l'obbiettivo è quello di proteggermi. Caso contrario è se lo vogliono usare contro di me in qualsiasi modo Es. sono in una zona in ferie dove non prende il telefono ed il gps non funziona, perchè il ladro lo ha neutralizzato come pure il gsm. Nel contratto c'è scritto che la scatola deve essere attiva e funzionante. Caso contrario potrebbero invalidarmi il furto. Ma anche non dovesse funzionare la scatola nera, non per colpa mia, sono costretto a cercarmi un installatore convenzionato o chissà quale altra alchimia, per dover tornare in regola. In ferie non ci dormirei la notte sotto sto stress!.
Gabriele.
  • gabriele71
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Re:Assicurazione Online: quale scegliere? 02/02/2015 14:03 #294047

Come ti ho già scritto secondo me hai un contratto\assicurazione decisamente poco seria.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44
I seguenti utenti ringraziano:: gabriele71

Re:Re:Assicurazione Online: quale scegliere? 30/01/2016 15:16 #315979

Buon pomeriggio, evito di aprire un altro post visto che la domanda che vi voglio porre è relativa all'assicurazione: dovendo assicurare un 1.5 diesel (auto nuova) con allianz installando la scatola nera che comprende anche il satellitare, che valore mi consigliate di assicurare relativamente al furto/incendio? Quello che ho speso per acquistare l'auto o un importo inferiore? E se inferiore di quanto? Grazie mille
  • Fausini
  • New Fiestista

Re:Assicurazione Online: quale scegliere? 30/01/2016 16:52 #315987

Conviene assicurare il valore massimo che l'assicurazione attribuisce alla vettura, considerando che sul furto incendio è quasi sempre presente uno scoperto o franchigia.
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Assicurazione Online: quale scegliere?

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.