Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Preventivo tagliando 1.4 gpl primo tagliando

Re:Preventivo tagliando 1.4 gpl primo tagliando 21/12/2015 19:45 #313692

certo.. certo, non ho specificato, hai fatto bene a sottolineare, parliamo di negozio fisico con tanto di commessi.. :cheer: forse sono uno degli ultimi o pochi rimasti, ma su internet non compro/iamo ricambi di meccanica, concettualmente non è assolutamente fattibile
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Preventivo tagliando 1.4 gpl primo tagliando 22/12/2015 10:19 #313696

Fra91 ha scritto:
Purtroppo l'olio che mettono non posso sapere di che qualità è.. c'è scritto solo 5w30 F Midas .

Non so se posso procurargli io l'olio e qualcos'altro e loro montano e fan passare tutto.... però credo che ci son codici diversi...

Non basta la specifica SAE che indica la viscosita' per sapere se un olio è adatto oppure no, bisognerebbe attenersi anche e soprattutto alle specifice API che dicono molto di piu' sulla qualita' di un olio piuttosto che un altro, dire 5w30, 5w40 o nello specifico 5w30 F Midas non vuole dire quasi niente, la specifica SAE che indica la viscosita' potrebbe anche leggermente variare in base al luogo dove deve operare il motore mentre la specifica API deve o dovrebbe restare sempre invariata

Preventivo tagliando 1.4 gpl primo tagliando 22/12/2015 10:36 #313697

ciao a tutti, a milano mi chiedono 350 € presso la casa venditrice, autorizzato ford (2 officine) mi fanno 250 €.
Mi hanno detto più volte che il primo tagliando deve essere presso centro autorizzato ford, non dal 2°.
E' corretto andare da midas già al primo?
So che per legge se si garantiscono i pezzi è ok, ma poi quando hai problemi trovano ogni cavillo per la garanzia.
Io ho avuto problemi pure facendo gli interventi presso la casa (volevano tutte le fatture degli interventi presso di loro).
250 € a Milano è un buon compromesso o è caro comunque?
Grazie!
  • gabriele71
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Preventivo tagliando 1.4 gpl primo tagliando 22/12/2015 10:48 #313699

nik polvere di luna ha scritto:
Fra91 ha scritto:
Purtroppo l'olio che mettono non posso sapere di che qualità è.. c'è scritto solo 5w30 F Midas .

Non so se posso procurargli io l'olio e qualcos'altro e loro montano e fan passare tutto.... però credo che ci son codici diversi...

Non basta la specifica SAE che indica la viscosita' per sapere se un olio è adatto oppure no, bisognerebbe attenersi anche e soprattutto alle specifice API che dicono molto di piu' sulla qualita' di un olio piuttosto che un altro, dire 5w30, 5w40 o nello specifico 5w30 F Midas non vuole dire quasi niente, la specifica SAE che indica la viscosita' potrebbe anche leggermente variare in base al luogo dove deve operare il motore mentre la specifica API deve o dovrebbe restare sempre invariata

Quindi dovrei informarmi anche su questo quando vado a portarla nel caso... pensa che una midas mi aveva messo anche l'inversione delle ruote dato che sono a 15000 km mentre un'altra midas no. Ho contattato quella che mi fa il prezzo più basso ovvero 155 euro per farlo inserire. Ma com'è che l'altra midas non me l'ha inserito? non lo sanno?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Preventivo tagliando 1.4 gpl primo tagliando

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.