Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: aiutoooo ho paura di aver acquistato un bidone

aiutoooo ho paura di aver acquistato un bidone 02/08/2018 00:34 #347653

Ciao ragazzi
Mi chiamo Mattia
Il 31/7 è arrivata la mia vettura.
premetto, sono un neofita in tutti i sensi:
-prima volta nei forum
-prima ford
-prima macchina
la storia d'amore nasce dopo che mi innamoro perdutamente di questo modello, la versione st line.
leggendo qua e là, leggo di questo motore interessante : 1000 ecoboost 100 cv.
a parole sembra bellissimo e mi lascio convincere, con l'idea ford, ad acquistare il veicolo.
dopo 3 mesi circa, arriva la mia vettura.
solo che mi sembra che beve come un cammello, che se non sto attento a cambiare a 2000 giri, consuma piu del ferrari.
inoltre, guardano i cataloghi, con la vecchia omologazione, ila vettura consumava meno
a voi risultano tutte queste cose?
grazie mille e scusate il disturo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aiutoooo ho paura di aver acquistato un bidone 02/08/2018 08:44 #347656

Consuma quanto al litro? Certo non è un diesel, che uso ne fai? Città, autostrada, statali...
In linea generale il 1.0 da 100cv è un ottimo motore, i consumi in assoluto non sono il suo forte, ma è un motore sfruttabile e ben riuscito!
Considera che un auto nuova consuma normalmente un pò di più, oltre che è necessario del tempo per capire come sfruttarla al meglio.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
I seguenti utenti ringraziano:: Mattiafrancesco_bfr

aiutoooo ho paura di aver acquistato un bidone 02/08/2018 11:26 #347668

Mattiafrancesco_bfr ha scritto:
Ciao ragazzi
Mi chiamo Mattia
Il 31/7 è arrivata la mia vettura.
premetto, sono un neofita in tutti i sensi:
-prima volta nei forum
-prima ford
-prima macchina
la storia d'amore nasce dopo che mi innamoro perdutamente di questo modello, la versione st line.