Domen91 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Domen91 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Leggi meglio...ogni 60mila si cambiano sui benzina....sulla gpl ogni 40mila. Comunque 270 è un prezzo ancora abbastanza buono
fabietto a me le porta a 3 anni/60mila km, al secondo tagliando non c'è traccia delle candele... motorizzazione 1.4 gpl, che inserendo la targa il sistema trova da sè
Mi pare strano. La mia le porta ogni 40mila avendo lo stesso motore non so perché sulle nuove hanno allungato questo intervallo
Non so che dirti, magari sono state apportate delle piccole modifiche o si sono accorti che l'intervento non era necessario ai 40mila, posticipandolo. Sulla nuova dovrebbero esserci dei piccoli miglioramenti anche nel posizionamento di alcune parti del sistema GPL sotto il cofano motore... ma non so con esattezza.
Detto questo, secondo tagliando effettuato a 36 mila km, compresi filtro aria e valvola GPL, a 240 euro. Le pastiglie dei freni dovrò sostituirle tra 5 mila km.
Senza filtro gpl? anche a te hanno fatto un prezzo alto. A quanto te lo hanno messo l'olio?
Cmq anche il tizio mi ha detto che le candele le danno a 40k, ma poi dipende sempre cosa gli dice etis. Il filtro aria me lo pulisco io, la prossima volta sicuro lo cambio. ma cercherò una concessionaria onesta con il prezzo dell'olio. Cosa che per tempo ora non ho potuto fare.
Filtro GPL e tutti gli altri compresi, così come i liquidi. E no l'olio mi è costato € 14 / litro.
Sul filtro aria sto pensando di "saltarlo" al prossimo tagliando visto che ci saranno altre spese (come le candele).