Hai ragione, il pirla sono stato io che ho firmato alla leggera...più che altro se ogni meccanico mi avesse chiesto la stessa cifra, ma siamo dai 235 ai 468 scontati del 20%...
In ogni modo oggi dopo un'estenuante discussione in quanto insistevano sfacciatamente a dire che avevo capito male io quando ho parlato con gli altri centri assistenza al telefono??? ( e si sono anche stizziti) si sono degnati di chiamare "la sede centrale che poi non sono altro che loro??? la quale gli ha confermato la stessa cosa che mi aveva detto l'operatore per telefono, ovvero euro 320 ansichè 468... sempre tanti ma sempre meglio di prima...
Morale della favola nonostante la sede centrale (giusto per non dire nome) gli avesse detto e CONFERMATO la cifra di 320 euro mi hanno fatto pagare 343 euro!!!!!!! allucinante!!! capito dopo conferma telefonica si sono rigirati la frittata!!! e senza farmi lo sconto del primo tagliando che mi avevano anche mandato l'avviso per email....va bè ho buttato un centone poteva andare peggio...
Veramente ridicolo, si sono persi in un bicchier d' acqua... e con questo modo di fare anche il cliente...mi domando quanti che non fanno verifiche spendono queste cifre assurde o forse sono io l'unico coglion.....che ci è caduto
Che dirvi, veramente imbarazzante raccontare queste cose...ma purtroppo è così che và come abbassi al guardia lo prendi dove non batte il sole...mi spiace perchè erano circa 10 anni che ci andavo...tutto cambia.
Un salutone a tutti!
PS. Scusatemi lo sfogo!