Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 12/01/2010 23:25 #30978

Raflello ha scritto:
al primo tagliando l'olio del motore si deve cambiare per forza...perchè fino ad oggi non esistono olii che garantiscono il loro funzionamento oltre i 20000km e poi mettiamo il caso che a 20000km l'olio sta bene e non lo cambiano...ma secondo voi a 40000km l'olio come deve essere????? sarà catrame densissimo e avrà anche rovinato il motore nel frattempo....
È impossibile cambiarlo a 40.000, a 20.000 se dentro la coppa trovi un litro è mezzo, massimo due litri di olio sei fortunato (conta che mezzo litro se lo beve il filtro). Sempre che si tratti di un'auto con qualche decina di migliaia di km. Infatti mi pare proprio strana la faccenda dei tagliandi ogni 20.000...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 12/01/2010 23:27 da AltiV3c_128.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 19/01/2010 22:21 #32857

Per favore potete postare il prezzo dei vostri tagliandi, inclusi gli interventi e le parti sostituite col relativo costo? mi fareste un gran favore.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 20/01/2010 01:06 #32885

Certo che questo sito è una vera bomba.....Noto molti problemi sulla versione a GPL....forse avrei fatto meglio a prendere il Diesel. :unsure: Oltretutto che uno cerca di far del bene all'ambiente.....si ritrova a pagare anche per quelli che se ne fregano..... :angry: mamma mia che prezzi..... :woohoo: peggio di un mutuo...250,00€ per il tagliando a un'anno senza che gli venga effettuato granché mi sembrano un tantino eccessivi dir poco. :(
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 22/01/2010 01:19 #33450

a voi hanno detto 20.000 km? a me 15.000 o entro un anno..
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 22/01/2010 09:14 #33466

gigi83, vale quello che c'è scritto sul libretto di manutenzione e cioè: 20.000 o entro un anno. poi se tu vuoi farlo prima nessuno te lo vieta. :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 22/01/2010 14:48 #33597

raga ma quindi ancora non si è capito se conviene o meno il fordservice?C'è qualcuno che ha i 5anni di garanzia e ha fatto il terzo tagliando?quanto gli è venuto a costare?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 22/01/2010 14:58 #33600

Azucar ha scritto:
Certo che questo sito è una vera bomba.....Noto molti problemi sulla versione a GPL....forse avrei fatto meglio a prendere il Diesel. :unsure: Oltretutto che uno cerca di far del bene all'ambiente.....si ritrova a pagare anche per quelli che se ne fregano..... :angry: mamma mia che prezzi..... :woohoo: peggio di un mutuo...250,00€ per il tagliando a un'anno senza che gli venga effettuato granché mi sembrano un tantino eccessivi dir poco. :(

per cortesia non diciamo caxxate... se uno prende il gpl è solo per risparmiare!mica per inquinare meno...

se il gpl costasse come la benzina avresti scelto lo stesso di girare con una bombola nel cofano invece della ruota di scorta?!?
non credo...

w la sincerità!!!
:woohoo:
  • zetec
  • Fiestista

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 22/01/2010 16:11 #33650

zetec ha scritto:

per cortesia non diciamo caxxate... se uno prende il gpl è solo per risparmiare!mica per inquinare meno...

se il gpl costasse come la benzina avresti scelto lo stesso di girare con una bombola nel cofano invece della ruota di scorta?!?
non credo...

w la sincerità!!!
:woohoo:

Ciò che affermi può essere vero per alcuni....ma il gpl NON costa quanto la benzina e inquina di meno come rende di meno come carburante.Ovvio che deve costare meno considerato anche come viene prodotto.

La storia non si fa con i SE e con i MA, ma coi fatti.

L'abbiamo comprata approfittando degli ecoincentivi, e risparmiamo qualcosa e intanto inquiniamo meno, e ci secca dover pagare certe cifre (ingiustificate) per un tagliando.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 22/01/2010 22:55 #33765

mikaelcbr ha scritto:
Per favore potete postare il prezzo dei vostri tagliandi, inclusi gli interventi e le parti sostituite col relativo costo? mi fareste un gran favore.
TARAS ha scritto:
Ma qualcuno ha già fatto il primo tagliando?
gennarino ha scritto:
raga ma quindi ancora non si è capito se conviene o meno il fordservice?C'è qualcuno che ha i 5anni di garanzia e ha fatto il terzo tagliando?quanto gli è venuto a costare?
non è più possibile fare il Fordservice per le motorizzazioni a GPL.

per tutti

non continuate a chiedere, quanto costa, cosa cambiano, ecc..

il costo per il tagliando và da 200€ a 250€ e cosa devono fare è scritto qui

www.fordfiestaitalia.com/forum/23-manute...it=10&start=40#29018
i post che chiederanno ancora queste informazioni verranno cancellati
grazie
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 22/01/2010 23:10 da duane.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 23/01/2010 01:20 #33843

si vabè duane ma stai calmo!una domanda abbiamo fatto!io avevo solo chiesto se alla fin fine conveniva e se qualcuno aveva fatto il terzo tagliando...
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.