zetec ha scritto:Vigeo ha scritto:zetec ha scritto:
per cortesia non diciamo caxxate... se uno prende il gpl è solo per risparmiare!mica per inquinare meno...
se il gpl costasse come la benzina avresti scelto lo stesso di girare con una bombola nel cofano invece della ruota di scorta?!?
non credo...
w la sincerità!!!

Ciò che affermi può essere vero per alcuni....ma il gpl NON costa quanto la benzina e
inquina di meno come rende di
meno come carburante.Ovvio che deve costare meno considerato anche come viene prodotto.
La storia non si fa con i SE e con i MA, ma coi fatti.
L'abbiamo comprata approfittando degli ecoincentivi, e risparmiamo qualcosa e intanto inquiniamo meno, e ci secca dover pagare certe cifre (ingiustificate) per un tagliando.
nn si può avere l'uovo e la gallina!
ti sei chiesto come mai nonostante gli incentivi ecc... c'è gente che continua a preferire il diesel o la benzina?
maggiore affidabilità...
migliori prestazioni...
minori costi di manutenzione...
rivendibilità migliore....
ecc ecc
Ognuno ha i suoi motivi, si è già discusso altrove del confronto 1.4 gpl e 1.4 diesel, e alla finer ognuno pensa di aver ragione e che la sua scelta sia la migliore.
Vedendo le cose che elenchi sembra che te hai scelto l'uovo e la gallina, noi della 1.4 gpl che vantaggio abbiamo? Perchè il tuo elenco sembra riguardare i benzina e i diesel.
Al di là di tutto 250 € per fare quel che devono fare è troppo. Mi han proposto di estendere la garanzia a 5 anni (non gratis ma con sconto) giorni fa, ma ho rifiutato così dopo i 2 anni i tagliandi me li gestisco io.
Pensa che un mio amico ha portato il suo Classe B ha fare il primo tagliando a 50000 km, gli han cambiato di tutto e il conto faceva 700 €!!! Preferisco il meccanico di fiducia, per la regolazione valvole andrò direttamente in BRC.