Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Protezione porte

Re:protezzione porte 26/08/2009 00:14 #3963

sono nella tua stessa situazione: io metterò della schiuma di polietilene sul muro (quella roba con cui fanno i tappetini da palestra e altre robe)... e niente sulla macchina
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:protezzione porte 26/08/2009 02:09 #3966

grazie dei consigli la mia decisione semplicemente me le avete fatte odiare grazie e ricordatevi viva la FOFI B)
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta

Re:protezzione porte 26/08/2009 07:48 #3968

MaxMostro ha scritto:
Dopo 2 giorni di sole le trasparenti sono gialle fidati ;) meglio nulla

Li ho trasparenti sulla swift e non sono per niente ingialliti (2 mesi).
Poi, per il costo che hanno... :huh:
Piuttosto in ford potevano sforzarsi di prevedere un kit che corra lungo la fiancata, a pagamento non lo pretendo certo gratis!! (lo fa pure la fiat x la punto!!!!) :dry:
  • ste-3
  • Fiestista discreto

Re:protezzione porte 06/08/2010 19:23 #75136

io preferisco quasi la macchina rovinata che tappezzarla come ha fatto questo...vi giuro che mi stavo ammazzando dalle risate :laugh: ...ma come azz fai a conciare una macchina nuova così...poi quei paraporta anni 80 style...che ci pensano già loro a rovinarti la vernice...senza offesa se è di qualcuno di voi :) :) :) :laugh: :laugh: :laugh: ...gli avrei lasciato un biglietto è un mito che coraggio :P :laugh:
P.S. dalla foto nn si vede ma ovvio che le aveva anche sul para davanti le strisce

• fra80
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 06/08/2010 19:28 da fra80.

Re:protezzione porte 07/08/2010 00:20 #75153

fra80 ha scritto:
io preferisco quasi la macchina rovinata che tappezzarla come ha fatto questo...vi giuro che mi stavo ammazzando dalle risate :laugh: ...ma come azz fai a conciare una macchina nuova così...poi quei paraporta anni 80 style...che ci pensano già loro a rovinarti la vernice...senza offesa se è di qualcuno di voi :) :) :) :laugh: :laugh: :laugh: ...gli avrei lasciato un biglietto è un mito che coraggio :P :laugh:
P.S. dalla foto nn si vede ma ovvio che le aveva anche sul para davanti le strisce

non fanno una versione con i paraurti in plasticaccia nera e taaac...qualcuno rimedia come può!! hahaha!! che scempio...addirittura uno posteriore centrale!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:protezzione porte 07/08/2010 03:52 #75159

Che visione oscena... :X
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:protezzione porte 12/02/2011 15:18 #99776

orribile!! io li ho applicati cromati e ci stanno che una meraviglia sulla mia fofi nera!! e mi hanno salvato la portiera pochi giorni fa!! ho sbattuto malamente lo sportello in un muretto e neanche un graffio!! cavolo ho rischiato meno male che le ho messe!!
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2859

vi prego correggete il titolo del 3d!!non si può vedere!!

p.s vorrei sapere se qualcuno le ha applicate dietro e come le ha sistemate?
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 12/02/2011 15:22 da jejy90.

Re:Protezione porte 13/02/2011 12:55 #99845

Io per la FoFi nera ho preso la guaina di protezione nera specifica per la 5 porte della 3M...
Rispetto a quella della 3 porte è più sottile... dicono che non da fastidio quando si aprono le porte di dietro...
In pratica per applicarla si deve togliere una pellicola come si fa con le figurine e si attacca...
Ancora non l'ho applicata per tempo...
Almeno noi che abbiamo la fiesta nera... mettiamo la protezione nera :P
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:Protezione porte 13/02/2011 13:11 #99848

ragazzi le strisce adesive per salvare gli sportelli e meglio non metterle..possono essere anche carine e apparentemente utili ma poi con l'estate li staccono o con il tempo si rovinano e con esperienza mia passata e di altri miei amici quando la vai a togliere ti rimane tutta la colla nello sportello e spesso devi andare dal carroziere(caso di 7 miei amici)perche non si toglie nemmeno con le cannonate :unsure: occhio!!!poi agnuno fa come vuole..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Protezione porte 13/02/2011 13:16 #99850

Giusto Zeudy! E poi io le avevo tolte subito perchè la carrozzeria autorizzata ford me li ha sconsigliati sia per il discoso che ha fatto zeudy e sia per il fatto che potrebbero a lungo andare rovinare il sistema di apertura delle porte!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.