Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Protezione porte

Re:Protezione porte 13/02/2011 19:57 #99905

le mie non si toglieranno neanche a 80 gradi!! io vivo in sadegna e la mia macchina sta a più di 40° di temperatura!! il mio ragazzo è esperto di carrozzerie ecc e ho una "colla" particolare per metterle!! quando le voglio togliere basta staccarle a mano e rimuovere la colla rimanente con un pezzo di gomma di scarpe che hanno i calzolai!! quindi tutto sicuro!! e poi non capisco cosa voglia dire che rovina il sistema di apertura! :O è fine la protezione e d è applicata sulla carrozzeria e non tocca su nessuna parte! e soprattutto lascia lo spazio originario che sta tra una porta e l'altra!! bo le mie sono delicate e ci stanno benissimo!! non spezzano le linee della macchina e danno un tocco di personalità alla macchina!! poi io adoro le cromature!!

http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2860

ora però a parte gli scherzi sulla sicurezza di queste applicazioni bisogna andarci cauti a metterle!! ci vogliono gli strumenti giusti nel senso che la colla che ti danno nella confezione fa schifo e rovina l'auto!! attenti dunque!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 13/02/2011 20:04 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Protezione porte 13/02/2011 20:06 #99906

infatti ripeto..ognuno e libero di fare come vuole!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Protezione porte 13/02/2011 20:11 #99907

non è questione di fare come si vuole!! qua si danno consigli e il consiglio è.... se volete applicare qualsiasi tipo di cromatura opzionale, baffo golf style, cromature tipo fiesta titanium su Plus, o tipo verve attenti nell'utilizzare colle scarse che potrebbero danneggiare la carrozzeria.. p.s acquistate buone cromature e non pezzi di plastica argentati.. ciao chiudo qua io..:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Protezione porte 14/02/2011 11:27 #99974

io ho preso delle bacchette trasparenti, all'iper, a vederle sembrano di silicone ma sono solo di gomma stanno benissimo non sono pacchiane molto sobrie e non e' vero che al sole diventa gialle, le ho su da piu' di un anno e son oancora perfette.....
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Protezione porte 14/02/2011 12:12 #99986

jejy90 ha scritto:
e poi non capisco cosa voglia dire che rovina il sistema di apertura!
Non so bene nemmeno io però mi è stato detto che a lungo andare si possono danneggiare! Io per sicurezza le ho tolte e cmq alla fine secondo me è più un fattore estetico che altro!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.