Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Assicurazione a napoli con decreto bersani...

Re:Assicurazione a napoli con decreto bersani... 03/04/2010 22:10 #51093

annui ;) si si solo rca!furto incendio e rapina me l'ha regalato la ford
;)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assicurazione a napoli con decreto bersani... 05/04/2010 23:49 #51312

ascoltami anche io sto nella tua stessa condizione,pero ho 30 anni e mi prendo la 1°classe di mia sorella facendo un po di giri mi hanno chiesto tra le 900 e 1200 euro all'anno.Pero ho visto che la sara assicurazione ha la formula (sara free km) per coloro che in un anno non superano i 15000 km,e facendo un preventivo online mi dice di pagare 294e all'anno.pero si deve installare un pezzo sull'auto che si accende non appena parti e si ferma quando ti fermi ,calcolando gli effettivi km.Comunque domani vado in agenzia e domando.perche io sono anche socio aci e ho altri 5%di sconto.ti tengo aggiornato ciao..
  • finstral
  • New Fiestista

Re:Assicurazione a napoli con decreto bersani... 08/04/2010 19:44 #52141

l età conta spesso molto più della classe di merito io in prima classe con 36 anni di età sulla mia saxo disel pago 720 euro l anno , ma è un 1.5 disel che paga mediamente di più di un benzina , credo che con la fo.fi pagherò qualcosa in meno quest anno .....o almeno spero , cmq ci sono tariffe scandalose anche con il decreto bersani qui a napoli :blink:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Assicurazione a napoli con decreto bersani... 08/04/2010 19:46 #52144

facci sapere quanto ti chiedono :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Assicurazione a napoli con decreto bersani... 08/04/2010 21:50 #52171

ragazzi ho girato mezza napoli allora la soluzione e questa : io ho trent'anni mi prendo la prima classe di mia sorella e con la sai fondiaria pago 630 euro ogni sei mesi ma mi installano il satellitare collegato con la centrale cosi buono per me e anche per loro cosi loro vedono se io faccio incidenti fasulli oppure se faccio un incidente vedono se ho ragione o torto.ma se mi fanno una rapina subito localizzano l'auto .Mi sembra che a pari prezzo delle altre questa mi da una cosa in piu.
  • finstral
  • New Fiestista

Re:Assicurazione a napoli con decreto bersani... 09/07/2010 21:31 #71962

gennarino ha scritto:
raga alla fine l'ho fatta da assicurazioni generali...mi è venuta a fare 1151€ :)

ciao gennarino anche io sono di napoli e ho lo stesso tuo problema ho fatto dei preventivi oggi con sara e mi hanno 1.400 euro

potrsti dirmi dove si trovano gli uffici?? domani vedo di passarci.....
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Assicurazione a napoli con decreto bersani...

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.