Inanzitutto ciao a tutti volevo portare la mia esperienza selle candele originali Ford ho una Fiesta 1.4 Titanium del 2015 con 20560 Km appena fatto il tagliando progrannato, ho controllato e le candele montate di serie sono le NGK ILTR6H8G riportano la sritta Ford sulla ceramica ma appena sotto la corona bullone la siglatura NGK ILTR6H8G, da quanto ho letto sul forum dal 2009 queste sono le candele che dovrebbero montare le 14 GPL che escono di serie dalla casa sono andate a sostituire le FoMoCo AYFS22CB o le NGK ILTR6F9 nel caso delle NGH fuori produzione questo cambio è dovuto alla percorrenza Km con le NGK ILTR6H8G la casa le inserisce per la sostituzione programmata al tagliando dei 40000 con le vecchie ogni 20000 trovete informazioni su questo sito discussioni candele per fiesta 1.2 con inpianto GPL non di serie e a riproca chiesto informazioni al distributore BRC che ha confermato.Da quanto so sono abbastanza care in concessionaria si parla di circa 20/25 euro a candela per un costo tra i 65 /80 Euro a secondo si trovano su internet quelle marchiate NGK tra gli 8,50 /11.00 euto abbastanza facilmente basta girare io le ho pagate n.4 spedite 33.00 euro su Amazon