Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo?

Re:Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo? 27/10/2010 13:37 #84950

Infatti l'estensione conviene più a loro che a noi...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo? 27/10/2010 13:44 #84954

AltiV3c_128 ha scritto:
Infatti l'estensione conviene più a loro che a noi...

ovvio, non ti regala nessuno niente!!!
:)
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo? 16/12/2010 22:40 #91645

Aanche a me l'hanno offerta e sono in tempo a decidere al ritiro della macchina(gennaio)me l'hanno offerta a 150euro,io non la volevo nemmeno ero dubbiosa e lorosono scesi a tot prezzo per farmi interessare..mi sdubbia troppo questa cosa..non capisco se conviene o e una fragatura visto che i 3 anni in piu devi farli con ford i tagliandi e hanno prezzi molto elevati leggendo..mah..voi che fareste al mio posto??accettereste o no?? :huh:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo? 16/12/2010 23:26 #91650

Zeudy ha scritto:
Aanche a me l'hanno offerta e sono in tempo a decidere al ritiro della macchina(gennaio)me l'hanno offerta a 150euro,io non la volevo nemmeno ero dubbiosa e lorosono scesi a tot prezzo per farmi interessare..mi sdubbia troppo questa cosa..non capisco se conviene o e una fragatura visto che i 3 anni in piu devi farli con ford i tagliandi e hanno prezzi molto elevati leggendo..mah..voi che fareste al mio posto??accettereste o no?? :huh:
Con i soldi che ci fregano in ford per fare i tagliandi l'estensione ce la dovrebbero regalare e ci dovrebbero pregare in ginocchio per accettare. Certo è che se ti si rompe una parte delicata e costosa almeno hai le spalle coperte per altri tre anni (sempre che non ti accollino il danno a te, come hanno fatto con ciccio). Considera che non è una vera estensione di tutta la garanzia, ma solo di una parte di essa.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo? 17/12/2010 18:23 #91772

A me l'hanno fatta gratis...dicendomi ke costa 500 euro cmq se no nn l'avrei fatta
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo? 17/12/2010 18:56 #91778

Non è obbligatorio fare i tagliandi nelle officine autorizzate dal marchio che produce l'auto... che novità eh! 350 sono buoni! Io con una focus ne ho spesi una barca per difetti che si sono presentati poi, ma ovviamente è un'eccezione!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo? 17/12/2010 20:34 #91806

non sei obbligato i 2 anni di garanzia normali poi dopo se hai fatto i 3 anni in piu li devi fare PER FORZA da ford senno ti decade la garanzia..l'ho chiesto a 4 concessionarie diverse e tutti mi hanno detto cosi!!
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo? 17/12/2010 20:36 #91807

a me hanno kiesto 500 euro mua
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Estensione garanzia a 350€, secondo voi è troppo?

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.