Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 17/12/2009 18:31 #26721

Chi ancora deve ritirate l'auto ordinata a settembre??
  • ALE
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 18/12/2009 14:51 #26889

IO !!! L'ho ordinata il 30 settembre. L'arrivo era previsto per dicembre, la settimana scorsa ho chiamato il conc. per avere notizie e mi ha detto che sono in ritardo con le consegne...... bla bla bla bla bla bla..... e che arriverà per fine gennaio. Devo crederci ?

C'è qualcun'altro che l'ha ordinata alla WHEELS di Marmirolo (MN) e sa dirmi qualcosa ?
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 18/12/2009 17:10 #26920

Ciao anche a me ancora deve arrivare! Ordinata il 15 Settembre, il concessionario mi rinvia di settimana in settimana!
  • hearthoney
  • New Fiestista
  • New ford fiesta magenta - very elegance

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 18/12/2009 18:01 #26927

Fatti forza fratello, ce la faremo !
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 19/12/2009 04:02 #27035

Eccomi qua anche a me...ordinata il 17 settembre, oggi sono andato in concessionaria per avere notizie......e mi hanno detto che andra in produzione il 6 gennaio e l arrivo è previsto per la fine del mese!!!!:-(
Che sicuramente non sara mai cosi e sara febbraio!!!!
Cacchio....avessi ordinato una ferrari!!!
Curiosita, quelle che devono ancora arrivare che cos hanno ordinato?
Titanium o plus? motore? accessori?
Giusto per vedere se la mia ipotesi è valida.... :)
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 19/12/2009 11:50 #27065

Sono curioso di sapere la tua ipotesi, almeno a te una data è stata detta a me nemmeno quella, 1.4 benzina automatica titanium 5 porte, come optional tutto tranne interni in pelle, airbag tendina e terzo poggiatesta:
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 19/12/2009 12:12 #27069

Notizia fresca fresca, ho appena chiamto e la macchiana è arrivata però fino dopo natale non posso andarla avedere è in un altro loro magazzino a 50km, se tutto va come deve andare i primi giorni dell'anno è mia.
Ricapitolo ordinata il 17 settembre 1.4 automatica, 5porte, titanim, nero panther, Pss, titanium pack, city pack, confort pack, cerchi da 17", bracciolo, battitacco, griglia sportiva, minigonna anteriore, diffusore paraurti posteriore, arrivata boo in questi giorni tra il 7/12 e il 18/12 l'ultima volta che ho chiamato era il 6/12 e il venditore non sapeva niente ora è arrivata e non si è neanche degnato di telefonare, si vede che non hanno bisogno di soldi.
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 19/12/2009 17:10 #27140

ALE ha scritto:
Sono curioso di sapere la tua ipotesi, almeno a te una data è stata detta a me nemmeno quella, 1.4 benzina automatica titanium 5 porte, come optional tutto tranne interni in pelle, airbag tendina e terzo poggiatesta:
La mia ipotesi è che quelle un po piu farcite di optional, tardano ad arrivare....non so perche ma ho notato leggendo un po qua e la sul forum, che la gente che ordian macchine base, arrivano in frettissima, boooo...magari è una cavalota :laugh: :laugh: :laugh:
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 19/12/2009 19:03 #27154

No no anche io sono della tua stessa idea, confermatami ufficiosamente dal venditore, infatti mi diceva che la mia avendo tanti optional ci avrebbe messo di più ad arrivare poi in più con il cambio automatico che penso non ci siano molte richeste; io mi ero già messo il cuore in pace pensando che prima di febbraio non arrivasse invece le loro previsioni sono state rispettate ed ora è arrivata!!
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 21/12/2009 09:36 #27326

M@rco87 ha scritto:
Eccomi qua anche a me...ordinata il 17 settembre, oggi sono andato in concessionaria per avere notizie......e mi hanno detto che andra in produzione il 6 gennaio e l arrivo è previsto per la fine del mese!!!!:-(
Che sicuramente non sara mai cosi e sara febbraio!!!!
Cacchio....avessi ordinato una ferrari!!!
Curiosita, quelle che devono ancora arrivare che cos hanno ordinato?
Titanium o plus? motore? accessori?
Giusto per vedere se la mia ipotesi è valida.... :)

La mia è una 1.4 3p gpl Titanium
- nero panther
- esp
- city pack
- pss

Non è certo super-accessoriata..... aspettiamo...
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.