Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 23/12/2009 23:24 #27741

Ragazzi che bello!
La mia Fofi è arrivata ieri e oggi, nonostante abbia l'assicurazione via telefono, ho sbrigato tutte le pratiche, mi hanno mandato per mail la quietanza e l'ho già ritirata!

Riassumo:
Ordinata il 29 Settembre
Prodotta il 28 Novembre in Germania
Arrivata il 22 Dicembre
Ritirata il 23 Dicembre

Fofi Hot Magenta, 3P, 1.4 GPL, PSS, Titanium, Tit Pack, City Pack

Sono felicissima e non mi aspettavo che fosse così semplice da guidare! ^_______^

PS: Le ruote erano da 16" per fortuna! ^_^
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 23/12/2009 23:28 da Marylain.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 24/12/2009 18:44 #27877

Marylain ha scritto:
Ragazzi che bello!
La mia Fofi è arrivata ieri e oggi, nonostante abbia l'assicurazione via telefono, ho sbrigato tutte le pratiche, mi hanno mandato per mail la quietanza e l'ho già ritirata!

Riassumo:
Ordinata il 29 Settembre
Prodotta il 28 Novembre in Germania
Arrivata il 22 Dicembre
Ritirata il 23 Dicembre

Fofi Hot Magenta, 3P, 1.4 GPL, PSS, Titanium, Tit Pack, City Pack

Sono felicissima e non mi aspettavo che fosse così semplice da guidare! ^_______^

PS: Le ruote erano da 16" per fortuna! ^_^

quale concessionario ???
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 24/12/2009 22:31 #27900

Auto Pippi (sede di Pescia) in provincia di Pistoia.
Mi sono trovata benissimo e lo consiglio a tutti! ^_____^
(addirittura mi hanno immatricolato l'auto e targata prima di saldare, di loro spontanea iniziativa nel giro di una sola giornata l'auto era pronta per essere ritirata e potevo anche saldare nei giorni successivi).

Comunque, perché me lo hai chiesto? ^^
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 25/12/2009 03:43 #27913

Beh avevano fretta di immatricolarti la macchina non per farti un piacere, ma per aggirare il problema che ti venisse la malsana idea (per loro) di immatricolare l'auto a Gennaio. A loro interessa immatricolare il più possibile entro la fine dell'anno.
Adesso hai una macchina del 2009, se tu li avessi bloccati per una settimana avresti avuto un'auto del 2010 e che in futuro avrebbe mantenuto un prezzo più alto in caso di rivendita o permuta con un'altra vettura. Magari la terrai finché cammina e questo discorso non ti interessa nemmeno.

Ciao, congratulazioni per la nuova Fofi!

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 25/12/2009 03:44 da AltiV3c_128.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 25/12/2009 11:22 #27917

No guarda... loro sapevano benissimo che a me dell'anno di immatricolazione non mi interessava NULLA sicché per come la vedo io mi hanno fatto un favore perché gli avevo detto che l'auto mi serviva URGENTEMENTE (quella da rottamare nn funzionava quasi più).
E comunque di rivenderla non mi interessa assolutamente nulla: uno perché mi piace da morire e due perché non ho soldi per prendere auto dopo soli 6-7 anni di utilizzo (già per prendere questa con tutti gli incentivi e GPL abbiamo dovuto vendere un rene).
Insomma... un auto per noi è per la vita o per lo meno fino a che non si rompe definitivamente.

EDIT: Senza contare che qui in Toscana, se immatricoli l'auto entro il 31 Dicembre, non paghi il bollo per 5 anni quindi alla fine non è che ci vada a rimettere molto anche con il discorso permuta che hai citato tu.
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 25/12/2009 11:33 da Marylain.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 25/12/2009 12:19 #27923

Marylain ha scritto:
No guarda... loro sapevano benissimo che a me dell'anno di immatricolazione non mi interessava NULLA sicché per come la vedo io mi hanno fatto un favore perché gli avevo detto che l'auto mi serviva URGENTEMENTE (quella da rottamare nn funzionava quasi più).
Beh allora il discorso cambia completamente :)

Marylain ha scritto:
E comunque di rivenderla non mi interessa assolutamente nulla: uno perché mi piace da morire e due perché non ho soldi per prendere auto dopo soli 6-7 anni di utilizzo (già per prendere questa con tutti gli incentivi e GPL abbiamo dovuto vendere un rene).
Insomma... un auto per noi è per la vita o per lo meno fino a che non si rompe definitivamente.
a chi lo dici!!! :laugh: Ti capisco perfettamente! ;)

Beh allora sono molto contento di leggere che qualcuno si sia trovato davvero bene con la propria concessionaria. Rinnovo gli auguri per la nuova Fofi, io ho ancora molto da aspettare...

Ciao
Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 30/12/2009 10:45 #28581

Marylain ha scritto:
Auto Pippi (sede di Pescia) in provincia di Pistoia.
Mi sono trovata benissimo e lo consiglio a tutti! ^_____^
(addirittura mi hanno immatricolato l'auto e targata prima di saldare, di loro spontanea iniziativa nel giro di una sola giornata l'auto era pronta per essere ritirata e potevo anche saldare nei giorni successivi).

Comunque, perché me lo hai chiesto? ^^

Scusami per il ritardo della risposta.... :blush: .... te l'ho chiesto perché io l'ho ordinata a mantova (ovviamente abito qui) il 30 settembre e, circa 15 gg fa, il conce mi ha detto che arriverà solo a fine gennaio :angry: :angry:
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 30/12/2009 10:48 #28582

P.S. - C'è qualcuno che l'ha presa alla wheels di marmirolo (MN) ?
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 30/12/2009 12:14 #28590

SAlve, sono nuovo e vi pongo una domanda!

Ho ordinato l'auto il giorno 28 settembre 2009, tra i vari accessori era inserito il titanium pack con vetri oscurati clima elettronico e cerchi in lega da 16", ho saputo però che chi la ordina in questi mesi, non avrà l'opportunità di poter inserire i cerchi da 16" col titanium pack, in quanto verranno pagati a parte ( mi sembra pagando altri 250 euro).
Adesso mi chiedo quando mi arriverà l'auto e malauguratamente non avrò montati i cerchi da 16 " cosa posso fare?
LA domanda mi sorge in quanto sul contratto preliminare c'è al dicitura che nel caso la ford dovesse apportare modifiche all'offerta ( più convenienti si intende), queste modifiche mi verranno date anche a me senza ulteriori costi!

p.s. Comunque il mio concessionario, (sotto mia richiesta) disse che non c'erano problemi per l'immatricolazione dell'auto nel 2010 e che l'avrebbe fatta senza problemi!

p.p.s la mia dovrebbe essere una fista 5 porte 1.4 tdi grigio mare!
spero che me la diano ad anno nuovo
  • marco83
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 30/12/2009 12:15 da marco83.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 30/12/2009 13:45 #28609

ordinata il 23 settembre e arrivata ieri tutto ok cerhi da 16 e chiave a scatto GRAZIE RAGAZZI BUAUAUAUA la ritiro settimana prossima
  • DooM86
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.