Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 29/12/2009 11:42 #28445

ciao a tutti l'ho ordinata verso il 15 novembre titanium 3 porte + titanium pack + cerchi da 16" colore black secondo voi quando arriva???????
non c'è la faccio piu :unsure:
  • francois
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 29/12/2009 11:57 #28447

francois ha scritto:
ciao a tutti l'ho ordinata verso il 15 novembre titanium 3 porte + titanium pack + cerchi da 16" colore black secondo voi quando arriva???????
non c'è la faccio piu :unsure:

con che motore?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 29/12/2009 12:01 #28449

scusa è vero l'ho dimenticato 1.4 gpl
  • francois

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 29/12/2009 15:18 #28473

Ciao ragà.... io ho firmato il contratto in venti ottobre...(1.6 tdci, tinanium, rosso morello con interni bordeaux e vari optional)
e ancora ho pochissime notizie, dopo le feste richiamo al concessionario per sapere qualcosa di più... la prima volta che ho chiamato, giorni fà, mi ha detto che ci sono ritardi perchè è un 1.6 tdci, titanium... e infine ha detto in un tono quasi infastidito che chiamavano loro quando l'auto sarebbe stata pronta...
Ma dico io: devo aspettare loro che chiamano e non posso avere notizie dell'autoo??? mahhhhhhh...................
  • turbor
  • New Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 29/12/2009 18:28 #28506

a quanto ho capito qui dalle mie parti, ovvero in provincia della spezia, le 1.4 gpl ci stanno piu o meno due mesi ad arrivare mentre tutte le altre 1 mese, la mia 1.4 gpl è arrivata dopo 2 mesi esatti
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 01/01/2010 12:01 #28847

ciao BUON ANNO!!
IN ATTESA DI IMMATRIVCOLAZIONE: E AL MOMENTO MI ANNO L'ASCIATO A PIEDI HO DOVUTO CONSEGRARE LA MACCHINA VECCHIA DA ROTTAMARE IL29 DIC ENTRO FINE ANNO! X NON PAGARE IL BOLLO DELLA VECCHIA!E CAPITATO A QUOACUNO DI VOI? VI RISULTA A VOI?
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 01/01/2010 12:20 #28848

FRANK68 ha scritto:
ciao BUON ANNO!!
IN ATTESA DI IMMATRIVCOLAZIONE: E AL MOMENTO MI ANNO L'ASCIATO A PIEDI HO DOVUTO CONSEGRARE LA MACCHINA VECCHIA DA ROTTAMARE IL29 DIC ENTRO FINE ANNO! X NON PAGARE IL BOLLO DELLA VECCHIA!E CAPITATO A QUOACUNO DI VOI? VI RISULTA A VOI?

si l'hanno detto anche anche perchè gli ecoincentivi prevedono al rottamazione entro il 2009
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 01/01/2010 17:02 #28868

tidus9188 ha scritto:
FRANK68 ha scritto:
ciao BUON ANNO!!

si l'hanno detto anche anche perchè gli ecoincentivi prevedono al rottamazione entro il 2009

Ragazzi non è assolutamente cosi!La macchina nuova va immatricolata entro il 31/3,contratto di acquisto era entro il 31/12,rottamazione entro il 31/3.
Mi spiace ma vi hanno gabbato!!
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 01/01/2010 17:50 #28869

TARAS ha scritto:
tidus9188 ha scritto:
FRANK68 ha scritto:
ciao BUON ANNO!!

Ragazzi non è assolutamente cosi!La macchina nuova va immatricolata entro il 31/3,contratto di acquisto era entro il 31/12,rottamazione entro il 31/3.
Mi spiace ma vi hanno gabbato!!

a me neanche tanto perche in qualunque caso l'ho consegnata a fine ottobre dal momento che la mia era da agiustare.. avevo la marmitta staccata dal silenziatore...
quindi piuttosto che spendere dei soldi per una macchina che avrei dovuto demolire, l'ho portata molto prima e mi sn intascato i soldi dell'assicurazione che ho chiuso
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 04/01/2010 21:30 #29325

la mia è arrivata e la ritiro giovedi.
pur avendola ordinata prima del 6 ottobre è arrivata con i cerchi da 15 e il concessionario è stato irremovibile, non si può fare niente!
non importa, a me piacciono più quelli da 15 esteticamente!
  • vispetto
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.